Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*****a mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su tutte le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su tutte ?
4 - 13.......ultima uscita 9 luglio 2011 a to
17 - 90..... Ultima uscita 12 maggio 2011 a ro
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a ve
ce ne sono degli altri, ma sappi comunque che non li ho scritti a caso.
Ho inserito la ruota dell'ultima uscita tanto per.....
ma il gioco di queste e solo su tutte !!!!
ciao
80sete...di vittoria ;-))
Scusami...non sono "Vittoria", ma sono un maschietto !!!! la firma dice 80Sete...di vittoria (magari proprio al Lotto), per quanto riguarda gli ambi a ruota ci sono altri più esperti di me, che trovi in giro nel forum, se invece ti ispirano le mie previsioni ho postato su NA - RO 2 ambi.....e allora vai con 33 - 90 NA/Tutte e 3 - 90 RO/TutteGrazie mille Vittoria ti ringrazio proverò a puntare qualcosa su questi ambi, ma in realtà io cercavo il modo di ricavare un solo ambo da giocare si su tutte ma anche a ruota ( magari sulla ruota di calcolo o eventuale gemella ) , tu conosci qualcosa?
ciao![]()
sono ambi frequenti ?? Molto interessanti
ciao .... grazie
P.S.
anche io non sono una lei, ma un lui e anche bello grosssssssssso, dai divertiamoci e speriamo bene, sempre senza rancore e pregiudizi , a me piace scherzare in fondo la vita è breve facciamone tesoro, non la avveleniamo con delle c....te. ridiamoci sopra e cerchiamo di vincere qualche eurino che non fa male vero!!!!!
Ciao a tutti del forum ( la fortuna aiuta gli audaci )![]()
ecco il 4 - 13 a BA al 5° Colpoa mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su TUTTE le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi Ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su TUTTE ?
4 - 13.......Ultima uscita 9 luglio 2011 a TO
17 - 90..... Ultima uscita 12 maggio 2011 a RO
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a VE
Ho inserito la Ruota dell'Ultima uscita tanto per.....
ma il gioco di queste e SOLO su TUTTE !!!!
CIAO
80Sete...di vittoria ;-))
P.S. io li ho presi,a mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su TUTTE le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi Ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su TUTTE ?
4 - 13.......Ultima uscita 9 luglio 2011 a TO.......... al 5° Colpo su Bari/TUTTE
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a VE..... al 6° Colpo su Milano/TUTTE
Ho inserito la Ruota dell'Ultima uscita tanto per.....
ma il gioco di queste e SOLO su TUTTE !!!!
CIAO
80Sete...di vittoria ;-))
Anch'io 80Fame.....80Voglia.....di vincere, andiamo con questi x 7/9 Colpi
9 - 39..... Ultima uscita 20 settembre 2011 a VE
33 - 39..... Ultima uscita 1 ottobre 2011 a GE
Mi raccomando sempre con moderazione, se non hai nulla da giocare stai su TUTTE con UNO di questi a tua scelta.
ciao![]()
![]()
![]()