Novità

Curiosità rispondete tutti

Ne ho padellati un infinità di terni e quaterne e cinquine ... Se non li giochi non li prendi di certo....ma ho anche portato a casa qualcosa di buono ogni tanto, c..o permettendo.
Di terni secchi...secchi per ora 4/5 svariati in quartina e cinquina.
3 numeri secchi su ruota !!!!
Libidine con i fiocchi !!!!
L'ultimo è del 3 Gennaio con i numeri di Yiw aggiunsi il consecutivo all' 80 che al tempo era buono 21-79 - 80 preso pieno, sempre con il 21-80 beccai un terno in quartina in dicembre su Mi unendo i numeri di Nuova Dimensione 21-80-34 + 36 se non erro. Il primo preso qui nel forum con i numeri di MastroGino, terno in cinquina....grande Mastro !!!!

Di numeri miei ne ho presi 3 secchi su ruota fin ora e lavoriamo per aumentare.
Ultimamente mi esce qualche ambata e a stento qualche ambo quindi gioco molto per sorti superiori...almeno se esce qualcosa sono più contento ...
Provarci sempre, con molta intelligenza ed attenzione.
Ad Maiora.

Ultima modifica:
Quaterna secca,terno e ambo e ambata a ruota molto tempo fa'su altro sito " LOTTODEUS" che ormai non esiste piu'(ci cambiai la macchina,presi una skoda Yeti),un terno secco a "culo",in ricevitoria c'era un signore che stava giocando ,giocai gli stessi numeri...al 3° colpo arrivò il terno...mi rideva anche il C.....Tra l'altro, quella quaterna fece molto rumore ,ricordo ancora il post"le quartine di Artemisio" ...alias IO,alias CODICEBINARIO.Il Buon BLACKMOORE,METUS,SILENT, sanno...Ma sono casi che capitano rarissimamente.

LOTTOMAGIA perché continui a scrivere *che cu...*... *cul...ne*... Ecc...
Che che se non li giochi non li prendi...di Terni con il C... o senza C... ce ne no STATI diversi......non posso nemmeno dimenticare quando su giocava in lire su BA una quaterna...quattro numeri su quattro era la data di nascita di un defunto 12.22.26.73... Il 73 erano gli anni che avrebbe avuto... ha pagato quattro Terni e una quaterna... SECCA...
Il gioco e i numeri sono imprevedibili... Mai dire... MAI... Certo è che se non si è in un momento di fortuna 🦉 si potranno mettere anche tutti e 90 numeri insieme che qualcosa si sbaglia.

Assolutamente d'accordo con la Sig.ra Giuseppa....se non li giochi....come pensi di prenderli ???? !!!!!!! ......
Un po' è psicologico...pensi non prendo un ambo figuriamoci un terno o una quaterna...ed invece a volte...la fortuna aiuta gli audaci...ma se non ci provi di certo non li prendi.
Ed è vero che quando li prendi sei in una particolare situazione di buon momento.....di fortuna o benessere.
Spesso capita nei giorni del compleanno....ma non solo....abbiamo tutti nell'arco dell'anno dei buoni momenti.

Terni secchi credo 3
1 con solo 2 combinazioni a colpo ruota Roma
gli altri con un sistema da 16 terzine su 2 ruote (era matematico)
In quartina 2 sicuri con 2 bollette che insieme contenevano la quaterna
Il tutto pre Venus

Ragassuoli buonasera una curiosità, ma qualcuno di voi nella vita ha mai fatto un bel terno secco ( giocando esclusivamente tre numeri ) su ruota secca??? ( no su tutte )

Parto io: mai nella vita!
Certamente terno secco a colpo a Venezia 1€ 20 anni fa'.4500€
La giocata era composta di 6 terni solo terno da 1€ mi sono fatto un sistemino ciao

Ultima modifica:
apparte gli scherzi cento di questi terni a tutti voi di cuore
nella speranza che l'unione degli affetti tenga, lo dico per esperienza personale....sempre che uno lo dica è ovvio ahahah ma se te compri er suv der piotta me sa che non passi tanto inosservato....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02