Novità

Per Northia

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Northia , come stai? ho letto che sei preso con il lavoro , ti auguro un periodo piu' rilassante prossimamente!!ti volevo chiedere se domani si continua con la previsione su Napoli o se ci sono novita' !!! grazie e buona settimana !!! lauretana

:cool:

Ciao Lauretana,
in effetti è un periodo un pò stressante, ma comunque, visto i tempi, mi ritengo fortunato!
La mancanza di tempo non mi permette di dedicarmi in maniera idonea al lotto.
Spero quindi di averci visto giusto, nel lasciare Napoli e provare la seguente:

FIRENZE
Ambo: 68-89
Ambo e terno: 68-89-11-74

Ciao,
Northia

Ciao Northia e Lauretana
ho giocato anch'io e volevo darvi un salutino.
Io continuo, ma se ci sono novità ...Northia fatti sentire.
Buon lavoro
Pieralba

Cio Northia e ciao Pieralba tutto ok ??!!! anche io se non cisono novita' oggi gioco ancora questa bella previsione !!Un saluto e voi e una buona giornata!!:cool:
Lauretana

Ciao Lauretana
se Northia non risponde io gioco gli stessi e.. speriamo bene. Per me tutto ok, spero anche per te
e che il morale sia un po risalito.
Ora ci vorrebbe un bell'ambo!*
Buona giornata
Piera

Ciao Northia
bellissimo il 68 ! Peccato non sia combinato! A questo punto credo che non si giochi più vero ?
Se hai novità facci sapere!.
Contiamo su di te.
Piera

grazie ancora Northia! Quando i tuoi impegni te lo permetteranno,aspetterò tue news;)

ambo northia.jpg

BRAVA NON HAI MOLATTO E CERTO KKKOMPLIMENTI A NORTHIA, SUA BRAVURA PROPRIO E SULL NUMERI RIPETUTI. CIAO:cool:

Ciao a tutti,
mi dispiace essere ultimamente un po' assente; ma allo stesso tempo noto con piacere che nonostante l'uscita del 68 e nessun mio aggiornamento, Chloé abbia continuato il gioco. E soprattutto sono sorpreso, ovviamente positivamente, di come la stessa Chloé abbia capito il mio modo di giocare (o meglio di previsionare). In effetti, la sequenza con cui propongo i numeri da mettere in gioco, non è casuale. E l'aver giocato l'ambo 11-74 separato dalla quartina che aveva appena visto uscire il 68, è sintomo di chiara comprensione. Quindi non mi resta che complimentarmi con te, Chloé.
Ringrazio anche Micio, che ha colto la sfumatura della ripetizioni di numeri, campo che mi affascina non poco.
Al momento sto analizzando una intrigante situazione. Spero di poterla inserire per martedì.

Ciao,
Northia

No Northia,i complimenti son solo per te,io ho avuto solo un po' d'intuizione,osservando le tue precedenti previsioni e vincite,e come diceva Micio,proprio la ripetizione dei numeri m'ha convinta a continuare..quindi non mi resta che aspettare la tua prossima creatura,grazie e ciao.

mmmm... io non ci capisco niente.. e l'avevo mollata.. però da adesso se capita che esce un numero della previsione la continuerò comunque
complimenti northia per la tua bravura
ciao a tutte

Ciao Northia
incredibile ma vero ...HO VINTO ANCH'IO !!! Ambo su quaterna ( ma giocato benino ! ) che mi ha fatto vincere quasi
quanto l'ambo da solo. Sono felicissima e ti ringrazio. Quando non indichi nuove giocate ho imparato a continuare
con quelle in corso. Grazie tante Northia.
Lauretana...hai giocato ?*
A tutti un grande saluto
Piera

Ciao a tutti gli amici del forum fans e seguaci di Northia ;) purtroppo non ho giocato perche' non essendo per niente esperta dilotto non avevo capito che dovevamo continuare ma sono contentissima per voi che avete vinto e complimeti come sempre al grande e disponibile Northia ! Io aspetto la prossima previsione di Northia per recuperare :D buona settimana a tutti Lauretana

Mi complimento con Pieralba e spero che Lauretana e Violax3 possano rifarsi con le prossime estrazioni.

Apro un nuovo topic per le nuove giocate.

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari