Novità

metodo micidiale MI.NA

can de lotto

Super member
Questo metodo che ho sviluppato nel 2004 da' sempre non ha mai avuto una decadenza ha periodi ottimi e periodi piu' scarsi ,ma ha sempre dato soddisfazioni l'unica pecca che sono 7 numeri su due ruote per cui per l'ambo sicuro direi di lavorare su un sistema a terzine con la garanzia all'ambo
tipo questo:
1 2 3
1 4 5
1 6 7
2 4 6
2 5 7
3 4 7
3 5 6
Premesso che all'uscita dell'ambata per recupero spese la previsione va' chiusa anche se e' successo che uscisse dopo, sia l'ambo che il terno
i numeri trovati per 9 estrazioni sono questi
MI.NA ambata 74
74.56.22.44.2.4.8
il metodo e semplicissimo ,lo pubblicai in un sito anni fa' sfrutta l'isotopia della figura 1 col raddoppio della somma per 3 volte dando grosse soddisfazioni a chi mi seguiva
cmq moderazione sempre

per ridurre le spese c'è in corso anche pa.ro ancora per 8 colpi
ambata 47
47.2.4.8 ambo/ terno chiudere se esce l'ambata di recupero
Buona giornata

Un grazie a Franca per aver rispolverato i miei script :D

previsione chiusa a colpo col terno

previsione chiusa a colpo col terno

ed ecco che a colpo ambata 74 su milano e ambo in quartina e terno in settina 74 56.4 alla faccia degli arroganti e invidiosi
previsione chiusa
rimane pa.ro 47.2.4.8
ciaooooo

Ultima modifica:
bravo bravissimo se ti va potresti postare di nuovo il metodo? grazie Iose grazie

bravo bravissimo se ti va potresti postare di nuovo il metodo? grazie Iose grazie

=can de lotto;990798]ciao aquila grazie per i complimenti che fan sempre piacere[/QUOTE]dicevo solo se tu lo vuoi ok?

non e' un problema pubblicarlo iose
prendi in verticale in ruote adiacenti e con numero in fig 1 isotopo li sommi e' quella sara' l'ambata poi i due numeri in fig 1 li moltiplici per se stessi per 3 volte.
essendo 7 ti consiglio di giocarli in terzina a garanzia di ambo per ridurre le spese non dimenticarti un minimo per terno puo' sempre capitare che la sfiga sia girata da un'altra parte.
grazie a tutti per i complimenti
Ciao

non e' un problema pubblicarlo iose
prendi in verticale in ruote adiacenti e con numero in fig 1 isotopo li sommi e' quella sara' l'ambata poi i due numeri in fig 1 li moltiplici per se stessi per 3 volte.
essendo 7 ti consiglio di giocarli in terzina a garanzia di ambo per ridurre le spese non dimenticarti un minimo per terno puo' sempre capitare che la sfiga sia girata da un'altra parte.
grazie a tutti per i complimenti
Ciao

ciao can
aggiungi il vert dell'ambata e......

buona settimana!!!!!

scusa Can de lotto potresti farmi un esempio come fai estrarre i numeri esempio da una estrazione ultima avvenuta , purtroppo sono diciamo alle prime armi e non sono molto pratico .
grazie pantera_rosa04[1].jpg

Sull'ultima estrazione non ci sono previsioni giocabili , quella che ha fatto il terno era da estrapolare il 28/2 su MI_NA che sarebbe questa :
primo numero 73 Milano, primo numero 1 sulla ruota di Napoli in isotopia ( posizione 1)
73 = fig 1 = 7+3=10=1 fig.1
1=fig 1
quindi 73+1=74 ambata
abbinamenti moltiplicare i due numeri trovati per se stessi 73x2=146-90=56 primo abbinamento 56x2=112-90=22 secondo abb. 22x2=44 terzo abb
l'altro numero e' 1 quindi il doppio e' 2 primo abb. 2x2=4 secondo abb,4x2=8 terzo abb.
ambata 74 x abb 56.22.44/2.4.8
esito al secondo colpo Milano 74.56.4 terno
oppure 74.56 ambo /74.4 ambo
penso che spiegato meglio di cosi non si puo'
ricordatevi di giocare sempre con prudenza nel lotto la certezza di vincita non esiste
ah vorrei dedicare questa vincita a pepe un arrogante leccacuxxo di un sito di cui non faccio piu' parte, l'egoismo e l'arroganza e i pregiudizi in questi posti non han limite beh ogni tanto mi prendo una rivincita heheheh
ciao

Ma uno dei due numeri isotopi DEVE essere per forza l' 1? Perchè nella stessa data di rilevamento del MI-NA ci sarebbe anche FI-GE con 64 e 37 isotopi e nella data di rilevamento di PA-RO anche NA-PA con 73 e 1.........grazie comunque per averci postato di nuovo il metodo :)

Grazie Andrea, so benissimo quali sono i numeri di fig.1 :) ma la questione posta è un'altra......visto che nelle stesse date di rilevamento delle condizioni evidenziate da Can ci sono altri numeri che potrebbero essere validi, volevo solo la conferma che una delle condizioni privilegiate sia la presenza dell'1 !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54