Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambo 16.26 a bari.Bari e tutte
10.20.16.26.75
Ambata 1 a bariAmbo secco a tutte 1. 71.
Ambate, ambetto e ambo 1.71 a bari
![]()
Ciao Marina e grazie per i complimenti.Bravo Asot
Bari 1-65/ Ca 16-65
Solitamente mettevi anche il vertibile del 56, l'hai dimenticato questa volta
Domani secondo colpoOra vediamo se l ora del 56 sarà ancora vincente,
dunque
Bari e Cagliari ambata 56
Abbinamenti per ambo e sorti superiori 1.9.16.17.20
Giocare anche gli abbinamenti tra di loro in cinquina per ambo e sorti superiori.
Buona fortuna
71 a bari. Occhio sempre alla quartina 56.70.71.86,con l aggiunta del 1,su Bari per ambo e sorti superioriCiao Marina e grazie per i complimenti.
Però questa volta i complimenti non sono meritati perché nel metodo il numero 65 non è contemplato.
L. Uscita dell 1 a bari, potrebbe portare il 56 a BARI, anzi l uscita dell 1 a bari dovrebbe portare come ambate,
56.70.71.86.
E l uscita sempre dell 1 dovrebbe portare ai numeri 5.87. Sia per bari e/o Cagliari.
Riporto questi numeri provenienti dalle mie richieste fatte tempo fa al grande @cupido che saluto.
Anche a te AsotTanti auguri di buona vigilia e tanti auguri di Natale
Ed eccolo puntualmente e in più anche come regalo di natale, ambata 56 e ambo secco 56.17 a bariOra vediamo se l ora del 56 sarà ancora vincente,
dunque
Giocare anche gli abbinamenti tra di loro in cinquina per ambo e sorti superiori.
Buona fortuna
MI ero dimenticato di segnalare l ambata secca 75 a bari di 3 estrazione fa...A bari si continua con
4.24.31.35.84 per ambo e sorti superiori
E
8.10.20.75 per ambo e sorti superiori.
Per ambate sempre su Bari
5.20
10.
19.33
75
Per ambata su Cagliari 1.39
E non dimenticare il 56 su entrambe le ruote![]()
COMPLIMENTI.Ed eccolo puntualmente e in più anche come regalo di natale, ambata 56 e ambo secco 56.17 a bari
Ciao ASOT mi piacerebbe tenessi vivo questo post con i tuoi consigli ,solo se avrai piacere e voglia di farlo.Ora vediamo se l ora del 56 sarà ancora vincente,
dunque
Buona fortuna
ciao Mina e grazie avermi tenuto in considerazioneCiao ASOT mi piacerebbe tenessi vivo questo post con i tuoi consigli ,solo se avrai piacere e voglia di farlo.
grazie mille in anticipo.buona serata.![]()