Novità

Previsioni per il 10 Gennaio 2012 - By Piero-rm

Piero-RM

Advanced Premium Member
Anno nuovo metodi nuovi, eppure c'è scappato un ambetto secco da una previsione del 27-12-2011: BARI: 9 - 34.

BA - RM: 7 - 26

PALERMO: 34 - 11

CA - RM: 21 - 33

TORINO: 67 - 11

CAGLIARI: 44 - 72

NAZIONALE: 89 - 29

Ciao ciao Piero

-----------------------------------------------------------
Sostituirà Questo mio Nuovo i metodi di Dicembre? (Test)

BARI: 9 - 26 (26 - 7 / 26 - 19)

FIRENZE: 73 - 60

TORINO: 71 - 9

Ultima modifica:
Secondo me.... qui si vinceeeeeeeeeeeee
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Piero

P.S.= Trattasi di nuovi metodi 2012

Ciao Piero RM
spero che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi, ancora cari auguri.
Solo un saluto e sempre grazie per le previsioni.
Ciao
Pieralba

ciao Piero peccato x l'ambo 9-34 nn averlo seguito x piu colpi ,sono del parere che si dovrebb portare avanti per piu colpi perche possono portare ritardo ,pero 'tu ogni due previs cambi , noi ti seguiamo e speriamo tt insieme con te ,anch'io cm tt ringrazio per le previsioni Viola:cool:

Ciao Pieralba, Viola, Mauro,
oggi sono euforico, infatti credo di aver trovato un nuovissimo mio metodo destinato a sostituire i due che hanno funzionato bene nel periodo Novembre-Dicembre 2011.
Dateci un'occhiata. Metterò le previsioni qui nel primo post in alto a piè di pagina.
Ciao Piero

Ciao Piero.. non ho capito... i primi numeri sono già del nuovo metodo no? poi hai aggiunto quelli verdi che sono quelli vecchi? Insomma io ho già giocato quelli presenti già da ieri.. non so se riesco a giocare stasera anche gli altri... dimmi che quelli in verde non sono quelli che ti rendono euforico............................. ciao buona serata

Ciao Piero.. non ho capito... i primi numeri sono già del nuovo metodo no? poi hai aggiunto quelli verdi che sono quelli vecchi? Insomma io ho già giocato quelli presenti già da ieri.. non so se riesco a giocare stasera anche gli altri... dimmi che quelli in verde non sono quelli che ti rendono euforico............................. ciao buona serata

Ciao Monica,
non temere, quelli che hai giocato sono tutti di metodi 2012. Ieri sera però ho tirato un nuovissimo metodo che sembrerebbe promettere cose belle come quei due di dicembre....
Stasera mi aspetto su entrambi i fronti qualche cosa di buono, cmq li dovevo pubblicare come memoria storica per poi valutare qual'è quello migliore.
Addirittura su TORINO ho giocato una combinazione unita: 67 - 11 - 71 - 9; e su BARI: 26 - 7 - 9 - 19...
Insomma stasera se va bene si vince e si capisce su quali metodi puntare così come abbiamo fatto a dicembre.
Chiaro??? kiss Piero

Ciao Piero , sei un fiume in piena , giocati anche quelli in verde , su BA uniti in quartina.

Sperem ben:p:)

Ciao Mauro,
cmq io sono costretto a giocarli per ovvi motivi, ma per voi è diverso. Certo io ci credo......
Ciaoooooooooooooooooooooooo

Ok Piero grazie ho capito.... ah lo so che non ci costringe nessuno a giocali... ma non voglio avere addosso quella brutta sensazione della mancata vincita !!! faccio di tutto per giocarli!!! kissssssssss
P:S: (( stasera festeggiamo allora :rolleyes:...???? ))

Ok Piero grazie ho capito.... ah lo so che non ci costringe nessuno a giocali... ma non voglio avere addosso quella brutta sensazione della mancata vincita !!! faccio di tutto per giocarli!!! kissssssssss
P:S: (( stasera festeggiamo allora :rolleyes:...???? ))

Ciao Monica,
non mi piace illudere nessuno, ma se sti metodi mantengono le promesse.... brindiamo.
Il discorso è importante non solo per la vincita singola, ma perchè creiamo i presupposti per fare a Gennaio quello che abbiamo già fatto a dicembre.
Cmq non è detto si debba giocarli, si può anche tenerne solo traccia per poi fissare il metodo VINCENTE PER GENNAIO.
Kiss. Piero

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56