Novità

Proposta di gioco 13 numeri copertura vincente al 92% per ambo in tre colpi

vecchione

Banned

CIAO!!! QUESTO POST APRE UN NUOVO MODELLO DI GIOCATA,LA CONDIZIONE CHE ADOPERERò PER RICAVARE I 13 NUMERI DA SVILUPPARE POI IN UN SISTEMA ORTOGONALE DI 13 QUARTINE A GARANZIA DI AMBO CON DUE ESTRATTI è LA PERIODICA REGOLATA PARAMETRICAMENTE IN TRE MESI DI STATISTICA CICLICA DIVISA IN CICLI DA 3,DUNQUE ADOPERERò SOLTANTO 13 CICLI DA 3 ESTRAZIONI.LA METODICA COSI COME VIENE IMPOSTATA VA SEGUITA NEL GIOCO PER SOLI TRE COLPI AUMENTANDO LEGGERMENTE LA PUNTATA SE AL TERZO COLPO NON è ANCORA USCITA.AUGURO A TUTTI COSPICUE VINCITE.

************** Parametri di analisi ******************
Tecnica:
Ruota di verifica: BA
Data inizio ricerca: 22/09/2011
Data fine ricerca: 20/12/2011
Numero concorsi analizzati: 39
Evento Cicli continui *** Suddivisione in cicli di 3 estrazioni cadauno
Ruote di verifica: - BA
Colpi di gioco: 3

************** Modalità di giocata *************** ***

23.14.53.83.04.12.15.03.29.11.01.02 05 ad AMBO e sorti superiori

[TABLE="width: 185"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 246, bgcolor: aqua"]Combinazione Lotto 13 QUARTINE
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 3 5 29
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]3 4 11 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]4 5 12 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 5 11 14
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 11 12 15
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]3 12 14 23
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]4 14 15 29
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]5 15 23 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]11 23 29 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 12 29 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 14 53 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 3 15 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 2 4 23
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

IL SISTEMA GARANTISCE L'AMBO CON L'USCITA DI 2 NUMERI DEI 13 IN GIOCO,RIMANGONO GLI ULTIMI 2 COLPI DA GIOCARE BUONA FORTUNA

PITTURA IMPERIUM 036.jpg

Ultima modifica:

CIAO!!! QUESTO POST APRE UN NUOVO MODELLO DI GIOCATA,LA CONDIZIONE CHE ADOPERERò PER RICAVARE I 13 NUMERI DA SVILUPPARE POI IN UN SISTEMA ORTOGONALE DI 13 QUARTINE A GARANZIA DI AMBO CON DUE ESTRATTI è LA PERIODICA REGOLATA PARAMETRICAMENTE IN TRE MESI DI STATISTICA CICLICA DIVISA IN CICLI DA 3,DUNQUE ADOPERERò SOLTANTO 13 CICLI DA 3 ESTRAZIONI.LA METODICA COSI COME VIENE IMPOSTATA VA SEGUITA NEL GIOCO PER SOLI TRE COLPI AUMENTANDO LEGGERMENTE LA PUNTATA SE AL TERZO COLPO NON è ANCORA USCITA.AUGURO A TUTTI COSPICUE VINCITE.

************** Parametri di analisi ******************
Tecnica:
Ruota di verifica: BA
Data inizio ricerca: 22/09/2011
Data fine ricerca: 20/12/2011
Numero concorsi analizzati: 39
Evento Cicli continui *** Suddivisione in cicli di 3 estrazioni cadauno
Ruote di verifica: - BA
Colpi di gioco: 3

************** Modalità di giocata *************** ***

23.14.53.83.04.12.15.03.29.11.01.02 05 ad AMBO e sorti superiori

[TABLE="width: 185"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 246, bgcolor: aqua"]Combinazione Lotto 13 QUARTINE
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 3 5 29
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]3 4 11 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]4 5 12 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 5 11 14
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 11 12 15
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]3 12 14 23
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]4 14 15 29
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]5 15 23 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]11 23 29 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 12 29 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]2 14 53 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 3 15 83
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl64, width: 246, bgcolor: transparent"]1 2 4 23
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

IL SISTEMA GARANTISCE L'AMBO CON L'USCITA DI 2 NUMERI DEI 13 IN GIOCO,RIMANGONO GLI ULTIMI 2 COLPI DA GIOCARE BUONA FORTUNA

Vedi l'allegato 316

Ciao antonio e buon natale

permettimi una riflessione il tutto a me appare piu' quale sistemistica che regola perche' non hai provato A POSTARE nell'apposita area? Magari qualcuno visto la tua fama ti avrebbe risposto o mi sbaglio? Anche perche' ho aperto gia' da tempo situazione analoga, chiedendomi come mai sapendoti appassionato di sistemistica non ti sia fatto sentire...

Ancora buon natale
un saluto

ciao ib63!!! forse lei non ci crederà ma io in questo forum ho sempre seguito e postato solo al lato metodi la coincidenza ha voluto che lei ha postato un qualcosa di simile alla mia proposta, notavo però che in comune le due tecniche hanno solo l'applicazione dello sviluppo di 13 numeri utilizzando il sistema ortogonale, con questo non voglio assolutamente polemicizzare,comunque accetto il suo invito ogni tanto mi farò vivo anche nel lato della sistemistica proponendo qualche piccola idea.la ringrazio per il complimento che mi ha fatto, ma veda che nel lotto in questo gioco la "fama" conta a poco infatti maggiormente è un gioco di fortuna, infatti se tutti avessero seguito i miei consigli oggi come oggi dalla mia "fama" come lei mi ha complimentato e la ringrazio sarebbero morti tutti di fame.la ringrazio la saluto e auguro a lei e a tutto lo staff di lottoced a tutte le vostre famiglie, e a tutti gli amici del forum un felice natale e un felice anno nuovo buon natale a tutti

Ultima modifica:
Dunque

Buon Natale Antonio e
principalmente con la salute il restolasciamolo pure a parte!

Con l’occasione mi sia permesso precisare che l’area sistemistica
non è gestita da me quale moderatore mabensì nasce su mia richiesta per creare una sorte di area ristretta senzavagare a vuoto fra questo o quel topic, a seguito la dirigenza di ced haritenuto valida la mia proposta visto che previo la dovuta modestia ilsottoscritto si è da sempre distinto oltre che esser stato primo se non uniconel proporre tematiche del genere.

A seguito il mio intervento nel suotopic era solo per informarla che lo stesso potrebbe esser spostato daimoderatori o ced stesso in quanto mi sono accorto che restando alle ultimeinnovazioni molto è cambiato nella gestione del forum ovvero il tutto cominciaa prendere piega di un vero team di appassionati di lotto non perché prima nonlo fosse ma solo perché c’era presenza di personaggi che turbavano il buonoperato di quanti davvero amano questa disciplina, ecco quindi che per quel cheappare la circostanza è cominciata ad esser di troppo per la dirigenza che aquanto sembri davvero ultimamente sta procedendo alla grande con i cosi detti:
FATTI E NON PAROLE…!

A SEGUITO LEI L’HA DEFINISCECOINCIDENZA?

Passi pure l’affermazione per carità nonreclamo nulla se non veder coincisi stesse tematiche in unica area ove non acaso la parola statistica regola o che sia significano tutt’altro differenziandosialtamente da sistemistica.

Comunque tranquillo non è successo nulladi grave tenevo solo a precisare quanto sopra appurato in virtù che se sussistesu questo lido altra possibilità dipoter dialogare per stessa tematica e per giunta in apposita area quindi mi sondetto perché vagare fra mille altre?.

Come pure sia chiaro anche la mia nonvuole essere minima polemica ma provata correttezza di comunicazione neiconfronti di chi come ced ci offre quotidianamente la possibilità di godere pergiunta in modo free di un buon servizio che si distingue altamente da tanteperdite di tempo presenti in giro. Ciò non toglie che possano anche esistereluoghi maturi e sicuri cui si possa trattare lotto ma mi creda non come qui.

In merito poi alla comunione di uneventuale tecnica
non penso ve ne sia fra le nostre se nondi proporre 13 numeri in 13 quartine e ortogonale per ambo, in quanto come puòosservare da questo topic

http://forum.lottoced.com/f27/curio...ine-vincite-per-il-mese-di-dic-al-190%-89584/

la proposta in merito è solo situazionedi simmetria di passo 30 in lungacomunemente detta armonia triplare la sua dati racchiusi in sistemistica comegiustamente da lei evidenziato.

Concludendo aspetto lei

Come quanti fossero interessati allapresente tematica sfidando chiunque nel raggiungere mete pari al 99..% se nonoltre di successi che la sistemistica qualora ben impostata può emanare, mipermetta poi di esprimere un libero pensiero ove non convergo con il suo vistoche per me il lotto non è fortuna ma paragonabile a possibili successi qualorasi voglia raggiungere scopi mirati la sistemistica ne resta appunto un caso,non a caso il termine sbanco nasce appunto perché in tanti credono in unicatesi che come le dicevo qualora ben fondata di sicuro emanerà i suoi risultati.Come non convergo quando sostiene

infatti se tutti avessero seguito i mieiconsigli oggi come oggi dalla mia "fama" come lei mi ha complimentatoe la ringrazio sarebbero morti tutti di fame.

Perché senza alcuna polemica qui nessunoistiga al gioco promettendo chi sa quali polemiche, anzi cerchiamo non illuderema con dimostrazioni di prove alla mano che resta possibile vincere contro unbanco agguerrito e senza scrupoli avventandosi contro chi per pura passione amaquesta sempre più attraente disciplina.

Stia bene signor Antonio ancora buon Natale che esso possa portare a lei comequanti ci seguono con amore innovazione abbondanza e principalmente pace esalute

Sole e gioia
IB63

Ultima modifica:
Una condiserazione,pura e semplice. Non metto in dubbio la bravura,ma la modalità di gioco. Permettimi: 13 quartine in 3 colpi fanno 39 euro. Puntando 1 euro solo sull'ambo:
Al 1° colpo si avrebbe spesa/ricavo +26 euro
Al 2° colpo si avrebbe spesa/ricavo +13 euro
Al 3° colpo si avrebbe spesa/ricavo 0
Magari il metodo prevede 13 n°,ma le combinazioni in gioco credo siano eccessive. Non è una paternale, sia ben chiaro, ma potrebbe suggerirti,magari,una riduzione dei numeri o delle combinazioni.

CIAO DUPLEX
sai quanto ti stimo a nulla togliere a gli altri quindi sai che non crei nessuna polemica anzi amo disutere di buon lotto, quindi vengo a risponderti senza problemi.
Dunque ogni gioco prevede i suoi ritardi come i suoi tempi di percorso quando parliamo di sistemistica è norma impostare il tutto sulla condotta numerica e non su gioco reale, nel senso si annotano i vari passaggi che ogni ruota emette nel corso dei msi a retro giocando l'ultima previsione, di fatti se annoti nell'area sistemistica ove c'è altra tesi di 16 numeri in 20 quartine c'è una previsione che si sts comportando da birikina ovvero 11 colpi e non esce in questo caso sarebbe a giocarsi in quanto prossimamente verrà senza troppa attesa. concldo che il tutto quando si fonda su tesi matematica ben impostata non vedo perchè dovrebbe deludere, non a caso come hai notato ha reso senza problemi e credimi questo dal 1996 OGGI senza tralasciare eventuali sorti maggiori dell'ambo che al 87% sono reviste tutte come un di più.

buone feste un saluto
IB63

ciao ib63!!! rispondo prima a lei,la ringrazio per avermi risposto e la prossima proposta la verrò ad eseguire nell'area proposta da lei,per duplex innanzi tutto le faccio i miei migliori auguri di buon anno 2012 poi le rispondo alla sua domanda si è vero che al terzo colpo si andrebbe quasi in parità ma è proprio il terzo colpo che va considerato e giocato con un aumento sulla posta di gioco ogni perdita sarà recuperata con le vincite multiple che lo stesso sistema ortogonale offre infatti con l'uscita di 3 numeri si otterranno tre ambi in quartina con un alta probabilità di realizzare il terno se questo sarà puntato.dunque ringrazio lei e ib63 per la risposta datomi in merito al mio post buon fine anno 2012 a tutti!!!

Auguri anche a lei,sig.vecchione. La mia era solo una considerazione dettata dalla logica,senza mettere in discussione la sua bravura.
Auguri IB63...le feste ancora nn sono finite

Buon giorno a tutti
visto la correttezza dell'intero discorso affrontato porgo le mie scuse per aver frainteso dopo l'intervento di duplex pensavo fosse diretto a me, perdonate ancora grazie a tutti per gli auguri che contraccambio ormai per un buon anno

sole e gioia
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 02 settembre 2025
    Bari
    36
    17
    23
    80
    83
    Cagliari