R
Rubino
Guest

Pin op Photoshop Montajes
12-sep-2019 - Deze pin is ontdekt door Photography Photoshop How To R. Ontdek (en bewaar!) je eigen pins op Pinterest.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che belle immagini![]()
Pin on gpu2
Jul 15, 2017 - Illusioni ottiche per sensibilizzare le persone ad adottare un animale domestico, salvandolo dalla strada. Ecco la straordinaria campagna di World For All Animal Care & Adoptions.www.pinterest.it
Merylin _ Einsteinè un'immagine vecchia, la rispolvero per chi non la conosce ancora, provate a guardarla da più lontano.
Da lontano parrebbbe una donnaè un'immagine vecchia, la rispolvero per chi non la conosce ancora, provate a guardarla da più lontano.
Sembrerebbe 72 ma mi sembra troppo facile, c'è il trucco?
perchè sono arrivato a 72
correggo 72. Non ricordo piu le tabellineSparo....... 74
Io la sparo........74
La sparo 72
Buongiorno a tutti....anch'io sono arrivato a 72 ma non capisco perchè devo conteggiare due volte il 9perchè sono arrivato a 72
2 * 3 = 6
3 * 4 = 12
4 * 5 = 20
5 * 6 = 30
6 * 7 = 42
7 * 8 = 56
8 * 9 = 72
9 * 10 = 90
stavo facendo questa schema per dimostrare che faceva 72 ed invece mi è venuto 90
quindi cambio la mia risposta in 90
SI spostano i tre fiammiferi sulla sinistraVedi l'allegato 2197489
Spostando 2 fiammiferi per formare 4 triangoli si vede a occhio come fare, ma spostarne 3 per formare 4 triangoli è un po' più impegnativo, quindi per non farlo troppo banale, facciamo,
spostare 3 fiammiferi e formare 4 triangoli
Bravo ?SI spostano i tre fiammiferi sulla sinistra
Uno va sui due triangoli (secondo e terzo , tra vertice e vertice) uno in diagonale sulla destra dei due e il terzo sopra
Bravo Sasa... l'ho visto adessoSI spostano i tre fiammiferi sulla sinistra
Uno va sui due triangoli (secondo e terzo , tra vertice e vertice) uno in diagonale sulla destra dei due e il terzo sopra