Novità

Rooob...........visto il tuo ritiro cosi' lungo!

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
:eek:Ciao Rob, chissa' ke metodo avrai in riserbo per noi, tuoi fans ansiosi di nuove vincite strepitose!
E' da un po che non vedo piu' tuoi post.........tutto apposto?
Purtroppo quei bei soldini della Befana hanno preso il volo per tappare tanti buchi e spero tanto di ripararne altri quanto prima. Ti prego dacci un bel metodo, soprattutto che non sia dispendioso per le ns tasche sempre piu' al secco.

Un caloroso abbraccio:p:p
 
Ultima modifica:

rob.

Advanced Member >GOLD<
......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by
 
Ultima modifica:

chiomenti

Senior Member
......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by

Rob, non conosco le motivazioni per cui stai meditando se o meno continuare a fare favori...So solo che mi piacerebbe un giorno dirti GRAZIE
 
R

Roby

Guest
......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by

anchio la penso come te... hai tutto il mio appoggio amico mio ;)
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
uè rob.. ma che dici? tu non sei quel tipo li che pensa solo a sè stesso....ripariamoli insieme i buchi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

margot

Super member
... Rob qualunque sia la decisione che prenderai, ti ricordero' per il bene che hai fatto con le tue previsioni, ....
un caloroso grazie e ..... a te l'ultima decisione:eek:
 
R

Roby

Guest
......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by
Rob, ma che significa fare favori?
Se uno posta un metodo o una previsione lo fa per cercare di fare felici gli altri (purtroppo nel gioco del lotto è difficile ma ci si prova) e se si vince, la gioia la si condivide tutti insieme
Questo per me è lo spirito del lotto
Purtoppo mi tocca constatare che questo spirito sta via via scemando
per me postare metodi è un piacere, non........ un favore
Tu sei libero di pensarla come vuoi
Ciao
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
rob, ma che significa fare favori?
Se uno posta un metodo o una previsione lo fa per cercare di fare felici gli altri (purtroppo nel gioco del lotto è difficile ma ci si prova) e se si vince, la gioia la si condivide tutti insieme
questo per me è lo spirito del lotto
purtoppo mi tocca constatare che questo spirito sta via via scemando
per me postare metodi è un piacere, non........ Un favore
tu sei libero di pensarla come vuoi
ciao


......be' allora per me non e' piu' un piacere!!
 

jobby73

Advanced Member
Rob, ma che significa fare favori?
Se uno posta un metodo o una previsione lo fa per cercare di fare felici gli altri (purtroppo nel gioco del lotto è difficile ma ci si prova) e se si vince, la gioia la si condivide tutti insieme
Questo per me è lo spirito del lotto
Purtoppo mi tocca constatare che questo spirito sta via via scemando
per me postare metodi è un piacere, non........ un favore
Tu sei libero di pensarla come vuoi
Ciao


Bravo Black... in quanto previsionista
(perchè noi non siamo nessuno per esprimere pareri in merito, noi siamo quelli che approfittiamo di voi e delle vostre buone previsioni) ( non sappiamo bene cosa potete provare in alcune circostanze)
ma hai trovato le parole giuste da dire senza offendere nessuno... per esprimere lo stesso mio concetto... che è da giorni che mi frulla in testa...Questa poi per pistacchio che lo cerca è stata una pugnalata allo stomaco poverino/a....
Per quanto mi riguarda la penso come Giuseppa che dice che ci sono tanti bravi previsionisti qua...perchè continuare a cercare gente che non vuole più intervenire...
Hai tutta la mia stima!! e complimenti per il tuo 58.77 a CA
 

jobby73

Advanced Member
......be' allora per me non e' piu' un piacere!!

Scusami rob ma per trattare così male (non eri così prima del tuo grande botto) puoi almeno spiegare cosa ti è successo?
Perchè qualcosa è successo.. poi se vuoi continuare per conto tuo sei liberissimo di farlo ci mancherebbe!! ti auguro tutto il bene possibile..
grazie.. con questo non dico più niente!!
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by

La tua risposta non e' una pugnalata......bensi' una delusione!
Probabilmente anche tu ne hai ricevute, certamente non da me e neanche da altri del forum che dopo i tuoi metodi ti hanno elogiato. Io pensavo tu scrivessi i tuoi metodi con immenso piacere e tanto orgoglio dopo gli esiti positivi ma, probabilmente qualcuno ti ha ferito. Non avrei mai creduto di meritarmi una risposta cosi' acida, cmq sono felice per te se almeno tu sfrutti la lottomatica ma, visto che le vincite con lottomatica non vanno divise tra i giocatori...potresti continuare a renderci partecipi. Pero' e' ovvio ognuno e' libero di fare cio' che crede.
La vita ci riserva tante insidie e tante battaglie, ne ho gia' vinte e non hanno niente a che vedere come entita' con questo episodio. Ti auguro tanta fortuna almeno a te!
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
CARO/A PISTACCHIO,IO NON HO PUGNALATO NESSUNO,QUESTA CHE VEDI SOTTO E' STATA LA RISPOSTA CHE HO TI HO DATO IN RIFERIMENTO ALLA TUA DOMANDA ALL'INIZIO DI QUESTA DISCUSSIONE!!-QUEL CHE HO DETTO DOPO NON HA ALCUN RIFERIMENTO CON TE!!

......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by
 
Ultima modifica:

bergie

Advanced Member >PLATINUM<
un ringraziamento a Rob per quello che ha condiviso con noi e un augurio di cospicue fortune con il lotto
un complimento sincero per Blackmore.
 

dafne57

Junior Member
scusate se intervengo io non ho idea cosa sia successo a rob per prendere la decisione di non postare più, ma tutti i messaggi che sono stati fatti è solo per avere qualche metodo o previsione per vincere ecc. nessuno di noi ha mai chiesto se stava bene o c'erano dei problemi di altro tipo capisco che questo è un forum per postare metodi e previsioni ma siamo esseri umani non macchine ... quindi con sentimenti , penso che se invece di chiedere cercassimo di capire il perchè e cosa c'è che non và forse la decisione sarebbe diversa in fondo in questo forum ci si è sempre aiutato l'uno con l'altro ma forse quel terno ci ha dato un pò alla testa ?scusate non voglio fare nessuna morale siete tutte persone splendide per questo mi sono permessa un saluto a rob.
 
R

Roby

Guest
carissimo rob ti ho appena conosciuto vedendo la tua previsione l ho giocata e vinta alla grande 4230 euro speravo di poter giocare ancora i tuoi metodi nella speranza di vincere non diciamo il terno ma...... Ti ho inviato x ben 2 volte le fotocopie del mio cedolino e se vuoi ci proverò ancora. Mi addolora vederti cosi deluso di sicuro qualcuno ti ha ferito ma sappi ke questo 2012 non lo dimenticherò grazie a te!!!!!!!!!!!!!! ciò che non uccide fortifica!
 

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
Leggo solo ora, e tutto questo mi dispiace immensamente.
Forse gli siamo stati troppo addosso con le nostre richieste? E' una domanda che mi sono posta, forse abbiamo preteso troppo
da lui? Io ho sempre pensato che se uno ha questa passione e che poi la vuole condividere con altri, tanto di cappello, in più
per le passate feste, merito suo, ci ha regalato vincite che ci hanno dato un momento di respiro, io gli sono e gli sarò
immensamente grata per tutto questo anche se per mia colpa mi sono persa il terno, si vede che non era destino..
Per Rob,
mi dispiace la tua decisione, ormai eravamo in tanti a seguirti, cmq se è questa, per quanto mi riguarda, la rispetto, ma se
dovessi ripensarci, siamo qui, ad aspettare te e le tue previsioni.
Auguri per tutto ciò che ti riguarda, e grazie infinite per le tue previsioni sempre vincenti che ci hai regalato finora, cmq,
spero di leggerti presto




floradora
 
R

Roby

Guest
lasciatelo in pace, avrà i suoi mille motivi per non postare e come ribadito non gli do torto.
 

onei

Premium Member
Un saluto a rob e un'augurio di vero cuore x il suo futuro.......e grazie x quello che ha fatto.........piccola riflessione..........non ci sarebbe niente di male se pensando a tappare i tuoi di buchi aiutassi altri a tappare i loro di buchi (fai del bene ...ricevi del bene) scusami rob ma probabilmente hai ricevuto qualcosa che vale più della nostra amicizia e cmq sono affari tuoi la mia era solo una riflessione che sentivo di dire senza voler offendere naturalmente nessuno .......ancora auguri....
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
CARO/A PISTACCHIO,IO NON HO PUGNALATO NESSUNO,QUESTA CHE VEDI SOTTO E' STATA LA RISPOSTA CHE HO TI HO DATO IN RIFERIMENTO ALLA TUA DOMANDA ALL'INIZIO DI QUESTA DISCUSSIONE!!-QUEL CHE HO DETTO DOPO NON HA ALCUN RIFERIMENTO CON TE!!

......e' un po' di tempo che sto' meditando se vale ancora la pena o meno di continuare a fare favori......ora sono impegnato a far vincere me stesso...sai purtroppo anch'io ho i miei "buchi da riparare"!!-by by

Non avevo dubbi, che non potessi riferirti a me personalmente....non penso di essere una persona maleducata, anche se nei miei confronti in diversi ci hanno gia' provato. Ho usato la parola "pugnalata" per rifarmi a cio' ke ha scritto jobby73.
Mi dispiace tantissimo che ci siano stati "elementi" in questo forum che ti hanno cosi' talmente ferito.
Purtroppo dobbiamo sempre guardarci alle spalle!
Pero' vorrei rispondere anche ad altri che hanno risposto al ns dialogo...........
Floradora: Rob non posta piu' perche' su questo forum c'e' qualcuno che prima di scrivere dovvrebbe pensarci un po su, non perche' io sono stato invadente o ossessivo
Gino: Rob il discorso l'ha iniziato con me, giustamente dovevo ribattere alla sua risposta e non voglio nenache sapere i suoi motivi personali che dalle tue risposte presumo tu sappia, visto che le condividi.....per me era importante sapere di non averlo ferito senza essermi accorto.
Dopodiche' ognuno e' libero...........ed e' giusto che sappia, che per me e' stato importantissimo e le auguro tutto cio' che desidera!

Unica cosa che vi chiedo e' di non fare i moralisti, perche' nei forum non si sa mai con chi abbiamo a che fare, la mia vita e' stata cosi' piena, incasinata, problemi risolti e no eppure sorrido sempre e chi mi conosce mi prende d'esempio!
Sono povero ma ricchissimo dentro..........

Un abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto