Novità

Evvaiiiiii terno secco al 1° colpoooooo

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Non so come ringraziarti sei grandissimo ho vinto una somma abbastanza elevata grazie a una mia dimenticanza sulla puntata di terno, il ricevitore a giocato 4,€ a terno secco piu' l'ambo secco sempre bravissimo come sempre

grazie di cuore

Non so come ringraziarti sei grandissimo ho vinto una somma abbastanza elevata grazie a una mia dimenticanza sulla puntata di terno, il ricevitore a giocato 4,€ a terno secco piu' l'ambo secco sempre bravissimo come sempre

grazie di cuore

ciao clavero,sono contentissimo x la vincita che hai ottenuto,pero' 1 modo x ringraziarmi c'e' ....per favore puoi pubblicare la fotocopia della bolletta!!!-ti ringrazio rob

Era il giorno giusto!!!!!! Invece io ho fatto togliere 50 centesimi dalla puntata.....sono contenta lo stesso ho vinto 4700,00 euro.......speriamo di non dover attendere tanto per la prox vincita....incrociamo le dita

Auguri a tutti per un anno pieno di fortuna......non siamo ipocriti la salute non basta, abbiamo bisogno di soldi!

era il giorno giusto!!!!!! Invece io ho fatto togliere 50 centesimi dalla puntata.....sono contenta lo stesso ho vinto 4700,00 euro.......speriamo di non dover attendere tanto per la prox vincita....incrociamo le dita

auguri a tutti per un anno pieno di fortuna......non siamo ipocriti la salute non basta, abbiamo bisogno di soldi!

ciao pistacchio complimenti x la sostanziosa vincita!!-pero' ti pregherei di pubblicare la bolletta,se vorrai ringraziarmi (anche se non e' obbligatorio) questo e' l'unico modo x ringraziarmi!!-un'altro modo e' quello di fare una piccola donazione di una ventina di euro alla 1° persona in difficolta' che incontri che sia un barbone, un vu' cumpra' o chiunque altro senza pregiudizio!!!-saluti rob

Complimenti rob...hai fatto felice moltissima gente....la cosa più bella è leggere di persone che risolvono problemi economici..bravo davvero.

Complimenti Rob, BRAVISSIMO :D:D

PS: Hai un MP da circa 2/3 giorni, controlla la posta

CIAO E ANCORA COMPLIMENTI
:cool:

Certo Rob lo faccio volentieri ma spiegami come si fa

CIAO,DEVI FARE UNA FOTO CON IL CELLULARE MA SAREBBE MEGLIO CON UN MACCHINETTA FOTOGRAFICA DIGITALE E SALVARLA SUL COMPUTER TRAMITE IL CAVETTO IN DOTAZIONE ALLA MACCHINETTA FOTOGRAFICA!!-POI VAI SU QUESTO SITO E SALVALO SUI PREFERITI PERCHE' TI POTRA' SERVIRE IN FUTURO X TANTE ALTRE COSE!!

TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

A QUESTO PUNTO MANDAMI UN MESSAGGIO E TI DICO IL RESTO DA FARE

CIAO ROB

Complimentissimi Rob!

Peccaro che in questa sezione vengo raramente..Un colpo da vero maestro!

Ti auguro un buon 2012....anche se gia' l'hai iniziato alla grande!

Ciao,pierre

ciao rob 6 fortissimo,molto molto bravo, io il terno non lo fatto ,ma in compenso ho pre 3 ambi come ti ho detto vedi se puoi mettere gli scontrini che ti ho inviato
ancora grazie per le vincite ti auguro un buon fine settimana

sampei

complimenti Rob, io non ho giocato, per motivi di budget, .......però i complimenti per la tua bravura te li meriti tutti !!!;)

grazie di cuore

Complimentissimi al sig- Rob. per la bellissima previsione vincente .

I complimenti vanno comunque estesi al sig. Clavero berto , vorrei che lei mi rispondesse al mio post... cosi' si sa mai.... me ne passa un pezzetto di K..Fortuna che vi e' capitata ... ahahhahah mettere 4 euro per terno e' un bel vedere !!

complimenti !!

ciao Pino

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10