Novità

gioco su tutte nuovo

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao oggi ho giocato una schedina da 5 euro su tutte se esce cosa realizzo ?qualcuno lo sa come funziona?come devo moltiplicare e quale cifra riersco a vincere?grazie un abbraccio e un bacione Daniela!

Ciao oggi ho giocato una schedina da 5 euro su tutte se esce cosa realizzo ?qualcuno lo sa come funziona?come devo moltiplicare e quale cifra riersco a vincere?grazie un abbraccio e un bacione Daniela!

BUONA GG
DUNQUE L'ARGOMENTO E' STATO AMPLIAMENTE AFFRONTATO SENZA ALCUNA PRESUNZIONE BEN UN 20 GG PRIMA CHE PRENDESSE IL VIA L'INIZIATIVA E IN PIU' OCCASIONI RIPRODOTTO ANCHE DA ALTRI AMICI UTENTI, QUINDI BASTAVA CERCARE NEL FORUM IN APPOSITA AREA E DI CERTO TROVAVI QUEL CHE TI ABBISOGNA.

PREDETTO QUANTO SOPRA RICORDO A TE COME TUTTI CHE I SIGNORI RICEVITORI PER REGOLAMENTO LOTTOMATICA SONO TENUTI ALL'ESPOSIZIONE IN UN APPOSITA BACHECA DI TUTTE LE NOTIFICHE CHE RICEVONO A MEZZO TERMINALE PRECISO INOLTRE CHE LA TEMATICA DA TE RICHIESTA E' PERVENUTA A GLI STESSI A MEZZO LOCANDINA PUBBLICITARIA CUI COME TI DICEVO SONO TENUTI AD ESPORRE.

QUALORA IL TUO RICEVITORE NON L'AVESSE FATTO SI DIMOSTRA POCO SENSIBILE ALLA TUTELA DEL GIOCATORE E CON TUTTA ONESTA' LO CAMBIEREI MA NON PENSO CHE SI ESPONGA IN QUESTO CASO IN QUANTO QUALORA NON NE FOSSI AL CORRENTE ARRIVASSE NOTA ALLA LOTTOMATICA SON FATTI SUOI...

CONCLUDO ALLEGANDOTI LA NOTA UFFICIALE TRATTA DAL SITO LOTTOMATICA CUI TI DICEVO PERVENUTA AI SIGNORI RICEVITORI

Estratto da:

[url]http://www.aams.gov.it/sites/aams200...TE-18gen12.pdf[/URL]

Prot. n. 2011/50941/giochiltt

Vista la nota n.LLM-30-00494/11 del 16 dicembre 2011 con la quale la Società lottomatica s.p.a. propone di introdurre, in via sperimentale, nuovi moltiplicatori sulle sorti del gioco del lotto, limitatamente alle giocate effettuate sulla ruota TUTTE e per un importo non inferiore a 5 euro;
Ritenuta opportuna tale forma di sperimentazione al fine di dare successiva concreta attuazione al succitato decreto direttoriale 12 ottobre 2011:
DECRETA

Articolo 1
Per tutti i concorsi del gioco del lotto del mese di febbraio 2012 -in via sperimentale- alle sole giocate effettuate sulla ruota TUTTE,
con una posta di gioco non inferiore a 5 euro
, sono applicati, diversamente da quanto stabilito dal comma 491 della Legge n. 311 del 30.12.2004, i premi di seguito elencati al lordo della ritenuta di legge:
a) Estratto semplice: 12 volte la posta; ndr. attualmente è 11,32
b) Estratto determinato: 60 volte la posta; ndr. attualmente è 55
c) Ambo: 280 volte la posta; ndr. attualmente è 250
d) Terno: 6.000 volte la posta; ndr. attualmente è 4500
e) Quaterna: 200.000 volte la posta; ndr. attualmente è 120.055
f) Cinquina: 10.000.000 volte la posta.
ndr. attualmente è 6.000.000
Articolo 2
La vincita massima per ogni scontrino di gioco, conseguita applicando i premi di cui al precedente art. 1, non può eccedere la somma di 10 milioni di euro comunque sia ripartita la posta di gioco tra le sorti.
Articolo 3
L’iniziativa di cui al precedente art 1, potrà essere prolungata o riproposta anche su altre ruote con uno o più provvedimenti del Direttore per i Giochi.
Articolo 4
Per tutto quanto non espressamente stabilito dal presente decreto valgono le disposizioni regolamentari del gioco del lotto.
Il presente decreto sarà inviato agli organi di controllo per gli adempimenti di competenza e sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Roma 29 dicembre 2011 IL DIRETTORE
f.to. Raffaele Ferrara

ULTIMO RIFERIMENTO RICORDA CHE LE QUOTE VAN DIVISE PER 10 E NON SI INTENDONO COSI COME ESPOSTE.
NELLA SPERANZA ESSERTI STATO DI AIUTO PER LA TUA ESIGENZA VOGLIA TU GRADIRE UN DISTINTO SALUTO
BUON LOTTO

IB63

dipende DA QUANTI NUMERI HAI GIOCATO ... E SE PER AMBO O TERNO .... MA NON è AUMENTATA DI MOLTO LA VINCITA POCHI EURO.

Ciao amici grazie ho capito io ho giocato due numeri x un 5 euro a schedina volevo solo sapere quanto vincevo prima erano 23,50 e adesso?grazie un abbraccio e un bacioneDaniela!

Ciao amici grazie ho capito io ho giocato due numeri x un 5 euro a schedina volevo solo sapere quanto vincevo prima erano 23,50 e adesso?grazie un abbraccio e un bacioneDaniela!

Un ambo a tutte da 5 euro sono 140,00 - 8,40 = 131,60
I 23,50 (per euro giocato) che dici tu sono ancora validi per importi inferiori a 5 euro
Ciao!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29