Novità

Domanda?

a mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su TUTTE le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi Ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su TUTTE ?

4 - 13.......Ultima uscita 9 luglio 2011 a TO
17 - 90..... Ultima uscita 12 maggio 2011 a RO
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a VE
ce ne sono degli altri, ma sappi comunque che non li ho scritti a caso.
Ho inserito la Ruota dell'Ultima uscita tanto per.....

ma il gioco di queste e SOLO su TUTTE !!!!
CIAO:rolleyes:
80Sete...di vittoria ;-))

Ultima modifica:
Grazie mille Vittoria ti ringrazio proverò a puntare qualcosa su questi ambi, ma in realtà io cercavo il modo di ricavare un solo ambo da giocare si su tutte ma anche a ruota ( magari sulla ruota di calcolo o eventuale gemella ) , tu conosci qualcosa?
ciao :confused:

a mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su tutte le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su tutte ?

4 - 13.......ultima uscita 9 luglio 2011 a to
17 - 90..... Ultima uscita 12 maggio 2011 a ro
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a ve
Ho inserito la ruota dell'ultima uscita tanto per.....

ma il gioco di queste e solo su tutte !!!!
ciao:rolleyes:
80sete...di vittoria ;-))
sono ambi frequenti ?? Molto interessanti
ciao .... grazie

Grazie mille Vittoria ti ringrazio proverò a puntare qualcosa su questi ambi, ma in realtà io cercavo il modo di ricavare un solo ambo da giocare si su tutte ma anche a ruota ( magari sulla ruota di calcolo o eventuale gemella ) , tu conosci qualcosa?
ciao :confused:
Scusami...non sono "Vittoria", ma sono un maschietto !!!! la firma dice 80Sete...di vittoria (magari proprio al Lotto), per quanto riguarda gli ambi a ruota ci sono altri più esperti di me, che trovi in giro nel forum, se invece ti ispirano le mie previsioni ho postato su NA - RO 2 ambi.....e allora vai con 33 - 90 NA/Tutte e 3 - 90 RO/Tutte
ciao

80Sete
;)

sono ambi frequenti ?? Molto interessanti
ciao .... grazie

Ciao Dandelion, non sono ambi così frequenti, ma fanno parte di una mia tabella che a mano a mano aggiorno, (quando escono) ma che è più complicata da spiegare che giocare, ed allora ho riassunto x TUTTE i 3 che consiglio ad Cesca64, anche se devo ammettere che il 23-32 è quello che mi ha fregato spesso !!! (non giocato) al momento opportuno.
Se vuoi segui anche tu quelli di NA - RO che ho inserito, se hai preferenza x le Ambate attento al 3 (RO) e al 33 (NA)
ciao e in bocca al lupo

80Sete
:o

Ultima modifica:
ti chiedo scusa per la mia interpretazione non era mia intenzione, ma si sà anche che sbagliando si impara !!!!!!!!
dai proviamo con N/R e che la dea bendata ci porti la vitoria cosi plachiamo la sete giusto?
in bocca al lupo ..... MA CHE CREPIIIIIIIIIIIII
ciao
ceca64

tranquilla ceca, non devi scusarti....anch'io nel post qui sopra ti ho chiamata "ceSca64" grazie ancora dell'accoglienza, non dimenticarti di giocare NA-RO ;-))

80Sete

P.S.
anche io non sono una lei, ma un lui e anche bello grosssssssssso, dai divertiamoci e speriamo bene, sempre senza rancore e pregiudizi , a me piace scherzare in fondo la vita è breve facciamone tesoro, non la avveleniamo con delle c....te. ridiamoci sopra e cerchiamo di vincere qualche eurino che non fa male vero!!!!!
Ciao a tutti del forum ( la fortuna aiuta gli audaci ):rolleyes::o:)

P.S.
anche io non sono una lei, ma un lui e anche bello grosssssssssso, dai divertiamoci e speriamo bene, sempre senza rancore e pregiudizi , a me piace scherzare in fondo la vita è breve facciamone tesoro, non la avveleniamo con delle c....te. ridiamoci sopra e cerchiamo di vincere qualche eurino che non fa male vero!!!!!
Ciao a tutti del forum ( la fortuna aiuta gli audaci ):rolleyes::o:)

Andiamo bene con questi malintesi.....pensavo di scambiare mex. con una bella mora, (scherzo) e invece ho un pari Kg. o quasi...io sono sui 105 Kg. per fortuna ho un po' di altezza, che cerca di camuffare il peso....con la pancetta di birra......no!!! è pancetta da Computer perché passo diverse ore su questa tastiera. OK ! carissimo ceca64, andiamo a vincere qualcosa visto che il piatto piange, e mi sono iscritto qui anche per tirar su .....il morale !!! ciao e alla prossima ;) :confused: :p

80Sete

a mio modesto parere non serve un metodo da elaborare su TUTTE le ruote, ci sono degli ambi che si ripetono su qualsiasi Ruota, del resto quando ci si basa su numeri usciti, si elabora...si cerca la previsione per la stessa ruota o anche x la diametrale, o x la successiva o x una specifica ruota. Vuoi degli ambi che puoi giocare su TUTTE ?

4 - 13.......Ultima uscita 9 luglio 2011 a TO
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a VE

ecco il 4 - 13 a BA al 5° Colpo

Ultima modifica:

4 - 13.......Ultima uscita 9 luglio 2011 a TO..........
al 5° Colpo su Bari/TUTTE
23 - 32..... Ultima uscita 3 settembre 2011 a VE.....
al 6° Colpo su Milano/TUTTE

P.S. io li ho presi,:p:p non credo che altri li abbiano giocati.

Anch'io 80Fame.....80Voglia.....di vincere, andiamo con questi x 7/9 Colpi :mad:

9 - 39..... Ultima uscita 20 settembre 2011 a VE
33 - 39
..... Ultima uscita 1 ottobre 2011 a GE

Mi raccomando sempre con moderazione, se non hai nulla da giocare stai su TUTTE con UNO di questi a tua scelta.

ciao :p :eek: :rolleyes:

Ultima modifica:
Anch'io 80Fame.....80Voglia.....di vincere, andiamo con questi x 7/9 Colpi :mad:

9 - 39..... Ultima uscita 20 settembre 2011 a VE
33 - 39
..... Ultima uscita 1 ottobre 2011 a GE

Mi raccomando sempre con moderazione, se non hai nulla da giocare stai su TUTTE con UNO di questi a tua scelta.

ciao :p :eek: :rolleyes:

Colpo ROMA (TUTTE)......33-39

Ultima modifica:
guardate questi ambi 90-30 90-60 90-36 90- 63 ne esce uno al mese a tutte le ruote p.s. A gennaio l'esito è stato negativo si spera a febbraio!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69