Novità

Dal 14 Febbraio - BARI (3/5 colpi)

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Nemmeno al 2° colpo è uscito niente. Il gioco si tiene ancora. Vediamo cosa succede sabato... se non mi convince cambio previsione... pazienza...
 

mihael

Advanced Premium Member
Ok, anche stasera nulla di fatto.....
allora, come al solito, usciranno sabato...;)

Abbiate fede ragazzi.....:):)

Vi auguro un buon proseguimento di serata.
Ciao Ciao
 

jobby73

Advanced Member
Sì sì ... a Vince piace il sabato per VINCERE... ed allora aspettiamo sabato... oppure... nuovo giro e nuova corsa.. l'unica cosa che mi dubbia è il 58 che è in ritardo..se non erro... buona serata a tutti
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ma lo sapete, adesso che ci penso, è vero, mi escono spesso le previsioni il sabato...mah! speriamo bene...
grazie Mihael e Monica per la fiducia
:rolleyes:
Buona notte
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vince volevo dirti che la tua previsione mi sembra molto positiva in quanto adesso ti spiego..premetto che non sono una previsionista ma so che un post di Vecchione nella sezione metodi di qualche anno fa' diceva di mettere in giuoico quando usciva l'ambata 51 su Ba i seguenti ambi secchi :4/12-45/50.52/85 se tu vedi il tuo 45/50 fa parte di quiei tre ambi quindi io li giocherei x sabato chissa'...visto che si giocano entro i dieci colpi e l'ambata 51 e' uscita nell'estrazione del 12/1 quindi in bocca al lupo a tutti...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:eek:
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao Vince volevo dirti che la tua previsione mi sembra molto positiva in quanto adesso ti spiego..premetto che non sono una previsionista ma so che un post di Vecchione nella sezione metodi di qualche anno fa' diceva di mettere in giuoico quando usciva l'ambata 51 su Ba i seguenti ambi secchi :4/12-45/50.52/85 se tu vedi il tuo 45/50 fa parte di quiei tre ambi quindi io li giocherei x sabato chissa'...visto che si giocano entro i dieci colpi e l'ambata 51 e' uscita nell'estrazione del 12/1 quindi in bocca al lupo a tutti...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:eek:

Ciao Danieluccia e ciao a tutti i cari amici,
ti consiglio di giocarli anche tu.....di solito escono al terzo colpo e sabato è proprio il terzo colpo, quindi......;)

Ciao e auguro un buon week-end a tutti,
ci si riscrive domenica sera o lunedì....:):)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vince volevo dirti che la tua previsione mi sembra molto positiva in quanto adesso ti spiego..premetto che non sono una previsionista ma so che un post di Vecchione nella sezione metodi di qualche anno fa' diceva di mettere in giuoico quando usciva l'ambata 51 su Ba i seguenti ambi secchi :4/12-45/50.52/85 se tu vedi il tuo 45/50 fa parte di quiei tre ambi quindi io li giocherei x sabato chissa'...visto che si giocano entro i dieci colpi e l'ambata 51 e' uscita nell'estrazione del 12/1 quindi in bocca al lupo a tutti...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:eek:

Ciao Daniela, grazie mille per averlo detto, ci rincuora saperlo. Stiamo a vedere cosa succede :D
Crepi il lupo!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Buon venerdì a tutti e felice fine settimana...
Mihael devi finirla di fare il provolone con tutte....2 giorni fa la stessa domanda l'ha fatta a Coconut...

Per te Mihael
;) http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/fpiliero/products/images/provolone.jpg


 

jobby73

Advanced Member
Grazie Vince.... diciamo che non mi posso lamentare va bene così... :eek:

ahhhahaahaha Povero mihael.... si è preso del provolone!!!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti e buon fine settimana. Vi abbraccio tutti con la stessa intensità.
Stanotte ho sognato l'ambata 45 a Bari in 3 posizione.:D
Sarà stato un sogno premonitore o il mio subconscio si diverte a scherzare???
A voi l'ardua sentenza!
;):D;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto