Novità

Milano-tutte

complimenti

complimenti

bravissimo, complimenti per il "centro"... speriamo che il tuo 2012 continui così...

Ciao a tutto il forum.

Nuova proposta di gioco per il nuovo anno:

MILANO

Ambata: 80
Ambo principale: 80-28
Ambo secondario: 21-27
Ambo e terno: 21-27-28-80

Giocata di recupero a Tutte

Il gioco è da seguire per 5 estrazioni

Ciao,
Northia

Complimenti..........
Solo per sapere......
E' una previsione mensile o di altra natura....
Grazie se risponderai...

Grazie a tutti per i complimenti.
Adesso torniamo con i piedi saldi a terra e non lasciamoci trascinare dalla scia dell'entusiasmo.

Complimenti..........
Solo per sapere......
E' una previsione mensile o di altra natura....
Grazie se risponderai...

Nessuna previsione mensile. E' la solita analisi del tabellone estrazionale, che a volte regala sistuazioni simili.

:p vai northia.... adesso cosa giochiamo? :)

Di solito non continuo sulla ruota che ha dato la vincita, ma il tabellone insisite.
Credo ci sia ancora qualcosa di interessante, quindi:

MILANO

Ambata: 09
Ambo: 09-68
Ambo e terno: 09-68-02-15
Ambo e terno: 09-68-57-77

In gioco per 4 estrazioni

Ciao,
Northia

Grande Northia , mi hai fatto vincere , davvero eccezzionale al primo colpo di gioco ! ora finalmente potro' andare via due giorni per alleviare un po' il dispiacere per la mancanza del mio papa' e questo grazie a te !!!! Non ho parole per ringraziarti !!!! Grazie di cuore Lauretana :cool:

grazie di cuore northia ambo secco ...... peccatto che nn ho giocato la lunghetta x il terno......complimentiiiiiiii sinceri......chiedo se questa previsione è chiusa o se si deve continuare con quali numeri .....grazie aspetto tua risposta

grazie di cuore northia ambo secco ...... peccatto che nn ho giocato la lunghetta x il terno......complimentiiiiiiii sinceri......chiedo se questa previsione è chiusa o se si deve continuare con quali numeri .....grazie aspetto tua risposta

Ciao Marco,
l'importante è aver vinto qualcosa, complimenti a te.

Grande Northia , mi hai fatto vincere , davvero eccezzionale al primo colpo di gioco ! ora finalmente potro' andare via due giorni per alleviare un po' il dispiacere per la mancanza del mio papa' e questo grazie a te !!!! Non ho parole per ringraziarti !!!! Grazie di cuore Lauretana :cool:

Ciao Lauretana,
sono davvero felice per te.
Non ti conosco di persona ma sento che sei una persona molto sensibile.Ti auguro quindi tanta serenità.

Ciao,
Northia

ciao northia, nel mio post ho il 9 capogioco a VE e TO e ora che ce l'hai anche tu mi sento costretto a giocarlo per qualche colpo anche su milano! Speriamo che i nostri intenti si uniscano e ci aiutino a sbancare l'innominata.......

Grazie a tutti per i complimenti.
Adesso torniamo con i piedi saldi a terra e non lasciamoci trascinare dalla scia dell'entusiasmo.

Nessuna previsione mensile. E' la solita analisi del tabellone estrazionale, che a volte regala sistuazioni simili.

Di solito non continuo sulla ruota che ha dato la vincita, ma il tabellone insisite.
Credo ci sia ancora qualcosa di interessante, quindi:

MILANO

In gioco per 4 estrazioni

Ciao,
Northia

Grazie per la risposta...........!

Ps... il 27 potrebbe ripetersi e col 9 farebbe bella coppia

Per domani !

Per domani !

Ciao Northia , ancora auguri per il tuo compleanno , per domani giochiamo ancora questa previsione di milano con l'ambo 9-68 o ci buttiamo sulla previsione di Roma con l'ambo 10-71 ; devo scegliere tra le due ma non so cosa e' meglio giocare !!!!!
Grazie 1000 e buona settimana
Lauretana :cool:

Ciao Northia
tantissimi auguri di un 2012 sereno e in salute, poi auguri di cuore per il tuo compleanno e infine tanti complimenti
per il terno ( che io non avevo visto ! Peccato . ) Per quanto riguarda il gioco io avevo tenuto il 9-90 su Cagliari e*
la combinazione su Milano. Non ho trovato l'ambo su Roma del quale parla Lauretana ( auguroni anche a lei e a tutti
quelli che ti seguono ! ) Appena ti è possibile fai un riepilogo ? Grazie
Pieralba

Ciao a tutti,
intanto grazie per gli auguri.

Per quanto riguarda il gioco, personalmente la giocata primaria è quella su Milano.
Quella di Roma è un gioco di recupero. Cagliari per me è chiusa.

Indico il link della previsione di Roma per Pieralba: http://forum.lottoced.com/f17/roma-90111/

Scusate la brevità ma ho poco tempo a disposizione in questo momento.

Ciao,
Northia

MILANO

L'uscita del 77 mi suggerisce di cambiare l'abbinamento in 27.

Ecco quindi la giocata definitiva a partire da domani:

MILANO

Ambo e terno: 09-68-27-57

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
Ciao Northia
so che hai poco tempo, ma prima di domani sera mi dici se devo rigiocare senza cambiamenti?
Grazie e soprattutto cerca di stare bene.
Pieralba

Ciao Pieralba,
per me tutto confermato.
Sono tentato da un gioco ristretto:

MILANO

Ambo e terno: 09-68-15-27

Più rischioso sicuramente, ma 15-27 mi sembrano gli abbinamenti più probabili.

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari