Novità

Ci sono delle belle previsioni in arrivo.

civetta

Member
Ci sono delle belle previsioni in arrivo perchè delle vecchie situazioni si vanno a chiudere .Però se Voi cari signori non partecipate alla discussione io non li metterò.

Cara/o CIVETTA..... non se la prenda.. ma nel leggere il suo post ho solo pensato che il suo nick è proprio azzeccato... auguri per le sue previsioni!!

Cara/o CIVETTA..... non se la prenda.. ma nel leggere il suo post ho solo pensato che il suo nick è proprio azzeccato... auguri per le sue previsioni!!
Soprattutto chiunque abbia voglia di condividere i propri metodi, intuizioni e sensazioni, credo dovrebbe farlo non perchè si aspetta di ricevere tante risposte, ma perchè ha piacere di poter, chissà mai, aiutare chi gioca per bisogno o semplicemente chi vuole battere il banco, nostro vero scopo comune. E comunque l'utente Civetta deve sapere che chi riesce a prolungare le conversazioni fino alla quindicesima pagina è perchè propone metodi vincenti, non perchè lo chiede.
In bocca al lupo per le previsioni.

sei una forza Civetta

sei una forza Civetta

Oggi,dopo tanto tempo mi ricollego al forum, motivi di lavoro mi hanno tenuto lontano, e ritrovo le previsioni di Civetta........posso dire che sei una forza? Inizialmente le ho seguite con buonissimi risultati......poi sei sparita, come me del resto. Pensavo che no postassi più ed invece ho trovato la gradita sorpresa.
Devo dirti che sei proprio brava...Ti auguro un Buon anno, come del resto lo auguro a tutto il forum e vaiiiiii......

di nuovo ciao, e scusami se intervengo ancora. Ma le altre prvisioni che risalgono a dicembre, tipo quella di VE 31 59, vanno ancora mantenute in gioco ?

Mille grazie Civetta , con te ho vinto con il 29.62 VE spero tanto che qualcuna di queste tue nuove si ripeta vincente.:)

Buon Gorno a tutti ...

ho convergenze sul 50 (terzo ritardatario a Roma)

vicino ai vertici delle mie classifiche che elencano capolista il 64.

Gli zerati 40 e 50 (qui citati) li ritrovo in evidenza a Firenze.

Ottimo ... il condividere informazioni, poi, ognuno si "regola" (quando ci riesce) come meglio crede.

:) Buon-Week-End

Ciao Civetta e ciao a tutti amici del forum. Seguo le tue previsioni da qualche tempo e finalmente oggi ho trovato il modo di scrivere qualcosa. Complimenti civetta sei eccezionale.
Venezia 83 20 90 15 69
nell'ultima estrazione abbiamo sfiorato la quaterna con le tue previsioni.... Complimenti civetta, davverso bravissima.
21-69;16-69;38-83
peccato per il meno uno.
Se avessimo giocato la lunghetta 21.16.69.83 poteva essere quaterna...
Davvero tanti tanti complimenti e tutta la mia riconoscenza.
Speriamo di riuscire a prendere qualcosa in futuro, perchè è un periodo difficile per me che sono senza lavoro, come per molti altri amici. Un abbraccio a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07