Novità

TO 56 (determined output)

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
purtroppo si sa i casi negativi sono sempre dietro l' angolo la sfera di cristallo non ce l' ha nessuno . di solito quando vinco un discreta cifra tipo 2000 euro , riparto sempre con pochi euro , e vado su lentamente ,ma non in martingala , perchè altrimenti arriverei a giocare cifre spaventose !pero' il tuo programma è una bomba:oops:
Il mio software è ottimo ma......bisogna saperlo usare perchè molti si limitano sulle ricerche basilari,io mi scervello per andare alla ricerca di quelle condizioni che devono essere epocali,in modo da ottenere un discreto resoconto statistico,Se ci mettiamo a giocare con la monetina a testa o croce....... e su 10 casi,9 volte esce testa,ovvio che se devo puntare 1 euro lo faccio puntando su testa
 

virtuale31

Advanced Member
Il mio software è ottimo ma......bisogna saperlo usare perchè molti si limitano sulle ricerche basilari,io mi scervello per andare alla ricerca di quelle condizioni che devono essere epocali,in modo da ottenere un discreto resoconto statistico,Se ci mettiamo a giocare con la monetina a testa o croce....... e su 10 casi,9 volte esce testa,ovvio che se devo puntare 1 euro lo faccio puntando su testa
su questo non lo metto in dubbio . lo so bene che la fortuna , non c' entra nulla, si vede dai tuoi risultati che non sei un principiante , anche perchè l' unico sistema di controbattere la Venus , sono gli algoritmi . una cosa è sicura chi ha inventato la Venus , è un ingegnere o ingegneri con i controcazzi !
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Marco......puoi fare un riepilogo di quello che hai ancora in gioco???
Ti ringrazio!!
Ciao Soweo,
in questa sezione ho aperto un Thread dove racchiudo le mie giocate,altrimenti intaserei la sezione e non mi sembra corretto verso il prossimo.Lascia perdere le prime previsioni in quartina (anche se il 51 su BA io me lo gioco).C'è il 23 su RO....il 6 a PA e 90 a CA
Il Thread si chiama "La spia"
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Semplicemente.. grazie! Unico rammarico: non è farina del mio sacco..ma del tuo!
Ciao Mancino,
Quoto te ma è rivolto a tutti….
Vincere una ambata secca su
Ruota singola non è per nulla
Facile!…..figuriamoci la posizione!
Mi raccomando di non eccedere
Nelle puntate e recuperare sulla
Ambata semplice.sono le piccole
Vincite costanti che nel tempo fanno
aumentare il capitale e fare progressioni non serve a nulla…..piuttosto gioco una ambata in più per avere più chance
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mancino,
Quoto te ma è rivolto a tutti….
Vincere una ambata secca su
Ruota singola non è per nulla
Facile!…..figuriamoci la posizione!
Mi raccomando di non eccedere
Nelle puntate e recuperare sulla
Ambata semplice.sono le piccole
Vincite costanti che nel tempo fanno
aumentare il capitale e fare progressioni non serve a nulla…..piuttosto gioco una ambata in più per avere più chance
Mi ri-quoto,se avete notato,non gioco mai una previsione x più di 5 colpi,queste mie ricerche sono fatte x avere la miglior resa senza spendere troppo.Potrei anch’io fare come molti 4 ambate su 2 ruote per 20 colpi ma…..a me non piace prendere x il culo il prossimo solo prendermi il like o un bravo!
 

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco. Grazie per la precisazione e l onestà. È meglio frenare e razionalizzare le giocate e gioire per le piccole , medie vincite. Non credo onestamente nelle grandi vincite o negli ambi né tantomeno nei terni secchi come se piovesse. Il tuo stile di gioco mi calza perfettamente. Ti seguo volentieri e...se potrò dare il mio piccolo contributo al thread, non mi tirerò indietro. Saluti e te e al gruppo intero.
 
Ciao Soweo,
in questa sezione ho aperto un Thread dove racchiudo le mie giocate,altrimenti intaserei la sezione e non mi sembra corretto verso il prossimo.Lascia perdere le prime previsioni in quartina (anche se il 51 su BA io me lo gioco).C'è il 23 su RO....il 6 a PA e 90 a CA
Il Thread si chiama "La spia"
we Marco buongiorno , hai un riferimento per il 51 a Ba come posizione?
 
Ciao Bogotà,
Per domani ci provo ma io vado di semplice…..alla fine io gioco sempre x la semplice ma vi inganno facendo vedere sempre la schedina vincente….sono un bischello!
ma come ben sai noi siamo per "il poco ma spesso" quindi la variabile inganno si annulla di conseguenza ,ti diro' quasi quasi gioco anche il vertibile e i suoi diametrali in quartina secca, vediamo se continua lo sbeffeggiamento al banco.
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco scusami e ancora grazie per la vincita !!
Ti chiedevo info sul 51 su Ba ca e abbinamenti ..
I 3 colpi sono terminati ieri ..andiamo avanti altri 3/4 colpi ?
Poi ho visto che hai parlato solo del 51 su Bari che lo giochi ..
Hai anche la posizione ?
Grazie infinite
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco scusami e ancora grazie per la vincita !!
Ti chiedevo info sul 51 su Ba ca e abbinamenti ..
I 3 colpi sono terminati ieri ..andiamo avanti altri 3/4 colpi ?
Poi ho visto che hai parlato solo del 51 su Bari che lo giochi ..
Hai anche la posizione ?
Grazie infinite
Non trovo condizioni che mi determinano la posizione probabile,
io la gioco tranquillamente con la semplice
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Marco, rinnovo i complimenti.....Ti chiedo, ma il 51 si gioca solo su BARI, o anche su CAGLIARI?Grazie
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Non trovo condizioni che mi determinano la posizione probabile,
io la gioco tranquillamente con la semplice
Ciao Pluta,con il permesso di Marco, su Bari il 51 lo giocherei principalmente in 3a posizione(cosa che farò personalmente). Altre posizioni valide potrebbero essere la 2 e la 4a. Per non rischiare direi principalmente Estratto semplice e qualcosa in 3a.....
Sempre con il permesso di Marco, aggiungo che il 51 tarda ad abbinarsi in ambo con i numeri della Figura 9...
tra questi io scelgo 9-81-90
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pluta,con il permesso di Marco, su Bari il 51 lo giocherei principalmente in 3a posizione(cosa che farò personalmente). Altre posizioni valide potrebbero essere la 2 e la 4a. Per non rischiare direi principalmente Estratto semplice e qualcosa in 3a.....
Sempre con il permesso di Marco, aggiungo che il 51 tarda ad abbinarsi in ambo con i numeri della Figura 9...
tra questi io scelgo 9-81-90
Infatti,avevo estrapolato una condizione ma non mi dava il 100% di positività,ovvero,aveva una caso negativo su 8 e siccome sono meticoloso non l'ho considerata.Non riesco più a ricordare più la ricerca
perchè ne faccio a decine giornalmente e non le salvo,mi sembra di ricordare in 2° e 3° posizione e volevo la conferma,visto che questo 51 è come il prezzemolo.Le posizioni,quindi convergono con le tue
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto