Novità

Ritorno Al Presente

Lechero

Member
Da "I misteri della Tavola"

Carissimi Tutti,
qualcosa mi dice che il numero 67 farà ritorno sulla ruota di Bari o in alternativa Cagliari,proprio accompagnato dal numero 43.
Sono solamente supposizioni,mi affido ciecamente a tutto ciò che mi viene suggerito.
Attenzione,perché oltre all'ambo maestro 43-67 ci sono due numeri che hanno tutte le carte in regola per legarsi a tale ambo...solo l'1 e il 28.
Fate le vostre dovute considerazioni,sappiate che l'ambo maestro e la quartina potrebbero dare gioie anche a Tutte le ruote.

Solamente il futuro ci dirà se tali suggerimenti saranno concreti!

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
ecco come da predizione la comparsa misteriosa dell'ambo maestro 43.67 a Cagliari (sortito due estrazioni fa a Bari e magicamente ricomparso).

Per me non è una sorpresa conoscendo la Tavola come le mie tasche!

Dove sono gli scettici?dove sono coloro che deridevano la Tavola?

Saluti
Lechero
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Che bella previsione, peccato vista ora! Ne puoi regalare una così bella? Sarebbe veramente cosa gradita! Magari 🤩🤩🤩🤩🤩🍀🍀🍀
 

Cyrano

Advanced Member >GOLD<
Complimenti meritatissimi💪 girovagando per il forum si sprecano i moltissimi complimenti insensati e dove meritano arrivano con il contagocce,per non parlare dei like a perscindere,dei servili poi non ne parliamo.....che tristezza!
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Nn è assolutamente una polemica, anzi è solo la richiesta di una nuova previsione, con la speranza di poter vincere qualcosa, dato che la previsione precedente non l'ho vista x tempo! Io cerco sempre di essere gentile ed educata! Buona giornata a tutti voi!
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
Vi ringrazio uno ad uno per le felicitazioni espresse!

Da studioso assiduo della Tavola del Cappuccino rimango sempre ammaliato dalle rivelazioni che giorno dopo giorno mi sussurra,quasi avesse la volontà di dare voce alle proprie rivelazioni.

Le chiavi d'accesso sono infinite,nel corso del tempo ne ho viste di cotte e di crude,seppur deriso da scettici che non credono a tale gioiello.

Torniamo ai numeri...

27 luglio 2023

Il primo estratto di Milano ed il quinto di Palermo in futuro si legheranno e formeranno il nostro Ambo Maestro con l'aggiunta di un terzo in comodo,anch'esso presente in terza posizione nella ruota del compartimento nord.

Il terzo in comodo più trenta sarà il nostro numero chiave o come si suol dire "ambata".

Le ruote in gioco sono le due interessate,leggete tra le righe e troverete la soluzione.

Saluti
Lechero
 

Gravitano

Junior Member
Grazie Lechero per questa tua nuova previsione e grazie naturalmente anche per il maestoso 43.67 centrato a Cagliari.
Vorrei chiederti se il terzo in comodo è anch'esso da porre in gioco oppure serve solo a determinare l'ambata.
Vivissimi complimenti.
 

BILLO

Super Member >PLATINUM<
Dovrebbe essere: MI - PA AMBATA 17 - AMBO 17 - 2 / 17 19 - 17-19-2;
A LECHERO L'ARDUA SENTENZA.
SALUTI
G.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 giugno 2024
    Bari
    53
    32
    67
    29
    23
    Cagliari
    31
    49
    27
    86
    81
    Firenze
    84
    69
    21
    57
    45
    Genova
    30
    87
    52
    55
    75
    Milano
    02
    75
    64
    55
    36
    Napoli
    77
    68
    14
    18
    88
    Palermo
    33
    11
    57
    82
    59
    Roma
    01
    56
    20
    12
    25
    Torino
    37
    29
    50
    25
    51
    Venezia
    30
    20
    41
    88
    74
    Nazionale
    60
    07
    62
    78
    38
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    36
    23
    24
    31
Alto