Novità

#senzasesenzama . . . (Tanta Roba)

Natalizia

Senior Member
Non ho detto che non possiamo complimentarci ma in quanti abbiamo scritto? Tutto qui
Ciccio68 lamentava il fatto che non è bello vedere scontrini vincenti di previsioni non postate ed è giusto dirlo.
Fantino se non vuole postare le previsioni,ne ha tutto il diritto ma a tanti di noi fa male non aver potuto vincere con lui.
P.s. medita fantino
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho scritto mai per fare polemiche,ma continuo a dire che il comportamento di Fantino è di cattivo gusto e va contro ogni etica morale e di questo forum... sarebbe stato molto più signore non postarli..e sinceramente è una mancanza di rispetto per i tanti previsionisti che impegnano del loro tempo per scrivere previsioni...ma qua vedo che esprimere un disappunto non è nemmeno consentito.ho una previsione fortissima e sinceramente spero di mettere anche io i cedolini
 

crissi

Super member
Credo di non sbagliarmi ma Fantino ha sempre messo le sue previsioni poi se nessuno (o quasi) se lo fila è facile dargli addosso
 

Nikor

Premium Member
Non ho scritto mai per fare polemiche,ma continuo a dire che il comportamento di Fantino è di cattivo gusto e va contro ogni etica morale e di questo forum... sarebbe stato molto più signore non postarli..e sinceramente è una mancanza di rispetto per i tanti previsionisti che impegnano del loro tempo per scrivere previsioni...ma qua vedo che esprimere un disappunto non è nemmeno consentito.ho una previsione fortissima e sinceramente spero di mettere anche io i cedolini
Ciao Portafortuna, condivido ed appoggio il tuo scritto! (y).
Pure io tempo fa preso dall'euforia ( percchè era da tempo che non facevo il Terno Secco a ruota ) postai lo scontrino Vincente..... è ancora visibile a PAG.-26 Topic # 512 nella sezione " Cedoline-Vincenti " con importo vinto di ben [ 8.700,00 €.* ] corredato da codice di verifica.....

Un'Amica mi fece notare del perchè non avevo condiviso l'indicazione, e poco dopo tempo ripetei lo stesso errore fino a quando in questo forum qualcuno ( non ricordo dove lo avevo letto ) fece notare che non è giusto nel rispetto di altri utenti postare Vincite non condivise! e da quel momento non postai più coppie di scontrini ( a meno che non siano frutto di alcune indicazioni che condivido ) !
L'euforia per il Terno Vinto ci può stare e si può pure comprendere...... quello invece di postare altri 4 scontrini è un gesto che ogni uno ne possa trarre le proprie considerazioni e certamente di basso rango!

Se dovessimo prestare attenzione all'ora della convalida si evince che :

la 1^ scheda riporta Ore 11:39 la 4^ scheda Ore 11:54 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene in 15 minuti la convalidatrice può arrivare a stampare anche 45/50 schede .....la domanda sorge spontanea , quante schedine aveva giocato???????

Ho concluso, Nikor.
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Portafortuna, condivido ed appoggio il tuo scritto! (y).
Pure io tempo fa preso dall'euforia ( percchè era da tempo che non facevo il Terno Secco a ruota ) postai lo scontrino Vincente..... è ancora visibile a PAG.-26 Topic # 512 nella sezione " Cedoline-Vincenti " con importo vinto di ben [ 8.700,00 €.* ] corredato da codice di verifica.....

Un'Amica mi fece notare del perchè non avevo condiviso l'indicazione, e poco dopo tempo ripetei lo stesso errore fino a quando in questo forum qualcuno ( non ricordo dove lo avevo letto ) fece notare che non è giusto nel rispetto di altri utenti postare Vincite non condivise! e da quel momento non postai più coppie di scontrini ( a meno che non siano frutto di alcune indicazioni che condivido ) !
L'euforia per il Terno Vinto ci può stare e si può pure comprendere...... quello invece di postare altri 4 scontrini è un gesto che ogni uno ne possa trarre le proprie considerazioni e certamente di basso rango!

Se dovessimo prestare attenzione all'ora della convalida si evince che :

la 1^ scheda riporta Ore 11:39 la 4^ scheda Ore 11:54 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene in 15 minuti la convalidatrice può arrivare a stampare anche 45/50 schede .....la domanda sorge spontanea , quante schedine aveva giocato???????

Ho concluso, Nikor.
Concordo con te..sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.mancanza di stile ho trovato questo comportamento e mancanza di rispetto per tanti altri previsionisti di questo forum.. evidentemente le vincite danno alla testa le persone...e non scrivo per invidia...ma vedo che esprimere una semplice opinione dà fastidio a qualcuno....
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credo di non sbagliarmi ma Fantino ha sempre messo le sue previsioni poi se nessuno (o quasi) se lo fila è facile dargli addosso

Io seguo Fantino e prendo nota delle sue previsioni ( ho anche vinto delle volte)ma i numeri di quelle cedoline vincenti che ha postato,non li ho mai visti.Pazienza.Lui è liberissimo di non postare le sue previsioni però postare quelle vincite🤷‍♀️
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Premesso che a me non importa niente ma voi,ci credete?Guardate che sul Web è facile rintracciare scontrini vincenti e farseli propri.Tutte queste vincite a ogni estrazione neache Mago Otelma riesce a farle neppure nei tempi migliori quando bastava un semplice giochino per vincere nel breve tempo un ambo secco.Ho il PC foderato di Sofware e tutti estrapolano metodi vincenti sulla carta e statisticamente parlando infallibili e guarda caso quando vai a giocarli non esce una beata fava.Detto ciò(e ce ne sarebbe da parlare per anni)non arrabbiatevi perchè non ne vale la pena perchè i problemi son ben altri.
PS:
Per come sono fatto io,se posto una vincita,non mi vergogno di lasciare l'importo.....il codice.....e la provincia di dove è avvenuta la vincità
 

andrea120374

Super Member >PLATINUM<
Marco-elle ha scritto: "Per come sono fatto io,se posto una vincita,non mi vergogno di lasciare l'importo.....il codice.....e la provincia di dove è avvenuta la vincità"
CONCORDO AL 100% forse anche di più 😁
 

Noah

Advanced Member
Secondo me avete esagerato,si può dissentire senza denigrare o fare allusioni,manca poco che vi coalizzate per farlo allontanare,mi spiace ma così non ci siamo.

Fantino avrà i suoi buoni motivi o no? non spetta a noi decidere quello che deve o non fare (ci sono gli organi preposti) l'invidia è un sentimento diffuso e difficile da estirpare.

A me non resta che complimentarmi con Fantino
 

Alien.

Advanced Premium Member
Concordo con Marco anni fa su altro forum si scopri come riuscivano a "falsare" gli scontrini vincenti e postarli cancellando i dati per controllare la reale vincita .Non credo che sia il caso di Fantino ...................ma
Poi le ricevute sono scritte con inchiostro molto marcato è raro che siano così a meno che non abbiano cambiato l'inchiostro da poco alla ricevitoria.
Il fatto è che ha lasciato molto "amaro" in bocca a chi visualizza questi post, il lotto non è come il superenaloto che in cui siano in 100 a vincere il montepremi viene diviso x 100 ,per il lotto no.Quindi non vi è un danno economico per chi propone i numeri che poi danno il terno secco.
Comunque se tutto è reale ,complimenti a Fantino.Su off topic ho postato gli "infedeli".



1604528264832.png
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo me avete esagerato,si può dissentire senza denigrare o fare allusioni,manca poco che vi coalizzate per farlo allontanare,mi spiace ma così non ci siamo.

Fantino avrà i suoi buoni motivi o no? non spetta a noi decidere quello che deve o non fare (ci sono gli organi preposti) l'invidia è un sentimento diffuso e difficile da estirpare.

A me non resta che complimentarmi con Fantino
Buongiorno permettimi non è per niente invidia...ma determinati comportamenti vanno contro la etica morale ma soprattutto il significato vero di questo forum e la vedo come una mancanza di rispetto per i tanti previsionisti di questo forum che impegnano tanto del loro tempo per postare previsioni...a quanto vedo abbiamo una concezione diversa del rispetto..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, non per mettere la mascherina o bavaglio, ma direi di chiudere qua questa discussione... in diversi modi e in modo educato, avete già espresso il vostro disappunto molto chiaramente... in quanto, mi dispiace dirlo, ma il suo comportamento non l'ho trovato corretto, lo trovo invece irrispettoso nei confronti degli utenti, non mi sembra giusto... e lasciatemi dire che non si tratta di invidia, l'invidia è un'altra cosa, non è questo il caso ... magari o sicuramente è molto probabile che le previsioni non le avrebbero nemmeno giocate, ma ciò non toglie che dimostrare le giocate con vincite effettuate senza averle condivise prima dell'estrazione, lo trovo scorretto e irrispettoso.

Approfitto di questo spazio per rispondere a qualcosa che mi è stata detta per giustificare la motivazione del suo comportamento: IN QUESTO FORUM VIGE LA MASSIMA LIBERTà (al contrario di quello che si pensa e dice in giro) l'importante che sia espressa in modo EDUCATO E RISPETTOSO VERSO TUTTI GLI UTENTI ognuno è libero di inserire anche mille previsioni, come è libero di esprimersi in qualsiasi modo complimentandosi per le sortite anche solo di ambate ... i complimenti non vengono rivolti a PREVISIONI INESISTENTI, ma a previsioni ESIISTENTI NEL FORUM...
... chi è stato capace di pensare questo capirà a chi è rivolta questa mia risposta ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Fantino ... e per farti perdonare inseririsci un bellissimo ambo secco, uno di quelli strepitosi e scintillanti ... ci tocca ....😂😂😂😂😂😂😂😂 ... scherzo.
Non è da tutti riconoscere le proprie leggerezze, anche involontarie e chiedere scusa ... grazie da parte mia, da chi ti ospita e ... da chi ti segue...
Buon Sabato vincente a TUTTI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto