Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il 30 anche x PeppeDa martedì 26/9 ........
30/64/74//81/68/23/32/ capogioco 30![]()
Grazie e saluti a tutti![]()
Buongiorno Gius.cot puoi inserire 6 numeri al massimo, compresa la hot, da mantenere fino a sabato a meno che vengano estratti a quel punto puoi decidere di cambiare solo quelli usciti o tuttiDa martedì 26/9 ........
30/64/74//81/68/23/32/ capogioco 30![]()
Grazie e saluti a tutti![]()
Mi guardo con grande sospetto il 39 81, coppia che ha anche Yiw e 39 mai uscito che aveva Micro_ va' che me lo giocoBuona domenica a tutti! Dopo l'uscita del 27 e del 65, aggiorno la previsione: 39 63 81 sempre come ambate Bari Cagliari. Anche io credo che i numeri bisogna aspettarli... è chiaro che talvolta capita che un numero esca dopo quindici, venti estrazioni, ma dalla mia esperienza, in relazione alle metodologie che utilizzo, nella maggior parte dei casi l'ambata esce nel giro di poco tempo. Se dovessi fissare un limite, direi entro il mese, quindi 12/13 estrazioni a parte eccezioni. Chi mi conosce sa che in passato davo la doppia ambata (con il vertibile), adesso mi sembra di aver fatto qualche progresso! A presto...![]()
Sì ma sempre 6 numeri può inserire ehEcco il 30 anche x Peppe![]()
15 l'ho mescolato anch'io..Visto che ho uno slot vuotoaggiungo il 15
buondì a tutti ...io continuo a fare prove ...e provando...lancio un ambo secco per bari (e TT..)
22 40
ne ho un altro ma siccome uno dei 2 è uscito ieri aspetto
buona domenica