Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo che dopo un po non ti stanchi di aspettarlo!Molti numeri sono richiamati dal Grafittaro ma....il 74
deve essere molto forte!.....qualsiasi ricerca io faccio,
mi risulta ovunque.Vediamo che mi combini
Ne parlavamo proprio ieri e poi la super convergenza di Portafortuna che.....spesso e volentieriSalvo che dopo un po non ti stanchi di aspettarlo!
Cmq, una lunghetta con il tuo 13 e 40 la faccio
E allora spaccheremoooo!!!!Ne parlavamo proprio ieri e poi la super convergenza di Portafortuna che.....spesso e volentieri
spacca di brutto!
Ma può uscire il 78 domani e sabato 87Ti ho rubato il tuo 30-74 e ho invertito l'87
poi magari hai ragione te ma......vedremo
Ciao gianni x martedi va bene il 4 , ambo 4-2 ottimo ba nz( non si sa mai....) buona domenicaUnica accortezza, il 4 si può girare al 40, sta prendendo forza questo num
Grazie honey, quindi secondo te meglio il 4 che il 40?Ciao gianni x martedi va bene il 4 , ambo 4-2 ottimo ba nz( non si sa mai....) buona domenica
si occhio al prossimo colpo di martediCerto che sti num ripetuti mah.
Si va avanti per il 3 colpo
si gianni per martedi io ho il 4 ( solo x martedi)Grazie honey, quindi secondo te meglio il 4 che il 40?
Ciao buona domenica
Ottima quella quartina , io ce l'ho tutte due, honey consiglia il 4 , vedi tuUnendo ho messo 40 74 30 20 purtroppo è sceso a Napoli..
Martedi giochiamo il 4 o il 40 ?
buona domenica
![]()
Solo il 30 e 34 dalla trentinaX Martedi....fammi sapere se ti risulta la 30ina,
in particolare 30-31-34-37-38 ho modificato
alcuni miei metodi in script e stanno dando
ottimi esiti e questi numeri girano che è un piacere