Novità

---------<<<per Batticuore>>>

rob.

Advanced Member >GOLD<
Ciao batticuore,mi fa molto piacere per la tua vincita!!-pero' perche' me lo comunichi solo adesso??-se non ti dispiace mi puoi inviare la copia dello scontrino vincente??-ciao rob

Ultima modifica:
mi sono iscritta ieri..... io la fotocopia te la vorrei mandare ma dimmi come fare non sono pratica di pc dimmi un semplice modo e te la mando molto volentieri.GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

mi sono iscritta ieri..... io la fotocopia te la vorrei mandare ma dimmi come fare non sono pratica di pc dimmi un semplice modo e te la mando molto volentieri.GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

ciao,e' molto facile!!

se l'hai salvata sul computer devi eseguire questi semplici passi

1) scrivimi un nuovo messaggio intitolato (per rob)

2) quando ti compare il "form" dove scriverai la tua risposta,sotto l'opzione colore testo (dove c'e' la "A" maiuscola) c'e' un quadratino verde che corrisponde all'opzione "inserisci immagine"

3)cliccaci sopra e segui l'iter vedrai che ci riuscirai:e' facile!!!

ora vado via ci sentiamo piu' tardi

fammi sapere rob

mi dispiace rob ma non è possibile... la fotocopia se vuoi posso mandartela col fax.. non l ho salvata sul pc e la mia stampante non funziona ....dammi un num.di fax e domani mattina te la mando.

mi dispiace rob ma non è possibile... La fotocopia se vuoi posso mandartela col fax.. Non l ho salvata sul pc e la mia stampante non funziona ....dammi un num.di fax e domani mattina te la mando.

ciao batticuore,io non ho il fax pero' domattina parlo con un mio amico che potrebbe risolvermi il problema!!!-ciao rob

Ciao Rob e batticuore scusatemi se mi intrometto - batticuore potresti inviare il fax con la fotocopia della cedolina specificando che è per rob al nr. di lottoced 0824-1810358 - ci pensano poi loro a pubblicarla - buona serata

Ultima modifica:
non lo so .... io ho fatto quello ke mi ha spiegato albaldo e inoltre ho mandato una mail a lottoced

Ciao rob ho fatto il fax spero ke questa volta sia andata a buon fine..... Fammi sapere!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07