Novità

Bari & cagliari soli in 3 colpi

ciao simone, ti chiedevo ma la previsione di palermo, tu la giochi x ambata ambo e terno, ma di solito esce l'ambata? se puoi dirmi qualcosa... anchio ero d'accordo con mirko, ma la sentenza a te.. quindi si va con questa previsione

ciao simone, ti chiedevo ma la previsione di palermo, tu la giochi x ambata ambo e terno, ma di solito esce l'ambata? Se puoi dirmi qualcosa... Anchio ero d'accordo con mirko, ma la sentenza a te.. Quindi si va con questa previsione

ciao si ambata ambo e terno se vi interessa ambata principale 44 in 1^ & 5^ ma io li gioco tutti e tre per ambata......No questa e exstra chi vuole la segue vi ricordo sui 13 colpi però con l'uscita dell'ambata e chiusa......:cool:

Ultima modifica:
ciao simo, ci sto ,sono 5 estrazioni che non vado alla cassa anch'io.sembra che hanno levato i miei numeri dall'urna,ma io vado avanti....so sicuro escono tutti insieme. allora quando cominciamo? fammi sapere qualcosa, però tieni presente che io ho internet solo sul lavoro,dalle 10 alle 20 circa a casa non ce l'ho.peccato però....ti devo dire una cosa.....spero non ti faccia cambiare idea........non so come dirtelo mannaggia.....no no non posso dirtelo ......ma si te lo dico...........SONO DELLA MAGICA ROMAAAAAAAA, ma tra persone intelligenti penso che non conti di che squadra uno sia, io sono un tifoso calmo, come penso lo sia tu, l'importante è battere la lottomatica......e chi meglio di un iuventino e di un romanista? ciao ruggi

AH RUGG....NN CE PROBLEMA SONO UN SPORTIVO JUVENTINO POCHI E RARI..... QUANDO ENTRARANO I SCHEMI DI ENRICHE.........CALCIO SPETTACOLO A ROMA....DA TIFOSO VI DICO GRAZIE BELLE LE QUATTRO PERE AL INTER......:o...PER IL LOTTO DICIAMO CHE CI DOBBIAMO IMPEGNARE BENE PER FOTTERE IL LOTTO.....

Ciao Ruggito,
Io pensavo già GIOVEDI pensi di farcela?Ricordati di posarla pure nel tuo Post..oppure ne creiamo uno di nuovo il nome deci tu... massimo un numero voglio puntare ambo in terzina e sperando nel TERNO....ok Ti ricordo che sono due ruote e dobbiamo arrivare a fine mese se poi esce prima meglio.....l'obbietivo e l'ambo e il recupero l'ambata tu che dici? aspettavo notizie di Lucien ma credo che sia via per lavoro mah.....aspetto juve.

Ultima modifica:
no proviamo cosi,ma se lucien non risponde? ti va bene x mercoledi pom.? io ne preparo 2 poi vediamo.ok? fammi sapere

Credevo che fosse un post in cui la collaborazione è gradita.
Mi scuso per l'intrusione e cancello subito quanto inserito.
Buon proseguimento!

Ultima modifica:
Credevo che fosse un post in cui la collaborazione è gradita.
Mi scuso per l'intrusione e cancello subito quanto inserito.
Buon proseguimento!
buongiorno Coco,
nessuna scusa e gradita sempre la collaborazione di tutti l'invito era solo per chi di solito collaboro tutto quà lei puo posare benissimo anzi piu siamo meglio è......lei dirò che stiamo provando di fare una ricerca su un gioco di 12/13 estrazioni con la voglia di beccare ambo in terzina e se la DEA permette il TERNO se vuoi essere dei nostri ben venga vorrà dire che faremmo 2 terzine......aspetto sue notizie juve...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32
    75