trylli
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille se lo becchiamo magari ci regala il metodo facciamoci bastare una bella previsioneBuongiorno a tutti vediamo di accelerare.......okkio nulla è dato per certo
Cagliari e Firenze
60.06.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille se lo becchiamo magari ci regala il metodo facciamoci bastare una bella previsioneBuongiorno a tutti vediamo di accelerare.......okkio nulla è dato per certo
Cagliari e Firenze
60.06.
Io pure sto giocando scusa… ho chiesto se potevo aindicarmi qualcosa ma non mi hai risposto… metodo certo che ci interessa poi se non serve ad altri non vedo perché pagare noi per loro uffffSi va avanti qui? Per ambo o ambata?
CIAO SCUSAMI MA IL POST ERA ANDATO DIETRO E AVEVO PENSATO CHE A NESSUNO INTERESSAVA ,Io pure sto giocando scusa… ho chiesto se potevo aindicarmi qualcosa ma non mi hai risposto… metodo certo che ci interessa poi se non serve ad altri non vedo perché pagare noi per loro uffff
Esatto e’ ancora valida la previsione?Buona Domenica Mastro...quanti colpi di gioco ancora per questa previsione ??? siamo arrivati alla fine mese di Gennaio?
Certo che siIo continuo!
SE QUESTO POST ARRIVERA' A 10K VI FARO' UN DONO , VI REGALERO' UN METODO AL 99,9% DI ESITO POSITIVO
STASERA AL 2° COLPO HA DATO ESITO, UN METODO CHE FUNZIONA DAI TEMPI , FACILISSIMO DA COMPRENDERE , NON SERVE GRANDI PROGRAMMI ETCC. ETC.....