Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao san! gia ho preparato..mi voglio concentrare su un gioco di ambate: una l'l'ho su to-ve
e 2 solo su bari.. fra 3 colpi sarò vincente'?...mi daranno soddisfazione o vedi altro?
grazie sempre san ..quando puoi naturalmente.
ciao san, allora nelle situazioni che ero intenzionata a giocare non c'è il 60, Ma mia zia ha estrapolato dai suoi conteggi un 60 che voleva porre in gioco a firenze come estratto e abbinato per ambo e terno a dei zerati..tra cui anche l'80 di cui parlavi sopra..
l'80 inoltre l'abbiamo dai nostri conteggi anche su Ca-Pa. Mentre di 88 non abbiamo nulla..non ce lo ritroviamo..
Pensi che la situazione buona sia questo 60??
Grazie a te San
CE L'HO fatta..combatto col pc e connessione continuano a difettare:
intanto ciao San, ti disturbo per chiederti: ho un preparato e per metà giocato giusto 2 ambatine.. mi daranno soddisfazion? son contenta anche se recupero la giocata!
zia sta tentando il 18-90 fi e 18 e 90 come ambate..le daranno la vincit..ina????? grazie sempre san!