Novità

Chiedo a tutti coloro che partecipano al million day

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Visto che i risultati di quel gioco sono 2/3/4/5 mi sono attenuta a quel risultato per il punteggio, ma ho visto che e molto difficile prendere due numeri per prendere un punto ... che ne dite se il punteggio lo cambio in questo modo:

Chi prenderà...
1 numero = 1 punto
2 numeri = 3 punti
3 numeri = 5 punti
4 numeri = 10 punti
5 numeri = 20 punti

Fatemi sapere cosa ne pensate ... se per voi andrà bene, ricontrollerò dal primo giorno che abbiamo iniziato e modificherò l'attuale classifica.
 

DamBu82

Premium Member
Visto che i risultati di quel gioco sono 2/3/4/5 mi sono attenuta a quel risultato per il punteggio, ma ho visto che e molto difficile prendere due numeri per prendere un punto ... che ne dite se il punteggio lo cambio in questo modo:

Chi prenderà...
1 numero = 1 punto
2 numeri = 3 punti
3 numeri = 5 punti
4 numeri = 10 punti
5 numeri = 20 punti

G
Ciao Giuseppa,mi sembra un'idea giusta!

La probabilità di indovinare due numeri al MillionDay equivale ad un'ambata secca a ruota unica...

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Visto che i risultati di quel gioco sono 2/3/4/5 mi sono attenuta a quel risultato per il punteggio, ma ho visto che e molto difficile prendere due numeri per prendere un punto ... che ne dite se il punteggio lo cambio in questo modo:

Chi prenderà...
1 numero = 1 punto
2 numeri = 3 punti
3 numeri = 5 punti
4 numeri = 10 punti
5 numeri = 20 punti

Fatemi sapere cosa ne pensate ... se per voi andrà bene, ricontrollerò dal primo giorno che abbiamo iniziato e modificherò l'attuale classifica.
Se posso dire la mia, concordo sullo scritto iniziale!
Sulla seconda parte , non mi trovo concorde:
ricontrollerò dal primo giorno che abbiamo iniziato e modificherò l'attuale classifica.

La mia semplice spiegazione che vale meno del 2 di Picche!

Nella gara Ambate del gioco del Lotto del 23/02/2019 Lei aveva inserito una variante , che chi avesse preso il numero Jiolly avrebbe avuto un punto! bene il numero jolly era stato da Lei inserito quantificato dall'estrazione del 21/02/2019 ! ma non teneva conto della estrazione precedente!

( in parole povere il nuovo regolamento punteggi non era vincolato al [ retro attivo ] perchè giustamente iniziava da quando il nuovo regolamento era stato gentilmente da Lei comunicato )

Credo e penso , ma è solo il mio personale parere , che rimescolare la classifica attuale sia sbagliato per un semplice dato di fatto , dove i partecipaunti miravano al punteggi ( > = 2 ) e non ad un solo numero ( che è cosa ben diversa )

Morale della favola , è giusto assegnare anche un solo numero come punteggio ? certo che si ( ma non deve essere retro attivo ) ed iniziare dalla prossima estrazione è cosa giusta!!! in questo modo le indicazioni cambieranno.... perchè si andrà alla ricerca dell'Ambata e non dell'Aambo che sono 2 cose diverse!

Grazie, sempre a disposizione per eventuali chiarimenti....., Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa,
a livello soddisfazione personale l'idea del punticino mi piace assai, e aiuterebbe anche i non "professionisti" come me, con la conseguenza che renderebbe ancora piu' divertente la gara ma forse non sarebbe piu' tanto ehm equa
Per assurdo inserendo il punticino prenderei in considerazione punteggi stile combinazioni lotto
Chi prenderà...
1 numero = 1 punto
2 numeri = 3 punti
3 numeri = 9 punti = con tre numeri si formano 3 ambi (1ambo vale 3punti)
4 numeri = 18 punti = 4 numeri 6 ambi
5 numeri = 30 punti = 5 numeri 10 ambi
Io mi adeguo a cosa deciderai deciderete perche' mi dispiace ripetermi ma partecipo per puro divertimento e quindi va bene tutto anche le cose come son gia' state impostate.
Ah si, riguardo la retroattivita' penso che per non oberarti di lavoro potresti tener conto dei concorsi precedenti solo in caso di parita' o arrivo ravvicinatissimo e pertanto senza il bisogno di considerarli ora.
Buon inizio di settimana a tutti :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nikor, la gara ambate era iniziata la prima estrazione di Gennaio e quando ho notato che non stava andando come mi aspettavo ho fatto una piccola modifica, giusto per dare maggiore opportunità agli utenti, infatti non mi ero sbagliata, questo è successo il 21 Febbraio per cui troppe estrazioni da ricontrollare a ritroso ... ecco perché ho iniziato dall'estrazione successiva, mentre questa volta le estrazioni da ricontrollare sono pochissime perché abbiamo iniziato da poco quindi il lavoro non sarebbe troppo pesante.
 

Nikor

Premium Member
Carissima Signora, Giuseppa ! Lei può dettare le regole che ritiene oppurtune senza dare alcuna spiegazione al riguardo.

Come giustamente Lei ha ribadito sono poche le estrazioni a ritroso per trovare i congrui = ad un punto !

Credo e penso che nessuno metterà in dubbio la nuova classifica ! ( ex. nuova con l'introduzione di un solo numero in Cinquina ) !

Grazie per l'iniziativa ed il Lavoro svolto , ( un plauso anche all'utente 80Sete per la sua tempestività del dopo estrazione a condividere i dati ) la mia era solo una semplice opinione per semplificare il tutto! ovvero iniziare dalla prossima........

Cordialità, Nikor.
 

ciccio68av

Advanced Member >PLATINUM<
Visto che i risultati di quel gioco sono 2/3/4/5 mi sono attenuta a quel risultato per il punteggio, ma ho visto che e molto difficile prendere due numeri per prendere un punto ... che ne dite se il punteggio lo cambio in questo modo:

Chi prenderà...
1 numero = 1 punto
2 numeri = 3 punti
3 numeri = 5 punti
4 numeri = 10 punti
5 numeri = 20 punti

Fatemi sapere cosa ne pensate ... se per voi andrà bene, ricontrollerò dal primo giorno che abbiamo iniziato e modificherò l'attuale classifica.
Ciao Giuseppa, secondo me la classifica dovrebbe restare invariata
e partire dalla prossima estrazione
al massimo si può utilizzare il jolly sempre nei 5 numeri ,non come il jolly della passata gara (era solo un numero in più)
Chi prenderà...
1 numero = 1 punto.... j =2 punti
2 numeri = 4 punti ..... J +1 =6
3 numeri = 7 punti .....j+2 = 10
4 numeri = 10 punti....J+3 = 1000 euri ahhhhh
5 numeri = 20 punti.....J+4 =SIGNORE della gara

Ciao la saluto e grazie per l'impegno
un saluto anche a 80Sete per le tabelle
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona settimana a tutti, grazie a chi apprezza le mie tabelle, come detto alla partenza (per ora) non è un problema per me, visto la costrizione di restare in casa.
Riguardo le modalità della classifica, a mio parere concordo con

Credo e penso , ma è solo il mio personale parere , che rimescolare la classifica attuale sia sbagliato per un semplice dato di fatto , dove i partecipanti miravano al punteggi ( > = 2 ) e non ad un solo numero ( che è cosa ben diversa )

e come Nikor, è solo un mio personale parere, poi non mi sembra giusto che Ilegend - - Jethro - Tigellino secondi in classifica (con merito) siano scavalcati da chi magari ha fatto diverse volte 1 solo numero.
Ripeto, è solo un mio parere.
Buon gioco e Buona settimana a tutti......a belli e brutti ???

P.S. carissima Kira, dovresti inserire i tuoi numeri nella giornata giusta, li trovo lo stesso perchè sono curioso di
spulciare anche nella giornata precedente. Ciao Kira un forte abbraccio.
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti :)
Per me non c è problema,procedete come piu vi aggrada.È solo un gioco e un modo per stare in compagnia. ?
Buona giornata a tutti :)
 

Zac

Advanced Premium Member
Anche per va bene tutto è solo un gioco.
Anch'io ringrazio Giuseppa e 80sete per l'impegno
Buona giornata
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buon giorno a voi tutti,
Buon giorno signora Giuseppa.
Come sempre ho scritto , io non sono un bravo previsionista, ma credo che modificare la gara e' una scelta sbagliata.
Il milioni day, il premio minore inizia azzeccando due numeri a differenza del gioco che inizia da un semplice estratto, e visto che io gioco ciò che metto in gara deve rimanere come e' al momento.
Amici, siamo nel virtuale e vi chiedo
ma cosa cambia?
Questo e' un mio parere.
Buona giornata a voi , e mi scuso se scrivo come scrivo, ma ho frequentato solo la terza media.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon giorno a voi tutti,
Buon giorno signora Giuseppa.
Come sempre ho scritto , io non sono un bravo previsionista, ma credo che modificare la gara e' una scelta sbagliata.
Il milioni day, il premio minore inizia azzeccando due numeri a differenza del gioco che inizia da un semplice estratto, e visto che io gioco ciò che metto in gara deve rimanere come e' al momento.
Amici, siamo nel virtuale e vi chiedo
ma cosa cambia?
Questo e' un mio parere.
Buona giornata a voi , e mi scuso se scrivo come scrivo, ma ho frequentato solo la terza media.
Non cambia nulla di importante, ma visto che non è facile prendere nemmeno un punto perché azzeccare i due numeri a quanto pare non è facile ... cambierebbe semplicemente il movimento della classifica ... sarebbe più altalenante invece di vederla ferma aspettando di vedere qualche punti per poterla muovere ... questo è lo stesso motivo che mi portò a modificare il regolamento alla gara ambate.
Nel pomeriggio inseriro il nuovo punteggio e aggiornerò la classifica.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Certo signora, ma ho solo espresso il mio
pensiero, rispettando le regole del gioco milon day, ma nessun utente ha condiviso il mio pensiero. Pazienza.
Buona serata.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Certo signora, ma ho solo espresso il mio
pensiero, rispettando le regole del gioco milon day, ma nessun utente ha condiviso il mio pensiero. Pazienza.
Buona serata.
Tranquillo ... la mia risposta voleva essere un chiarimento sulla motivazione per la quale ho deciso di fare questa piccola modifica sul punteggio...
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buona settimana a tutti, grazie a chi apprezza le mie tabelle, come detto alla partenza (per ora) non è un problema per me, visto la costrizione di restare in casa.
Riguardo le modalità della classifica, a mio parere concordo con



e come Nikor, è solo un mio personale parere, poi non mi sembra giusto che Ilegend - - Jethro - Tigellino secondi in classifica (con merito) siano scavalcati da chi magari ha fatto diverse volte 1 solo numero.
Ripeto, è solo un mio parere.
Buon gioco e Buona settimana a tutti......a belli e brutti ???

P.S. carissima Kira, dovresti inserire i tuoi numeri nella giornata giusta, li trovo lo stesso perchè sono curioso di
spulciare anche nella giornata precedente. Ciao Kira un forte abbraccio.
Ciao 80Sete condivido quanto da te espresso....grazie del lavoro che fai buona settimana
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Mi aggrego con quanto espresso da 80sete
Ottima tabella.. grazie
Grazie anche a Giusepa per aver intrapreso questo nuovo passatempo in questi tristi momenti:(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto