Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi io dovrei solo indicare in quella apposita colonna se il concorrente ha giocato l'extra? Se fosse così nessun problema, diversamente se dovessi conteggiare anche i punti acquisiti con l'extra.Ciao @Zac e tutti.
Vorrei proporre di aggiungere una colonna alla tabella delle vincite, relativa all'estrazione "extra" e chi gioca anche l'opzione extra di indicarlo quando posta i suoi numeri.
L'estrazione extra non andrà a incidere sulla classifica che resterà comunque quella esitata dall'estrazione ordinaria.
Ricordo che da ieri essendo cambiato l'orario di estrazione, si potrà postare il proprio pronostico fino alle ore 20,25.
Fatemi sapere che ne pensate....grazie
Un benvenuto a @melissa56![]()
Si Zac....essendo in fase sperimentale indichi solo i numeri estratti come extra e per chi li ha giocati metti una X o quello che vuoi, senza però conteggiare eventuali vinciteQuindi io dovrei solo indicare in quella apposita colonna se il concorrente ha giocato l'extra? Se fosse così nessun problema, diversamente se dovessi conteggiare anche i punti acquisiti con l'extra.
Grande @Zac ....ottimo!! GrazieEstrazione 17.03.2022. Esiti e classifica. Complimenti ai vincitori. Buona notte
Vedi l'allegato 2231519Vedi l'allegato 2231521