Novità

domanda

simo76

Super member
sto studiando una metodologia che mi sviluppa due numeri per ambata per pochissimi colpi....ristrettissimi....dal 14 gennaio a oggi si sono verificati 114 casi tutti vincenti.....incominciamo a giocare o vado ancora piu' indietro a studiare?secondo voi 114 eventi in questo lasso di tempo sono pochi?

direi non male,ma secondo me dovresti postare le vincite cioè le 114 vincite ,sono consecutive ?a che colpo si sono verificate?le perdite?ecc... sai qui molti sono scettici ,non prendere per buona che tutti giochino i numeri molti fanno complimenti giusto perchè ,vogliono che posti ,ma pensaci bene quanti giocano i miei i tuoi e quelli di khiba ?sono solo in 3 che ti ringraziano quando esce qualche numero ,quindi se hai trovato un ottimo studio postalo sarai più credibile e fatti offrire un coffee se è vincente vedrai che si daranno tutti alla macchia.il tuo amico smile:cool:

direi non male,ma secondo me dovresti postare le vincite cioè le 114 vincite ,sono consecutive ?a che colpo si sono verificate?le perdite?ecc... sai qui molti sono scettici ,non prendere per buona che tutti giochino i numeri molti fanno complimenti giusto perchè ,vogliono che posti ,ma pensaci bene quanti giocano i miei i tuoi e quelli di khiba ?sono solo in 3 che ti ringraziano quando esce qualche numero ,quindi se hai trovato un ottimo studio postalo sarai più credibile e fatti offrire un coffee se è vincente vedrai che si daranno tutti alla macchia.il tuo amico smile:cool:
parole sante smile hai pienamente ragione

ma sai smile lo studio lo darei a te e a khiba....che siete stati degni almeno di una risposta.....ma dare uno studio cosi importante a chi entra legge e neanche partecipa....ma sai che ti dico....neanche se me lo pagassero.....anzi e le previsioni neanche le posto....al massimo se ti possono interessaremando un sms privato.....

simo76.
se vuoi possiamo studiare insieme,sai sto preparando un tavolo(a questo punto virtuale visto che siamo distanti) dove fare sedere studiosi seri e no quaquaraqua,per mettere appunto un sistema che dia le quaterne e cinquine ,ora starai spalancando sicuramente gli occhi ,ma credimi non è cosi inverosimile anzi.ti spiegherò il tutto se mi lasci un tuo contatto .ciao.
per risponderti quando dici che chi legge e neanche partecipa forse perchè il mondo è pieno di curiosi ,o furbi,cmq non problem hai dimostrato quelle volte che posti di fare un buon lavoro bravo.

io ho letto la tua domanda,e al dire il vero ho pensato che volevi farti prendere per fenomeno.
se avevo una bomba in mano di questa,non esiterei un attimo a giocarla! vedendo in giro le stupidate che si postano
con nessun concetto di vincita, come una verifica aritroso una piccola spiegazione di qualche esodo ,niente.

Quindi caro amico ,incomincia a postare e facci vedere belle vincite, non importa terni quaterne ma bastano ambate e ambi.

ciao salvozac

io ho letto la tua domanda,e al dire il vero ho pensato che volevi farti prendere per fenomeno.
se avevo una bomba in mano di questa,non esiterei un attimo a giocarla! vedendo in giro le stupidate che si postano
con nessun concetto di vincita, come una verifica aritroso una piccola spiegazione di qualche esodo ,niente.

Quindi caro amico ,incomincia a postare e facci vedere belle vincite, non importa terni quaterne ma bastano ambate e ambi.

ciao salvozac

Ciao Salvozac, mi hai preceduto di pochi minuti e mi fa piacere che a farlo sia stato tu.

Ma questi, in buona sostanza, chi credono di essere? Tavoli di qua, trattative di là, quaterne, cinquine.

Cari signori: vedete lo stesso Salvozac: pubblica le sue belle previsioni che puntualmente escono e avanti così.

Oppure Lorenz44: avete visto che cosa ha combinato con due soli numeri, proprio ieri sera? Ambate, ambo e, come non bastasse, anche jolly.

Quindi...scendete un po' e, come dice Salvo, postate le vostre belle previsioni e si vedrà. Diversamente, se non vi aggrada, vedete voi stessi che cosa fare, lo sapete già.

Ciao ciao!!!

per salvozac. non ho capito bene con chi parlasse,quindi lascio per ora la palla alla domanda di simo76.

per quanto riguarda nagrom ,penso che non parlando di tavoli si riferisca a me ,cmq non ho nulla da dire a una persona che parla giusto perchè :confused:bhò non sò perchè,
cmq io ho già fatto i complimenti al carissimo salvozac senza riceverne uno ma non problem,ripeto non interessa.
un consiglio nagrom e non prendertela ok?oltre a studiare per postare qualcosa di buono rileggi e ristudia passo per passo chi ha postato positivamente invece di sparare cavolate ok ripeto senza nessun rimorso ok?:cool:
ciao ciao .

bohhhhhhhhhh non riesco a capire perchè bisogna sempre fare polemica
perchè dare aria alla lingua senza motivo...
simo76 ha chiesto un parere sugli esiti di un suo metodo
non si è permesso di dire che è un fenomeno...
e se smile vuole mettersi a tavolino a studiare x terni quaterne ecc ben venga
è il sogno di tutti vincere bene ..
invece di essere uniti in questa impresa contro la regina
bisogna sempre fare polemiche inutili ?????????????????
un vecchio proverbio dice <VIVI E LASCIA VIVERE>
CERCHIAMO RAGAZZI DI ESSERE UNITI E POSITIVI ciao

khiba ,lascia perdere non siamo tutti uguali il mondo è bello perchè è avariato oops pardon volevo dire varia;),
una domanda sai perchè nascono polemiche inutili?anzi pongo la stessa domanda a chiunque legga questo post .
cmq il mio invito è valido per il tavolo rotondo chi ci stà ben venga .:cool:

khiba ,lascia perdere non siamo tutti uguali il mondo è bello perchè è avariato oops pardon volevo dire varia;),
una domanda sai perchè nascono polemiche inutili?anzi pongo la stessa domanda a chiunque legga questo post .
cmq il mio invito è valido per il tavolo rotondo chi ci stà ben venga .:cool:

è vero le polemiche frà noi giocatori più o meno fortunati sono davvero inutili ... ben venga la " tavola rotonda " aperta a tutti in piena collaborazione e apertura mentale :cool:

mi dispiace vedere persone che come simo76 , salvo,kibha,alisia,smile,eccc si scornano ,cavolo anche in un gioco cosi divertente ,se formate una squadra fate scacco alla regina come dice smile ,e poi il maestro smile (scherzo per il maestro altrimenti mi linciate) ha dimostrato più volte di fare molti ambi e terni ,altri molto bravi cmq oltre alle ambate e qualche ambino non si sono spinti ,perchè spararvi ?lavorate insieme anche per noi che vi seguiamo .ho detto la mia credo che in molti la pensino cosi ,fate i bravi e se ci sarà un tavolo rotondo mi farete contenta.:p:o

ciao smile

io non mi riferivo a te , ma a l'amico che a fatto la domanda,scusa se tu avessi un metodo che da tutti sti esiti ,che faresti ? aspetteresti la conferma da chi?
io non sono nessuno sono solo uno come voi che posta ho avuto i miei riscontri positivi ed anche negativi , non sono dio sono come tutti,è quindi dico a l'amico di postare liberamente senza che si consigli con nessuno ,siamo tutti uguali ,qua di lottologi non ne vogliamo siamo tutti nella stessa bilancia e se si può pagarsi una delle mille bollette che ci arrivano e sempre buono. Quindi caro amico posta pure facci vedere qualche tua ambata ambo che sia meglio + se sono sorti superiori,poi negron e smile non facciamo ci guerre che non vanno bene a nessuno questo è il posto giusto per aiutarci tutti.

ciao salvozac

caro salvo ti rispondo con i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro che fai anche fuori dai vari post.:cool:
ma scusa non sono pienamente d'accordo con te quando dici al povero simone76 visto che è stato bersagliato ingiustamente ,io sono stato il primo a chiedere di darci delle prove ,mà pensandoci bene forse è meglio che qualche esperto magari tu che mastichi questo gioco molto bene , da quello che ho visto ,potresti dare un consiglio a simo76 prima di postare i numeri ,altrimenti sai come potrà andare a finire?che simo posta molte persone che ci seguono giocano senza sapere cosa stanno giocando e se ci sono perdenti che hanno giocato pesante ,il povero simone lo vedo alla forca;),e visto come dici tu i soldi ci servono per pagare qualche bolletta, è meglio pagarla e non ripagarla il doppio perchè non abbiamo i soldi per pagarla, azz mi sono perso come il mio solito ;)

ps.tra me è negron è impossibile fare delle guerre la perderebbe io sopra il tavolo e lui sotto ;) ;)cmq qui siamo tutti amici giochiamo e vinciamo e divertiamoci.
per quanto riguarda me io x il momento non posterò più! vi seguirò dietro le quinte ,quando posterò sarà dai terni in sù ,le briciole le lascio a voi!!! non te la prendere io sono fatto cosi mi piace scherzare il mio nik ti farà pensare.bye.

salvo dimenticavo tu sei un grande quindi lascia le briciole e posta pezzi di pane ok?

Ultima modifica:
salvo ma qali guerre.....ma di cosa parlate.....ma che caxxo avete capito....io prima di postare volevo un vostro consiglio....tutto qua....poi uno dice che e' un dio uno dice e scrive di qua e di la.....ma basta polemiche.....qua se se si vince vinciamo tutti.....se prima di scrivere leggeste bene i post forse e' meglio....detto questo ieri e' uscito il 30 al primo colpo e oggi il 31 al secondo.....comunque mo vediamo se c'e' la possibilita' di un altro caso per domani.....e se si lo posto.....per il resto, smile....secondo me tu devi avere l'incarico di prendere i post di ognuno di noi e raggrupparli....per sorti di ter...quater....cinqui....proviamo a studiare qualcosa tutti insieme....

caro simo76,qui ci sono persone brave che postano da anni ,credo che lo facciano un pò per dire visto il mio studio è servito a qualcosa io sono bravo ,ma è una vanità di tutti e credo che sia anche molto bello far vedere quanto valiamo e di che pasta siamo fatti,ma come capita spesso cè sempre quello che vuole essere la prima donna della scala,ripeto non siamo tutti uguali ,io credo e continuo a ripeterlo l unione fà la foggia oops la forza;),ma molti non vogliono sentire un pò come dice il caro amico salvozac come in guerra!,sono convinto che tu hai ottime possibilità di fare il botto un giorno e se non vuoi postare il tuo sistema non problem ,secondo te qui tutti postano il sistema che hanno scoperto magari studiandoci su notte e giorno?non credo e io sono uno di quelli,ma credo di più alla tavola rotonda con pochi studiosi ma buoni. quindi la tavola rotonda con i suoi posti è aperta ,nessuno è a capotavola tutti siamo uguali e tutti vogliamo fare scacco matto alla regina.:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39
    04