Novità

Attenti a bari!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
attenti a bari che inizia a regalare delle belle ambate !!!!!!!!!!!!! Secondo colpo ba 19

near
user-online.png

Senior Member
reputation_balance.png
Registrato dalMar 2011Messaggi387

Ciao Batticuore.

Sempre dal creatore medesimo della fonte..... Attenta anche all'ambata 6 Venezia principale e recupero Torino...Sono x tutto il mese in 1 e 3 posizione x tentare un po' piu' di buget... Hanno il 90% di uscita questo meodo valevole ad ogni mese...

Saluti.Near

Vinta ambata 6 a Venezia sempre dallo stesso creatore dei metodi...

Saluti.Near​

ciao near io ce l'ho tutte le previsioni ma preferisco giocare le piu' ristrette non e' poss giocarle tutte xcio' a me non devi ricordare nulla!!! x quanto riguarda i metodi HO SEMPRE DETTO KE NON SONO MIEI ma mi piace condividerli con chi non li conosce dato ke ci regalano delle belle saddisf..... p.s. il 29 a bari sortito ben 2 volte io non l'ho gioc. ma a te e' sfuggito!ti auguro BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!

Gia'....Come dici te,tutto non si puo' seguire ne giocare.

Allora io che stavo inseguendo una coppia di ambata a ruota sin dal 1 colpo ,ed era giunta al 13 colpo di gioco,ed ho chiesto un parere dove mi ha detto no non la vedo x questa sera uscire,e di conseguenza ho lasciato il mio istinto,fidandomi di cio' che dettomi, e la sera stessa in data 6 marzo 2012, esce il 59 a Bari,perso tutto il capitale investito.....!!!!!!!!!!!!!!

MAI PIU' CHIEDERO,E LASCIERO' IL MIO ISTINTO.............!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti e buona giornata anche a te

Near.

Ultima modifica:
dai non essere triste gioca 1 - -- - 2 ba-ve x un colpo anzi colpaccio anke prima e quinta pos. Sempre del mio amico friz :)

Non sono triste Batticuore,sono inferocito con me stesso ,che l'istinto mai va' lasciato,ed in vece ho creduto solo al fato,perdendo il capitale investito

Sono incaxxato con me stesso.

Ciao Batticuore.

Ultima modifica:
domani sera ti passera' la rabbia seguimi........ hai visto il metodo aquilone? giocalo

Ultima modifica:
aggiornamento..... Solo x 2 colpi ba naz 18- - 81........ Ba-ve 1----2 ba 26- - 62 mi-na 80 ....... Le prime 2 prev. Ke dovev.sortire nei 3/4 colpi questo mese potrebbero prendere un paio di colpi in piu'e' gia' successo!!!!!!! cmq se volete usatele x converg. auguro a tutti una felice domenica!:)

ciao Batticuore...... mi piace assai quel 26-62 ..ti chiedevo la ruota è solo bari o anche cagliari....??
Buona Santa Domenica a tutti

Ciao fiorentino il 18 piu' lottologi lo aspettano il 90 lo chiamano jolly sarebbe bello veder sortire entrambi i numeri un euro non rovina nessuno quindi gioca quest'ambo e in bocca al lupo!

metodo interessante! In una qualsiasi estraz. Si prende il primo numero di bari poi si cerca su un'altra ruota nella prima posiz. Un numero ke abbia la stessa decina quindi si sommano e il risultato col suo vertibile si giocano x ambata sulle stesse ruote di ricerca.provate a verificare.ora aspetto su ba-ge 38------83 vi auguro buona serata!!!!!!!!!!:)

Conosco questa teoria funziona da anni luce
(autore Tantucci) molto bravo questa e citata "Bari in decina"
Bari e la ruota principale.

In bocca al lupo!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54