Ciao giò e complimenti per gli esiti a rilievo
purtroppo sono giorni che come da previsione in ufficio c'è strage fra influenzati e acciaccati per allergie grazie al Cielo l'unico superstite sembri io
Cmq in merito al tuo discorso volevo oltre che congratularmi farti presente una situazione.... trattandosi come sostieni di ambo a tutte tieni presente che la resa in terzina resta pari a un netto di spesa 1 per utili netti se pur varianti pari a 7.833 e diciamo che ci possiamo anche stare con le montanti, ma le quartine rendendo 3.8 quindi pari a un rapporto 1 a 2.9 penso che restano pericolose, mi spiego sostenendo un gioco a stile default ovvero a scalare diciamo che ci siamo ma complessivo qualora una ritardi in eccesso siamo fregati spece nel dover affrontare altro gioco e a recupero.
Morale imposterei qualora giocassi una partita cosi un gioco suddividendo in due trance ovvero le terzine per conto loro e le quartine altrettanto, proprio per evitare i punti che ti spiegavo.
curiosità ma non parlavi di estratto a ruota? o mi sbaglio? visto che rispondevi al mio precedente intervento dicendomi
re: schirò giocacchino
ciao vincè......bene i tuoi gemelli son ben accetatti
sono ambate
Cmq se credi in questa tesi mantienila come vedi ti risponde ma presta attenzione magari occhio particolare alle terzine evitando le quartine poi fa tu
un saluto
IB63