Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peccato che a NA sia venuto il 54 anzichè il 53...e pensare che è da ieri che questo 54 mi ronzava in testa
A MI, fuori ruota purtroppo, è venuto il 53.12, che io per fortuna ho preso perchè all'ultimo minuto ho aggiunto anche tale ruota, in quanto a pensarci bene erano tre le ruote da mettere in gioco. Ho sbagliato anche perchè il 53 sarebbe dovuto essere capogioco e invece....ho inserito e giocato solo la quartina per non spendere tanto.
Ma quando si prendono le spese con gli interessi, anche se si tratta di una vincita ridicola come questa va bene lo stesso...in quanto era un secolo che non giocavo e inizare l'anno così al primo colpo mette di buon umore
Ciao lisbeth, ho avuto fortuna, nient'altro ....cmq grazie
Non ti avevo mai letta in altre sezioni prima d'ora mi pare, tanto che mi chiedevo se fossi o no appassionata di lotto
Sì frizzi lo sono appassionata di lotto,
anche se non sono molto .....fortunata
come si dice...
sfortunata al gioco,fortunata in ......
scherzooooo
ciao
Orazia conosco chi purtroppo non ci crede e dice che sono fesserie...io ci credo perchè ho avuto molte prove che indipendentemente dai numeri, i loro messaggi non mentono mai