è vero che non si può seguire tutto nel forum ci sono persone che mettono pochissimi metodi e ho notato che non sono quasi mai lassù in cima e sono di una serietà ammirevole oltre che molto bravi e professionali altri invece che pur di apparire sempre in prima fila scrivono decine di metodi più o meno giocabili ma quasi sempre con scarsi risultati . Va senza dire che ad entrambi va il mio e suppongo anche il vostro ringraziamento ma dalle parti mie e suppongo anche dalle vostre zone si dice mettine uno ma ma metti uno buono almeno non andiamo in confusione perchè onestamente una persona che vuole spendere 10 euro e vuole seguire i consigli del signorx se questo signor x mette in un giorno 4-5-6- metodi e allora...........cmq questa osservazione lo fatta in questo spazio x attirare l attenzione hai più distratti:estrazione del 10 marzo ge82-to28; il metodo è pubblicato in alto primo colpo ambata 6 a torino,4colpo ambata 60 a genova;5colpo ambo secco a genova 60-58;aspettiamo che sortisca di nuovo la condizione cosi non ci facciamo fregare ciao a tutti.