LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buonasera,
ruota di cagliari
terzina x ambo e terno
23 24 27
per dieci estr.!
buona fortuna a noi!
ruota di cagliari
terzina x ambo e terno
23 24 27
per dieci estr.!
buona fortuna a noi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra bella ruota tosta non come Bari, ma pur sempre complicata e complice. Ciao lottomagicbuonasera,
ruota di cagliari
terzina x ambo e terno
23 24 27
per dieci estr.!
buona fortuna a noi!
PerfettoLTM Giuseppa ha inserito la cedolina della vincita
Mannaggia la troiaccia
Amico scusa se rido ma me fai morì!!!Se quel 23 di merda da Bari scendeva a giù a Cagliari mortacci sua
Amico mio vai tranquillo so che lo dici con simpatiaAmico scusa se rido ma me fai morì!!!![]()
...lo dico con affetto e TANTA simpatia ovviamente, e una buona dose di ROSICATA!
Io non l'ho giocata ma ti ho pensato subito e anche se non ricordavo i numeri della terzina quando ho visto 24 e 25 mi sono detto "...non mi dire che l'ha presa a colpo!!" E invece mannaggia la putt!! DAJE per la prossima però e se ti può essere di consolazione a me sono usciti fuori ruota l'ambo 23-46 (BA) e il terno 23-88-89 (TO) che avevo a ROMA secchissimi, e aggiungo anche 23-47 (BA di nuovo 'cci sua) in lunghetta...
Ma gli Ambi e i Terni Ripetuti, mi domando, si ripetono solo dove cavolo gli pare???
Un saluto e a rileggerci!
Pensare che volevo giocare anche l'ambetto...Se quel 23 di merda da Bari scendeva a giù a Cagliari mortacci sua
Penso che non vincevi ugualmente con l ambetto io nn l'ho gioco mai ma penso di noPensare che volevo giocare anche l'ambetto...
...ti farei vedere le giocate...Amico mio vai tranquillo so che lo dici con simpatiacmq mannaggia ad ogni estrazione sfiori sempre il colpo addirittura terno fuori ruota
![]()
Peccato il terno su tutte è tanta ma tanta roba!!!!!!!!...ti farei vedere le giocate...
Che ci vuoi fà?? Ma tanto mò arriva...
Ho preso solo 88-89 a TUTTE...il terno a tutte non l'ho giocato...pollo io!
E lo so! Pure con un paio di euracci zozzi mica è male!Peccato il terno su tutte è tanta ma tanta roba!!!!!!!!
Se per sbaglio lo giocavi sarebbe stato un gran bel colpo da 400 volte la posta!!!E lo so! Pure con un paio di euracci zozzi mica è male!
Solo che diciamo non facevano parte della stessa "giocata", nel senso che il 23 ritardatario a Roma l'ho aggiunto solo da inizio settimana e a ruota, mentre 88-89 su RM e TT lo seguivo forse dalla metà del mese scorso...Ogni tanto "diluisco" le giocate, non puntando molto, ma giusto per ampliare il gioco appunto, e di terni a TT ne ho già 5 in gioco...
Un saluto amico!
Al lordo della vincita sono 450 veramente! Per me sono giocate scorporate dal resto i terni a tutte, nel senso che decido se "dedicargli" 5 o 10 euro max in totale su 5 terzine, puntando solo sul terno...Se per sbaglio lo giocavi sarebbe stato un gran bel colpo da 400 volte la posta!!!