Novità

Due metodi che mi danno la stessa AMBATA e AMBI (VINTA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione gino.
  • Data di inizio Data di inizio
G

gino.

Guest
Ciao a tutti, per chi vuole serguirmi vi posterò un metodo che darà un'ambata e abbinamenti per ambo secco.
In realtà i metodi sono 2 ma danno la stessa ambata, perciò ritengo MOLTO FORTE questa previsione.

PRIMO METODO

Quando esce il numero 61 sia su BARI che CAGLIARI andremo a giocare il primo estratto della ruota di ROMA per 5.6 colpi max.

08/05/2004 Al terzo colpo ambata 63 su CAGLIARI
24/01/2009 Al quinto colpo ambata 28 su CAGLIARI
21/04/2009 Al quarto colpo ambata 26 su BARI
11/02/2010 Al primo colpo ambata 78 su CAGLIARI
05/06/2010 Al secondo colpo ambata 27 su CAGLIARI
21/01/2012 Ambata 52 in corso, trascorsi 1 su 6 colpi

In tutti i casi è uscito l'ambo secco.
Gli abbinamenti li ho calcolati a parte con una statistica complessa, perciò ve li scriverò soltanto
Gli algoritmi per ambo secco mi danno: 66.51.37.66.61.84
Ebbene si il 66 è un numero ripetuto 2 volte perciò significa che è l'abbinamento più forte.
Voi non giocherete 10 o 12 ambi. Poi vi consiglierò quelli migliori

Ho dedicato molto tempo a questa mia statistica sui 2 metodi.
Se vedrò interesse su questo metodo, sarò ben felice di aggiungere l'altro
Grazie

Ultima modifica:
Salve piacere di conoscerla.. può aggiungere altro per cortesia? quali abbinamenti considera migliori per non giocarli tutti? Oltre al 66, che è buono, mi pare di aver capito.. grazie

Ciao a tutti, vi ripeto che questa è la statistica, gli abbinamenti li ho fatti io con un metodo-statistica molto complesso usando piu di un software perciò sarebbe inutile a spiegare il tutto. Sveglia, vieni qui posti come primo messaggio una richiesta, che, se leggi sopra ho BEN SCRITTO che posto il secondo metodo se vedo interesse su questo. Buona giornata

Ciao Gino , aspetto che tu ci consigli quali sono gli ambi migliori da giocare. Grazie:)

Visionando l'ambata dal 1945, la definirei buona, se giocata ad ambo, ed inoltre mi converge quale abbinamento solo x Bari dalla spia 88

ho visto molto interesse perciò l'altro metodo e gli altri abbinamenti me li tengo per me ;)

ho visto molto interesse perciò l'altro metodo e gli altri abbinamenti me li tengo per me ;)

Io veramente sto continuando a giocare gli ambi 52-61/52-66...( mi fido che non escano gli altri abbinamenti) perchè l'ambata, pure semplice, non mi interessa.. sono passati tre colpi ed oltretutto al 28/1 ci hai detto di continuare per altri 4/5 colpi... solo uno stupido chiederebbe altro ancora è tutto chiarissimo.. aspettiamo con fiducia l'uscita della tua previsione e di tue buone nuove... Quando uscirà l'ambo vedrai che seguito di gente interessata... saranno premiati i primi??? mah.... chi vivrà vedrà....
ciao buona giornata

Io veramente sto continuando a giocare gli ambi 52-61/52-66...( mi fido che non escano gli altri abbinamenti) perchè l'ambata, pure semplice, non mi interessa.. sono passati tre colpi ed oltretutto al 28/1 ci hai detto di continuare per altri 4/5 colpi... solo uno stupido chiederebbe altro ancora è tutto chiarissimo.. aspettiamo con fiducia l'uscita della tua previsione e di tue buone nuove... Quando uscirà l'ambo vedrai che seguito di gente interessata... saranno premiati i primi??? mah.... chi vivrà vedrà....
ciao buona giornata

Convergenza con il 52 a Bari-Cagliari, ma dall'ultima estrazione previsione ricavata a Cagliari in particolare; i miei abbinamenti però sono questi: 20-32-43-46-66. Con un bel colpo di fortuna, 52 a Cagliari per martedì? :)

uscito il 52 a cagliari. gioco chiuso

"In tutti i casi è uscito l'ambo secco.
Gli abbinamenti li ho calcolati a parte con una statistica complessa, perciò ve li scriverò soltanto
Gli algoritmi per ambo secco mi danno: 66.51.37.66.61.84"

MA QUESTA è SFIGA O COSA???????
COSA!

Il gioco si ritiene concluso con l'ambata. Se a te fa schifo, allora fa a menodi postare....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari
    69
    10