Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Gianni ti avevo chiesto aggiornamento l'avrei giocata pazienza alla prossima ti saluto
Gege, se guardi bene il post, ho scritto di non mollare e di giocarla altri 2 colpi..Complimenti Gianni ti avevo chiesto aggiornamento l'avrei giocata pazienza alla prossima ti faccio
Non è facile azzeccare la previsione favorevole in un mare previsionistico,Mi sa che anche stavolta sono pochissimi quelli che hanno vinto con questa previsione
Marco, sono d'accordo con te, ti appoggio pienamente, ma permettimi di dire una cosa, ho detto che era forte, di non mollare che stava per "esplodere" insomma ho dato dei segnali , buttati e dammi fiducia, altrimenti che ci stai a fare qui.Non è facile azzeccare la previsione favorevole in un mare previsionistico,
se poi aggiungiamo che ogni previsionista inserisce più previsioni....il gioco
è fatto!Ho sempre ribadito che i giochi ludologici sono ciclici con la fortuna
e bisogna cavalcare l'onda,perchè poi arriva la Bonazza
Lo so Gianni,cerco solo di entrare nella testa dello scommettitore.Marco, sono d'accordo con te, ti appoggio pienamente, ma permettimi di dire una cosa, ho detto che era forte, di non mollare che stava per "esplodere" insomma ho dato dei segnali , buttati e dammi fiducia, altrimenti che ci stai a fare qui.
Esatto....Gege, se guardi bene il post, ho scritto di non mollare e di giocarla altri 2 colpi..
Ci vuole anche intuizione...e pazienza....Non è facile azzeccare la previsione favorevole in un mare previsionistico,
se poi aggiungiamo che ogni previsionista inserisce più previsioni....il gioco
è fatto!Ho sempre ribadito che i giochi ludologici sono ciclici con la fortuna
e bisogna cavalcare l'onda,perchè poi arriva la Bonazza
Anche a me piaceva più Roma, ma questo poi ci frega, mi capita spessoMi piaceva Roma ...mi e' andata male
grazie tom, vediamo di non illuderci che duri all'infinitoContinua a cavalcare l'onda che vai fortissimo Gianni!![]()