Novità

x Rob.............richiesta d'aiuto!

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
:confused:Ciao Rob, te l'ho gia' chiesto diverse volte ma tu non mi hai mai risp, forse non notavi la mia richiesta perche' la inserivo nei vari metodi.
Con il metodo spia 44.......a CA il 26 gen e' uscita l'ambata, il dubbio quale e'?
Solitamente in qualsiasi previsione con qualsiasi esito positivo si considera chiusa (soprattutto ancor meglio se si tratta di ambata), anche nei tuoi metodi?
:rolleyes:Ti prego fammi sapere qualcosa....cosi' evito di regalare soldi inutili alla lottomatica e troppo utili per me.

Grazieeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
ciao pistacchio
non so se ti può servire, io personalmente la continuo perchè altre volte prima è uscita l'ambata e poi l'ambo, ma è solo una scelta. e non ti posso garantire come andrà, lascio perdere i terni e gioco solo
gli ambi, la spesa è poca a questo punto.
ciao

floradora
 

Ray

Super member
...anche io la continuo.....tanto ho capito che Rob nn risponderà mai......semmai nel caso di una vincita si farà sentire...peccato!!!Buona domenica!!!
 

bronze

Member
ciao ,,da quello che ho capito io ,, rob non ha postato nessuna previsione riguardo la spia 44 e quindi non gioca .. se giocate voi fate i calcoli da soli tanto nella prima pagina ci sono esempi di calcoli della spia 44 ... per quello non risponde perchè non gioca :(
 

Take my breath away

Junior Member
Ma che domande fate????Ma non sapete leggere?Eppure mette tutto nero su bianco...
ma voi pensate che qui ci sia gente con la bacchetta magica? Lui mette numeri, metodo e numero di colpi....ma è ovvio che tutto può succedere!!!Succede che escono al 1° colpo ma può succedere che il metodo salta e non escono +....in pratica è come se ti dicesse:"sai che quando esce la spia X sulla ruota Y, al K% dei casi (facendo questi calcoli) potrebbero uscire i numeri a b c sulla ruota Z???Per lo meno così è stato nelle ultime R estrazioni"
In pratica lui si mette "dalla parte del calcolo delle probabilità"....questo non significa ovviamente che vince sempre ma significa che più del "solito" indovina...dove per "solito" si intende...presi N numeri a caso ecc.ecc.....
Ognuno di noi poi è libero di fare quello che vuole....ad esempio il metodo della spia 44 originariamente prevede 5 colpi di gioco, questo significa che lui, grazie al suo programma,o ha visto che dal 6° colpo in poi la probabilità di sortita è minore o per altri motivi si è reso conto che dopo il 6° colpo non vale più la pena tentare....io personalmente, come fa qualcun'altro, gioco solo gli ambi per una questione di € ma anche perchè si sa che il terno è difficile (non impossibile) e poi mi diverto così...ora chiedere se si continua o meno una previsione lo trovo per lo meno fuori luogo..io mi attengo a ciò che scrive lui in più mi tengo 1 o 2 colpi più largo...se sono previsti 5 colpi ne faccio 6 o 7 (tanto la spesa è minima) se poi la previsione dovesse uscire dall'8° in poi....PAZIENZA ragazzi.....si chiama GIOCO del lotto...

buona domenica!!!
 

Take my breath away

Junior Member

Con il metodo spia 44.......a CA il 26 gen e' uscita l'ambata,

Il 26 gennaio è uscita l'ambata....ma quale ambata???Il 43 a CA???Rob la previsiona l'ha fatta sull'estrazione del 31.12 (44 al 1° estratto su BA) e ha continuato a giocare quella, giustamente, considerando le successive spie 44 su Bari come una conferma...anche perchè di 44 su bari ne sono usciti 3 e quanti nemri dovevi giocare?????......pensa un pò quante interpretazioni si possono dare ad un metodo...... :)
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Il 26 gennaio è uscita l'ambata....ma quale ambata???Il 43 a CA???Rob la previsiona l'ha fatta sull'estrazione del 31.12 (44 al 1° estratto su BA) e ha continuato a giocare quella, giustamente, considerando le successive spie 44 su Bari come una conferma...anche perchè di 44 su bari ne sono usciti 3 e quanti nemri dovevi giocare?????......pensa un pò quante interpretazioni si possono dare ad un metodo...... :)
Non mi piace essere polemico, pero' quando mi rispondono persone molto convinte di se...mi girano un pochino e non posso farne a meno di dire la mia! Non penso di essere cosi' ignorante come quasi mi definisci, innanzitutto:- Si parlo del 43 di CA perche' era una nuova previsione in quanto quella del 31 l'ho giocata per tutte le volte che Rob ha consigliato e ha dato esito negativo (uscita solo l'ambata, come stavolta)- Il 7 gen esce nuovamente la spia 44 e io ho fatto i calcoli e alla 5 estr. e' uscito un ambo in terzina, quindi esito positivo e previsione chiusa.- Infatti non gioco tutte le possibilita' che si presentano, aspetto sempre che la precedente sia conclusaMorale della favola....non ho capito il tuo commento infervorito!!!!!Ho solo fatto una domanda a Rob, visto che il metodo e' suo, come comportarci quando esce soprattutto l'ambata della previsione....supponi fosse uscita nella previsione del 31 avremo dovuto continuare???Preferisco i commenti/consigli/idee scritti dagli altri....ognuno e' libero di giocare come vuole, pero' non accetto i commenti fatti da chi si crede o crede di saperne troppo rispetto a tutti noi!L'italiano penso di capirlo e saperlo parlare anch'io, l'ho imparato a scuola e non..............Non sprecarti piu' nei miei confronti con i tuoi consigli/commenti............ti ho tolto il fiato? Dal tuo nickname e' cio' che avresti voluto!Io la sto continuando a giocare ma come cinquina.............Non sono sempre cosi'...............antipatico, pero' con alcuni se mi ci metto penso di riuscirci!
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao ,,da quello che ho capito io ,, rob non ha postato nessuna previsione riguardo la spia 44 e quindi non gioca .. se giocate voi fate i calcoli da soli tanto nella prima pagina ci sono esempi di calcoli della spia 44 ... per quello non risponde perchè non gioca :(

Te l'ha detto in segreto che lui non gioca?
Oggi vi siete alzati tutti con il piede sbagliato..........
cosa significa che lui non ha postato nessuna nuova previsione, del resto appunto come dici nella prima pagina ha messo il metodo, quindi i calcoli ce li possiamo fare da soli.
La mia domanda, mi pare sia abbastanza chiara...........
vorrei sapere come comportarci dopo l'uscita dell'ambata o esito positivo qualsiasi..........di qualsiasi suo metodo, spia 44, spia 86, spia 51, spia 24 86 ecc

 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
certo che take my... ha risposto in maniera brusca e diretta però.. come dargli torto.....
è che a volte anche io vorrei che rob mi dicesse..gioca che vinci di sicuro...ma ciò non è possibile.. magari.......
per quanto riguarda l'utente rob, per me è una persona gentile e risponde sempre ad ogni domanda sempre nel limite della richiesta
ciao a tutti e non facciamoci prendere dall'ansia per il lotto
p.s.: non voglio offendere nessuno... sia chiaro
 

Take my breath away

Junior Member
certo che take my... Ha risposto in maniera brusca e diretta però.. Come dargli torto.....
è che a volte anche io vorrei che rob mi dicesse..gioca che vinci di sicuro...ma ciò non è possibile.. Magari.......
Per quanto riguarda l'utente rob, per me è una persona gentile e risponde sempre ad ogni domanda sempre nel limite della richiesta
ciao a tutti e non facciamoci prendere dall'ansia per il lotto
p.s.: Non voglio offendere nessuno... Sia chiaro
effettivamente sono stato un po' brusco...mi scuso con tutti
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahh raga' ... (mi rivolgo un po a tutti) le domande sono lecite, la risposta e' cortesia .. Innanzitutto la domanda e' sempre rivolta al titolare del post , chi risponde per esso, non ha avuto delega , quindi risponde a suo nome e si assume le responsabilita'( non ce ne sono, ma a livello morale... Si).. Non voglio fare moralismo ma con gentilezza si risponde cercando di fare chiarezza e non confusione.

Con sincera stima per tutti .. Pino
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
certo che take my... ha risposto in maniera brusca e diretta però.. come dargli torto.....è che a volte anche io vorrei che rob mi dicesse..gioca che vinci di sicuro...ma ciò non è possibile.. magari.......per quanto riguarda l'utente rob, per me è una persona gentile e risponde sempre ad ogni domanda sempre nel limite della richiestaciao a tutti e non facciamoci prendere dall'ansia per il lottop.s.: non voglio offendere nessuno... sia chiaro
Carissima...io gioco al lotto dall'ormai lontano 1995, mi ha dato delusioni ma posso assicurarti anche tante soddisfazioni.Sarei sciocco di chiedere la certezza della vincita..........e' impossibile.Ho solo chiesto se Rob, o a questo punto qualsiasi altro utente sa, se qualsiasi suo metodo va sospeso all'esito positivo, sia che sa l'ambata, un ambo in terzian o anche un ambo in cinquina/sestina ecc...............Basta non voglio sapere altro.Sono andata a ritroso per un po con i suoi metodi hanno quasi sempre dato, oppure negativo ma mai con questa situazione da me richiesta!Sono stato chiaro????
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05
Alto