Novità

Venezia ambo unico

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
giocate con fiducia questa previsione e non ve ne pentirete:Venezia AMBO SECCO-39-75,e x terno aggiungete il numero il 63,ma non fate l'errore di giocare ambo e terno insieme, dovete giocare l' ambo secco in una sola bolletta e poi in un'altra bolletta giocate ambo e terno.ciao.......non mollate questa previsione ve ne pentirete,e x favore non chiedetemi x quanti colpi se esce qualche numero senza fare l' ambo o il terno sarò io ad aggiornare la previsione.
 

Matisse

Senior Member
buona fortuna da franco

Ciao,
dell'amabata 39 sono quasi sicura, stavo appunto controllando per quello che ho a disposizione, in quanti casi dopo che esce l'ambo 77-73, in quanti casi esce il 75, oppure il 57, ma io non trovato quasi niente, e nel frattempo arriva la tua previsione. Te la puoi vedere?
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e alla grande l ambo base rimane 39-75 ma ho un 67 su venezia che è una bomba- vi dico come gioco io 3 ambi secchi e cioè 39-75;39-67;67-75;e poi 39-67-75 terno secco questa è la giocata che vi consiglio non mollate questa previsione ciao.
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Non possiamo giocare tutto se il 63 cara lella ha x te un fascino particolare su venezia e un ottimo numero come ad esempio il numero 4 potresti fare una lunghetta ma dobbiamo sintetizzare le giocate poi il gioco è soggettivo cmq vi ripeto dai miei calcoli i tre numeri più importanti sono il 39 67 75 a seguire il4 e il 63 poi semmai viene la cinquina sulla diametrale come è successo con l'ambo 39-75 sempre x lo stesso discorso del risparmio si punta su ruota secca ed è un grosso errore, ma vi ripeto giocate con fiducia quei tre numeri c'e un venti incrociato su to-ve e lì e d'obblico l'ambata 39 credeteci e giocate x vincere non x regalare soldi al signor MONTI ciao
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Francesco , mi son giocato pure la cinquina per ambo e terno , chissà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Francesco , uscito ancora il 75 solo soletto , che si fa ?. Credo molto nelle tue capacità e faresti cosa gradita ad aggiornarci.
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
qualche estrazione indietro e precisamente il 25-febbraio ho perso il terno su torino 38-39-80 lo giocato x quasi un mese questo terno poi è successo che il14 febbraio e nell' estrazione successiva il 16 febbraio è sortito x ben 2 volte consecutive il numero 38 quindi ho pensato bene di togliere il numero 38 ed ho continuato con l 'ambo secco 39-80 dopo 4 colpi il 25 febbraio ho beccato l'ambo secco sempre su torino ma insieme all'ambo è uscito anche il 38.Adesso fatto questo racconto che non c' entra nulla con la nostra previsione di venezia ma......vi prego capite al volo quello che ho voluto suggerirvi.ciao a tutti.
 

violazzurra

Super Member >GOLD<
Ciao Francesco57 un saluto a tutti mi unisco alla tua previsione perche ti sento molto convinto e voglio giocarli e gioire con te e tutti quelli che si uniranno ,una domanda gli ambi come tu li giochi ,si devono estendere anche su torino e ruota diametrale di venezia cioe milano ?Scusami ma e' un passaggio che non mi e' chiaro del tutto o e' solo su venezia ? grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto