Novità

MILLIONDAY: stasera 2/11/2020 concorson.1000!

l8più

Advanced Member
dopo il concorso n.999 di Domenica 1°/11/2020
troviamo, nelle prime quattro posizioni della
particolare graduatoria dei 1.485 ambi possibili
con 55 numeri, ben 4 ambi con capogioco 7 e
precisamente

07_44 (998)
07_49 (924)
07_37 (908)
07_52 /896)


contro un max di 798 concorsi stabilito al n.890 da 7 vs 20_44_49_37
quindi siamo in presenza di un max in corso. Poichè non possiamo
giocare 4 ambi secchi, tentiamo l'intera cinquina

07_44_49_37_52

chissà che l'estrazione di stasera n.1000 non ci porti Fortuna!!!
Massima moderazione, è solo un tentativo!
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
in seguito alla segnalazione ottima del Prof. Salvatore, suggerisco alcune combinazioni interessanti del momento:
1) la ripetizione per ambo del 2° numero appena estratto ed il 4°, oltre al 2° numero appena estratto abbinato al 5°, che per questa sera sono 23.41 // 23.49; ( N.B. Se questa sera non danno l'ambo andranno aggiornati)

2) la coppia di estratti 05.29 ottima fino alla sortita di uno dei due;

3) infine numeri solo validi per questa sera: 02.10.25.32.

Fatene l'uso che credete.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
essendo sortito solitario il numero 44 del Prof. Salvatore evitando sorti superiori con una buona dose di sfiga, sono obbligato ad aggiornare le mie segnalazioni:
1) la ripetizione per ambo del 2° numero appena estratto ed il 4°, oltre al 2° numero appena estratto abbinato al 5°, che per domani sera sono 44.50 // 44.51 ( quest'ultimo da preferire in ristretto); ( N.B. Se domani sera non danno l'ambo andranno aggiornati)

2) la coppia di estratti 05.29 ottima fino alla sortita di uno dei due;

3) infine numeri validi solo per domani sera: 04.30.43.55.

Il 44 rientra ottimamente nella cinquina del Prof.
Fatene l'uso che credete.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
il problema di questo gioco è la velocità con cui si succedono le estrazioni e la mancanza di tempo per fare aggiornamenti.
Ieri si è sfaldata la coppia di estratti 05.29 con la sortita del 05.
Ora restano:
1) la ripetizione per ambo del 2° numero appena estratto ed il 4°, oltre al 2° numero appena estratto abbinato al 5°, che per questa sera sono 11.21 // 11.41 ( quest'ultimo da preferire in ristretto); ( N.B. Se questa sera non danno l'ambo andranno aggiornati)

2) ottima ora è la coppia di estratti 01.20 fino alla sortita di uno dei due;

3) infine numeri validi solo per questa sera: 15.34.21.25.55.

Fatene buon uso.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

1) la ripetizione per ambo del 2° numero appena estratto ed il 4°, oltre al 2° numero appena estratto abbinato al 5°, che per questa sera sono 16.31 // 16.39 ( quest'ultimo da preferire in ristretto); ( N.B. Se questa sera non danno l'ambo andranno aggiornati come vi ho indicato)

2) sempre ottima è la coppia di estratti 01.20 fino alla sortita di uno dei due;

3) infine numeri validi solo per questa sera: 30.35.08.17.36.

Fatene buon uso e penso che ora non ci sia più la necessità di un mio aggiornamento.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Nikor

Premium Member
dopo il concorso n.999 di Domenica 1°/11/2020
troviamo, nelle prime quattro posizioni della
particolare graduatoria dei 1.485 ambi possibili
con 55 numeri, ben 4 ambi con capogioco 7 e
precisamente

07_44 (998)
07_49 (924)
07_37 (908)
07_52 /896)


contro un max di 798 concorsi stabilito al n.890 da 7 vs 20_44_49_37
quindi siamo in presenza di un max in corso. Poichè non possiamo
giocare 4 ambi secchi, tentiamo l'intera cinquina

07_44_49_37_52

chissà che l'estrazione di stasera n.1000 non ci porti Fortuna!!!
Massima moderazione, è solo un tentativo!

Ciao Salvatore, questa sera è uscito l'Ambo ! Complimenti (y).

A volte potrebbe sembrare telepatia...oppure trovarci sintonizzati sulla stessa onda, mi spiego meglio:

In data 18/10/2020 nella gara Million-Day in tempi non sospetti, avevo proposto la tua stessa identica Cinquina:
sal-.jpg
Avendo preso solo il numero 49 avevo poi deciso di cambiarla .....e per il momento non tenerla in considerazione....

Se mi posso permettere di aggiungere che includendo il 5° Ambo con capo gioco numero 7 ! ci troviamo di fronte a ben 6 Ambi con ritardo minimo di 758 estrazioni!

A presto , Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Grazie! Complimenti anche te Nikor, la classe non è acqua!!! non ho segnalato il 5° ambo con capogioco 7 ovvero 07_23 perchè gli attuali 5 ambi sono ancora lontani dal max di 5 ambi con capogioco.
 

Nikor

Premium Member
Grazie! Complimenti anche te Nikor, la classe non è acqua!!! non ho segnalato il 5° ambo con capogioco 7 ovvero 07_23 perchè gli attuali 5 ambi sono ancora lontani dal max di 5 ambi con capogioco.
hahahaha.ha.haha in effetti io non sapevo e nemmeno conoscevo il Max. per 5 Ambi! dalla tua precisazione ho messo un'altro tassello di conoscenza nel mio discreto bagagliaio tecnico su questo nuovo gioco! ;).

Grazie Prof. è sempre un piacere sentirti , a presto da Nikor.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
intervengo solo per far notare che
1) la ripetizione per ambo del 2° numero appena estratto ed il 4°, oltre al 2° numero appena estratto abbinato al 5°, che per questa sera sono 44.52 // 44.55 ( quest'ultimo da preferire in ristretto); ( N.B. Se questa sera non danno l'ambo andranno aggiornati come vi ho indicato) inoltre il 44 ed il 52 sono entrambi nella cinquina del Prof. ed inoltre potrebbe presto esserci la ripetizione di un terno con la cinquina appena estratta;

2) sempre ottima è la coppia di estratti 01.20 fino alla sortita di uno dei due;

3) infine numeri molto validi solo per questa sera: 06.14.18.46; questi numeri sono tutti a ritardo 6 e finora questo è l'unico rigo da ritardo 0 a ritardo 7 che non ha dato ancora il terno mentre al momento tarda da 53 estraz. la sortita d'ambo.
Per curiosità statistica il ritardo 7 ha dato per la prima volta il terno 7 estrazioni fa.

Fatene buon uso e penso che ora ho detto tutto.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Nikor

Premium Member
Grazie! Complimenti anche te Nikor, la classe non è acqua!!! non ho segnalato il 5° ambo con capogioco 7 ovvero 07_23 perchè gli attuali 5 ambi sono ancora lontani dal max di 5 ambi con capogioco.
Ciao Salvatore , rileggendo questo tuo scritto ho provato a percorrere la stessa analisi ...ahimè mi sono annegato in un bicchier d'acqua!

Dove è che avrò sbagliato? difficile dirlo ...forse ho voluto fare tutto troppo in fretta ( la fretta come sappiamo ) è una cattiva consigliera, ma anche il tempo per fare nuove analisi in questo periodo si rivela sempre più tiranno.

Nel primo Step ho fallito......trovando solo un gruppo con precedente Storico di 617 estrazioni ! mentre quello che ti avevo segnalato con l'aggiunta del 5° Ambo si attesta a ben 759 estrazioni !
Nel caso tu avessi tempo e voglia , potresti gentilmente ( senza mettere i 5 Ambi ) solo la data di uno dei precedenti gruppi che ritieni lontani dal max. con capo gioco numero 7 ???

Grazie per un eventuale tua gradita risposta, ciao da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Dopo l'estrazione n.1004 di Venerdì 6/11/2020 riscontriamo 5 ambi con capogioco
07 vs 44_49_37_52_23
con un ritardo minimo di 759 concorsi per almeno un Due contro un max di 786 concorsi stabilito al n.890
da 7 vs 20_44_49_37_52, quindi non siamo in presenza di un max in corso. Per gli amanti della statistica
segnaliamo un secondo ritardo storico di 703 turni (che vede coinvolto sempre il 7 come capogioco)
stabilito al concorso n.795 da 07 vs 20_45_44_49_37.
Da sottolineare che, pur riportando solo storici stabiliti dal capogioco 7, la ricerca è stata effettuata con tutti
i 55 numeri come capogioco.
Speriamo così di aver risposto in maniera esaustiva alla richiesta dell'amico Nikor.
Salvatore
 

l8più

Advanced Member
Sempre dopo il concorso n.1004 di Venerdì 6/11/2020
troviamo, nella decima e undicesima posizione della
particolare graduatoria dei 1.485 ambi possibili
con 55 numeri, 2 ambi con capogioco e uguale ritardo e
precisamente

23_07 (759)
23_12 (759)

che definiamo perciò "biambo sincrono con capogioco".
Qual è stato il max statistico di una siffata combinazione?
Alla n.670 il biambo sincrono 08 vs 13_47 diede l'ambo 08_47
dopo un ritardo di 640 concorsi.
Ma allora siamo in presenza di un max in corso che ha superato
di ben 159 unità il vecchio max.

Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore, un grazie infinite per i preziosi dati che hai gentilmente postato che per gli appassionati di Statistica ( come lo sono io ) e credo per tanti altri è sicuramente un Valore Aggiunto !

Leggendo le tue risposte ho trovato il mio errore che era dovuto all’esclusione di un ciclo sui 55 possibili con capo gioco ( avevo escluso quello con il 7 ) che davo per scontato……… bene , ho sistemato solo una parte e dovrò ancora metterci mano per qualche altro aggiustamento.

A questo punto si potrebbe anche scrivere che questo fatidico numero 7 sia alquanto ostico, mi spiego meglio:

Come hai giustamente evidenziato con ritardo attuale di 759 estrazioni , troviamo la coppia con capo gioco numero 23 la quale una include proprio il numero 7!

Scendendo al 2° Ritardo Attuale per una coppia capo gioco Sincrona ritroviamo ancora il nostro numero incriminato:

07 - 32 / 07-48 - - - - ancora lui ! con 535 estrazioni.

Per una triade con stesso capo gioco il ritardo attuale scende e si attesta a 280 estrazioni con la seguente:

08 – 54 / 21 – 54 / 53 – 54 - - - - in questo caso è il numero 54 a farla da padrone.

Ancora grazie ed un cordiale augurio di buon Weekend, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Salvatore, un grazie infinite per i preziosi dati che hai gentilmente postato che per gli appassionati di Statistica ( come lo sono io ) e credo per tanti altri è sicuramente un Valore Aggiunto.
.......................................................................................
Per una triade con stesso capo gioco il ritardo attuale scende e si attesta a 280 estrazioni con la seguente:
08 – 54 / 21 – 54 / 53 – 54 - - - - in questo caso è il numero 54 a farla da padrone.
Ancora grazie ed un cordiale augurio di buon Weekend, Nikor.
Complimenti Nikor per la vincita a colpo!
 

Nikor

Premium Member
Complimenti Nikor per la vincita a colpo!
Ciao Salvatore, come giustamente hai fatto notare il numero 54 l’ha fatta da padrone portando con sé il numero 21 !

Permettimi anche di fare una precisazione , sai e mi conosci che io difficilmente baro! Questa volta non è stato commesso alcun errore da parte mia ( errore del quale ) tu sicuramente ne avrai tenuto conto………

Avevo volutamente citato il [ Tri_Ambo - Sincrono ] che si trovava in posizione 2^ ! perché l’ ho fatto omettendo il 1° in classifica?

Per un preciso scopo , testare se chi si ritiene " Statistico " avesse notato l’incongruenze!

Purtroppo , e riscrivo purtroppo nessuno è intervenuto……………….( forse non sono dei veri statistici come alcuni vorrebbero far credere) …….anche di questo se ne era parlato in tempi non sospetti!

Morale della favola posto il Primo [ Tri_Ambo – Sincrono ] che si trova al momento attuale in Top con 364 estrazioni di ritardo:

[ 18-30/30.34/30-55 ] questo è il Primo in Classifica!

Nessuna garanzia di vincita, solo conoscenza su questoa tipologia di formazioni!

Cordialità , alla prossima, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, solo adesso sono venuto in possesso dei dati statistici relativi ai triambi sincroni con capogioco che riporto con piacere qui di seguito:
MILLIONDAY
dopo la n.1005 di sabato 7/11/2020

Max attuali

30 vs 18_34_55 (364)
10 vs 07_13_38 (272)

Max storici
17 vs 04_13_55 (489) alla n.779
altri ritardi 409; 403.
Da sottolineare che la ricerca è stata effettuata sempre con tutti i 55 numeri come capogioco.
Salvatore

p.s. segnalare eventuali discordanze senza alcuna remora.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore, pensare che poco tempo fa avevi scritto che la tua lampadina era un po’ spenta!

Altro che spenta mi pare che sia ancora Raggiante , Luminosa e Splendente (y).

La Tua classe di professionista nel settore è ormai conosciuta da tutti da parecchi anni.

Grazie per le precisazioni sui [ Tri_Ambi – Sincroni con Capo Gioco ] e sono contento che questa volta il Ritardo attuale che hai gentilmente segnalato sia perfettamente in linea con quello che avevo menzionato nel post precedente ……..

Per pura curiosità ho voluto controllare il 2° in classifica ed ho notato che al ritardo 272 ( come giustamente ) avevi scritto , il Tri_Ambo è iscritto in un [ Quadr_Ambo – Sincrono ] dove l’ambo che non fa parte dello stesso Capo Gioco include un elemento in comune, e guarda caso ancora il fatidico numero 7 !

Bene , grazie anche per aver gentilmente messo a disposizione i precedenti Storici!

A questo punto mi permetto di farti una domanda, sai bene che non mi piace chiedere e tantomeno tediarti solo se avrai tempo e voglia di rispondermi te ne sarei grato:

Sono passati più di 26 anni 27 se non ricordo male di una tua pubblicazione sui " Ternioni nel Lotto " di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, avevi " Forse " tenuta aggiornata la situazione oppure è andato a finire tutto nel dimenticatoio? …Ricomputare ( anche con i nuovi linguaggi ) il tutto , sarebbe un’impresa ciclopica , magari si potrebbe optare solo per le 2 somme [ 90 & 91 ] che anche in questo caso non sarebbe una passeggiata……….

Sempre con tanta Stima ti auguro una Buona Serata, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ed ora gentilissimo Nikor (anche grazie al tuo "il Tri_Ambo è iscritto in un [Quadr_Ambo – Sincrono ]") non resta che completare l'argomento fornendo i dati statistici relativi ai quadrambi sincroni con capogioco:
MILLIONDAY
dopo la n.1005 di sabato 7/11/2020

Max attuali
13 vs 22_25_26_53 (259)
26 vs 13_22_25_53 (259)

Max storici
16 vs 01_13_26_29 (374) alla n.589
altro ritardo 305.
Da sottolineare che la ricerca è stata effettuata sempre con tutti i 55 numeri come capogioco.
Salvatore

p.s. segnalare eventuali discordanze senza alcuna remora.
 

Nikor

Premium Member
Che dire? i dati parlano da soli (y).

Grande Prof. c'è solo da inchinarsi dinnanzi alla tua esperienza & conoscenza!

Ancora Complimentoni, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto