Novità

per vincenzo aiutami se puoi

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao vincenzo spero che almeno tu mi possa dire qualcosa sul problema che sto per esporti ce una mia amica che improvvisamente non si e fatta piu sentire ormai e quasi un mese che non mi parla piu se la telefono non risponde i nostri figli sono amici ma qualsiasi cosa io voglia sapere devo comunicare tramite un altra nostra amica che le riferisce cio che io le voglio dire oppure fa parlare il figlio questa situazione non puo andare avanti cosi voglio sapere che cosa e successo e perche ce l ha con me lei si chiama anna F. segno zodiacale leone e nata il giorno 7/8/1969 l altra nostra amica si chiama rita I. nata il 24/11/1969 segno zodiacale sagittario ed io vincenza C. 13/07/ 1974 cancro ti prego vincenzo aiutami a capire cosa sta succedendo ho l impressione che l altra nostra amica sappia qualcosa e non v vuole parlare di chi mi posso fidare delle due dimmi tutta la verita anche se fara male lo sai di te mi fido aiutami perche io possa difendermi e sapere cosa vuole da me
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Nel frattempo provo a dare una risposta io per quel poco che posso vedere dalle carte. Con questa tua amica che non si fa più sentire ci sono delle contrarietà che comunque si stanno risolvendo. Ci sarà una riappacificazione e la serenità che si era persa. Questa tua amica è una persona benestante ma non sempre felice, intelligente ma volubile, indecisa e con punti di riferimento instabili. Quindi Vincenza stai tranquilla che tutto si sistemerà. Eventualmente Vincenzo potrà dirti quali sono le motivazioni perchè io non sono in grado di vederle.
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
grazie connors sei stato molto gentile comunque questa mia amica con la quale ho litigato se la passa male economicamente almeno a quello che ne so io ma ma puo darsi che mi ha mentito la benestante e quell altra di nome rita la ragazza con la quale ho litigato si chiama anna grazie connors baci e abbrracci
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto