Novità

Dal 14 Febbraio - BARI (3/5 colpi)

Nemmeno al 2° colpo è uscito niente. Il gioco si tiene ancora. Vediamo cosa succede sabato... se non mi convince cambio previsione... pazienza...

Ok, anche stasera nulla di fatto.....
allora, come al solito, usciranno sabato...;)

Abbiate fede ragazzi.....:):)

Vi auguro un buon proseguimento di serata.
Ciao Ciao

Sì sì ... a Vince piace il sabato per VINCERE... ed allora aspettiamo sabato... oppure... nuovo giro e nuova corsa.. l'unica cosa che mi dubbia è il 58 che è in ritardo..se non erro... buona serata a tutti

Ma lo sapete, adesso che ci penso, è vero, mi escono spesso le previsioni il sabato...mah! speriamo bene...
grazie Mihael e Monica per la fiducia
:rolleyes:
Buona notte

Ciao Vince volevo dirti che la tua previsione mi sembra molto positiva in quanto adesso ti spiego..premetto che non sono una previsionista ma so che un post di Vecchione nella sezione metodi di qualche anno fa' diceva di mettere in giuoico quando usciva l'ambata 51 su Ba i seguenti ambi secchi :4/12-45/50.52/85 se tu vedi il tuo 45/50 fa parte di quiei tre ambi quindi io li giocherei x sabato chissa'...visto che si giocano entro i dieci colpi e l'ambata 51 e' uscita nell'estrazione del 12/1 quindi in bocca al lupo a tutti...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:o

Ciao Vince volevo dirti che la tua previsione mi sembra molto positiva in quanto adesso ti spiego..premetto che non sono una previsionista ma so che un post di Vecchione nella sezione metodi di qualche anno fa' diceva di mettere in giuoico quando usciva l'ambata 51 su Ba i seguenti ambi secchi :4/12-45/50.52/85 se tu vedi il tuo 45/50 fa parte di quiei tre ambi quindi io li giocherei x sabato chissa'...visto che si giocano entro i dieci colpi e l'ambata 51 e' uscita nell'estrazione del 12/1 quindi in bocca al lupo a tutti...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:o

Ciao Danieluccia e ciao a tutti i cari amici,
ti consiglio di giocarli anche tu.....di solito escono al terzo colpo e sabato è proprio il terzo colpo, quindi......;)

Ciao e auguro un buon week-end a tutti,
ci si riscrive domenica sera o lunedì....:):)

Ciao Daniela, grazie mille per averlo detto, ci rincuora saperlo. Stiamo a vedere cosa succede :D
Crepi il lupo!

Buon venerdì a tutti e felice fine settimana...
Mihael devi finirla di fare il provolone con tutte....2 giorni fa la stessa domanda l'ha fatta a Coconut...

Per te Mihael
;) http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/fpiliero/products/images/provolone.jpg

Grazie Vince.... diciamo che non mi posso lamentare va bene così... :o

ahhhahaahaha Povero mihael.... si è preso del provolone!!!

Buon giorno a tutti e buon fine settimana. Vi abbraccio tutti con la stessa intensità.
Stanotte ho sognato l'ambata 45 a Bari in 3 posizione.:D
Sarà stato un sogno premonitore o il mio subconscio si diverte a scherzare???
A voi l'ardua sentenza!
;):D;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari