Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Surnise,io gioco certamente l'ambo,e poi userò i 2 numeri come ambate..su entrambe le ruote aggiungerò il 40,che è un'altra ambata che vien fuori dal metodo degli ambi isotopi di A.Longo,poi ad esempio su roma c'è il 35 ritardatario..infine rimetto in gioco numeri usciti qualche estrazione addietro,sperando che la frequenza continui,e cioè su roma 17-78 e su venezia 32-61-76..le scelte sono tante..speriamo che tra queste ci sia quella giusta..in bocca al lupo qualsiasi cosa giocherai
ciao Angelo66,mi chiamo Maria Pia ,posso farti una domanda 11--23 ve ro è ancora in gioco ,sai questi numeri sono la data di mio papa ,esce speso ha ve ro ,è non riesco mai vincere ,ultimamente lo persa ha ve ,la giocavo da un mese poi lo lasciata e uscita puoi aiutarmi grazie ha spetto la risposta
ciao Maria Pia,Angelo è un bel po' che putroppo non lo si legge sul forum,spero possa tornare presto..
ciao diva,l'ambo che avevi preso in considerazione tu non rispecchiava appieno le ''regole''di Angelo,perchè i numeri che devono venir fuori devono essere entrambi in mezzo all'ambo uguale,come nel caso del 25 agosto,però io spesso ci provo a giocare una previsione anche se non rispetta tutti i canoni,e infatti il 44 che dicevi tu si è ripetuto a colpo!
oggi ad esempio giocherò questa previsione,anche se non rispetta appieno le regole
metterò in gioco su palermo torino15 e 86 che si trovano in mezzo all'ambo isotopo e poi anche 6 e 80,che sono i 2 numeri che chiudono la figura..vediamo se stavolta esce qualcosa di buono