Novità

x sanpatrizio

pegasos

Super Member >PLATINUM<
ciao san qualcosa di nuovo x me, sono di corsa....la scorsa volta mi avevi dato to come ruota positiva x il 6... cmq io gioco il 90 e vorrei mettere in gioco il terno 90.55.59 ve che dicono x me ?grazie mille
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
ciao san hai qualcosa di buono x me? sono positiva x oggi?...grazie mille x gli auguri ricambio alle donne della tua famiglia!!
grazie mille
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buon inizio settimana san, complimenti x il colpo anche se preso a tutte ma fosse cosi' tutte le volte :p !!!grazie san...il 13 lo continuo a ve come consigliato? a to ve ho da info 13.17....che pensi?o cosa proponi?nuovamente grazie mille
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno e buon sabato san, oggi mi vedi in perdita o vincita?e se si con che numero e ruota? e' un periodo non molto fruttuoso, e la sfiga ci sta vedendo molto bene non e' miope eheh .....ciao e grazie mille
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
ah ma la sfiga vede sempre bene e' la fortuna proprio cecata ahahahahhaha......
ho perdita stai ferma qualche colpetto


vedo che oggi sono proprio la negativita' in persona......uffaaaaaa, magari faccio come l'altra volta che poi ho vinto qualcosina, ma tengo presente la tua opinione!!!grazie san
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
ti diro' avendo letto da poco la tua risp, avevo nel frattempo preparato qualche ambetto e ternino ma proprio qualche eurino, come mi vedi con queste giocate......sicuramente verra' fuori il diavolo, la torre, e la luna ....il sole naaaaaaaa quello si e' eclissato x me!!!ahahahah
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno san alla fine non ho giocato....sta volta che si dice? vorrei giocare to ve 13.17 o quello che vedi, ciao e grazie
 

pegasos

Super Member >PLATINUM<
ciao san buongiorno, avrei questi numeri che vorrei mettere in gioco da info....ba 6.10.90.24.69 che ne pensi? visto il 6 magari anche naz. / ge 4.9.15.27....to ve 13.17 ....oppure quello che vedi tu....!!grazie mille
 

sanpatriziox

Premium Member
x la naz ho aperto un post....

con le combinazioni in gioco non ho vincita ma attenta proprio al 6.....


prova 1 48 82 ba
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto