Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
primo colpetto andato!!!!ufffffffffffffffffffffcome osa non uscire????lo sa che l'ho previsto e deve uscirescherzo !!!speriamo nel prossimo,spero di far sorridire le faccine ancora di piuuuu
BRAVISSSS ALMENO UNA MEDICINA HAI PRESSSAAAOGGI NON POTEVO GIOCARE MI PARE MEGLIO A SI 3 4 ANNI FA DOPO 11 USCIVA 19 PRECISO A STESSA POSIZIONE, BOOO CHI LO SA COME FUNZIONA ADESSO, SEREMO A VEDERE , CIAOOO
hhhmmmm allora sei di novembre o 66 74, 89 NON CREDO e per quelli giovanissspeccato davvero, io avevo 74 ma con 69 e no vertibb purtropp ma meglio cosi
SE DICEVI UN BELL 39 POSSO ANKE CAPIRE PERKE MA 59 PER NNTTT CERTO NON SEGNIFICA NNNTT SOLO CHE NON ESCE, SKERZZ DAI SEREMO A VEDERE, CMQ BRAVA PER 11 NAZZ VISTO OGGI CHE MANCAVA 6 MESI, CIAOO
rieccomi,,,ufff,,,solo rovescione del 59 a palermo!!!!!!!!!ma è da continuare,,grazieee micio speriamo di fare un bel colpetto,,,ma lo dico sempre e non lo fo mai
ecco adesso si che puoi giocare tuo 59 almeno io penso cosi, altro che mi viene buono e 8 89- dopo 80 88 sortiti, leggero vantaggio per l'8 pero seremo a vedere, buona domenica a te e pesholiniii purtropp mio amico sta male e non posso giokaaa,vedremo come assssistenzzza teknika quanto sono scarsociaooo
ottimo!!!!!!!!!!!80 voglia di vincereeeeeeeee!!!!anche per la soddisfazione,,,escono quelli piu casuali che studiati ,,,mah, chi ci capisce qualcosa!!!mi dispiace per il tuo amico,buona domenica anche a te,,,ed i pesciolini ti ringraziono e contraccambiano!!!