Novità

il caso non esiste e solo frutto dell ignoranza umana

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Il caso non esiste e solo frutto dell ignoranza umana un alibi nulla di altro che un alibi

creata dalla razza umana in ogni campo della vita quando esso non riesce a trovare la

spiegazione di qualsiasi evento che succede un semplice esempio le 90 palline

inserite in una venus si dice che abbiano la stessa probabilità di uscita e ad ogni fine estrazione

quando di nuovo si inseriscono le palline si azzera tutto cosi si racconta ----

mà sarà vero oppure sarà ferguson ---

sè cosi non fosse sarebbe davvero un bel problema per il Banco ...

mà si dai non esiste studio che ti possa far vincere e solo frutto del caso

dice e canta e suona.... e inculca nella mente ...

DIMOSTRALO

dici a me per caso

ti ho detto che il caso non esiste e solo un alibi---

DIMOSTRALO

vuoi che io dimostri che cosa

CHE IL CASO NON ESISTE

trovami una cosa una non due una che succede a caso

CHE CI VUOLE GUARDA CHE STAI PARLANDO CON UNO CHE HA TRE LAUREE

IO SOMO PROFESSORE DI MATEMATICA E TI DICO CHE QUANDO LE 90

PALLINE ENTRANO O CASCANO DENTRO LA VENUS HANNO LA STESSA

PROBABLITà DI USCITA---

caspita io ho la terza media e so fare malapena uno piiu uno uguale 3---

+1 mmmm provo a dimostrarti che le tue laureeee qui non ti servono a nulla

io dico che la pallina con impresso il numero 17 sulla ruota di Venezia ha molte piu

possibilità di uscita contro le altre 89 mà il cielo e sempre piu blu take it off

sai il motivo di questo dimmelo tu io ho la terza media----

8//17 Ambo secco dà giocare solo il 22 marzo 2025 sabato

sulla ruota di Venezia..

שׁוּעַ

Grazie שׁוּעַ
Sei in anticipo di 14 giorni vuoi battere un record

5 escono su 90 palline 1 possibilità su 18 mettila come vuoi rimane sempre molto difficile la data esatta .. la fortuna va aiutata visto che e bendata ....ciao

Visto che facciamo citazioni filosofiche direi che :
Un oggetto qualunque, un sasso ad esempio, e lo lancio lontano . Questo va a cadere ad una certa distanza e quindi a fermarsi in una certa posizione. Ora se io potessi ripetere esattamente le cause che hanno determinato la caduta del sasso in quella posizione , se potessi cioè ricostruire nelle stesse condizioni di tempo e luogo lo stesso movimento del braccio e la stessa intensità della forza di lancio , tirando di nuovo lo stesso sasso dallo stesso punto, il fenomeno della caduta si ripeterebbe in modo identico al precedente, cioè il sasso andrebbe a cadere alla stessa distanza e nella stessa posizione di prima . E questa distanza e questa posizione , potrei esattamente prevederla, potrei cioè affermare con assoluta certezza che al rinnovare delle stesse cause, corrisponderebbe sempre lo stesso fenomeno; giacchè la prova dei fatti in qualunque campo , ci attesta sempre l'esistenza di un legame uniforme fra cause ed effetti per cui da cause identiche conseguono sempre effetti identici.

per oggi ci fermiamo qua.

che esca non credo ma tutto è possibile o impossibile

Aloa..

Anche i più recalcitranti prima o dopo,si renderanno conto che anche il più "insignificante" degli eventi ,potrebbe avere enormi poteri nel produrre cambiamenti epocali, concorrendo ad incanalare energie affinché tutto scorra nella giusta direzione.Nel caso specifico alcuni numeri "sussurrano",altri "strillano"imponendo la loro presenza e tutti ma proprio tutti hanno una memoria di ferro .....Con rispetto Barievo355

Come vedi o meglio come ti faccio vedere 8//17 uscito stasera sulla ruota di Roma e solo

una coincidenza il lotto e pieno di coincidenze come nella vita di tutti i giorni vuoi che ti

spieghi il motivo di questa uscita a Roma forse trà un poco se ritorno ...
C 'E ' MOLTO DA RIDERE Presidente?Fai ridere anche noi

In questo post c'è in gioco una previsione per sabato 22 marzo 2025, tra 8 giorni, c'è una filippica sulla casualità o non casualità delle cose ed un ambo uscito ieri su un'altra ruota... "grande inimitabile inarrivabile"... PENSAVO CHE LA TUA FOSSE UNA BATTUTA!

E' una battuta tipo la casualità legata ai fenomeni pensa che Roma anticipa Venezia l'ambo sale o scende tipo la marea qui si apre un dubbio se intervenga il mose quindi si blocca oppure se interviene sandokan e quindi scarica
Sentenza agli eventi .........

Come vedi o meglio come ti faccio vedere 8//17 uscito stasera sulla ruota di Roma e solo

una coincidenza il lotto e pieno di coincidenze come nella vita di tutti i giorni vuoi che ti

spieghi il motivo di questa uscita a Roma
forse trà un poco se ritorno ...
Buongiorno, cio' che fai vedere e non potrai spiegare e' giusto la ragione che ha fatto "atterrare" la previsione nell'aeroporto di Roma, tralasciando (ovviamente) la fisica pura, la grammatura delle palline numerate, le certezze degli alieni e le incertezze degli umani.

Il tuo argomentare, a mio avviso, sarebbe ancor piu' interessante della tua previsione! Cio' perche' se tu avessi una spiegazione (a te nota prima di ieri sera, perche' col senno di poi tutto e' semplice) sarebbe un atto di masochismo non aver indicato l'aeroporto giusto...

Ultima modifica:
Buongiorno, cio' che fai vedere e non potrai spiegare e' giusto la ragione che ha fatto "atterrare" la previsione nell'aeroporto di Roma, tralasciando (ovviamente) la fisica pura, la grammatura delle palline numerate, le certezze degli alieni e le incertezze degli umani.

Il tuo argomentare, a mio avviso, sarebbe ancor piu' interessante della tua previsione! Cio' perche' se tu avessi una spiegazione (a te nota prima di ieri sera, perche' col senno di poi tutto e' semplice) sarebbe un atto di masochismo non aver indicato l'aeroporto giusto...
Evidentemente non conosci la bravura eccezionale di roberto.Se metti in dubbio che potrebbe Se Volesse Spiegare perche' e' caduto su roma quell' ambo.Se volesse...........

In questo post c'è in gioco una previsione per sabato 22 marzo 2025, tra 8 giorni, c'è una filippica sulla casualità o non casualità delle cose ed un ambo uscito ieri su un'altra ruota... "grande inimitabile inarrivabile"... PENSAVO CHE LA TUA FOSSE UNA BATTUTA!

non faccio battute su roberto.yjw.Inimitabile inarrivabile eccezionale e' esattamente quello che penso di lui

Finche' non vorra' e' solo perche' non puo' saperlo e dubito (fortemente) che mai possa conoscerlo; il libero arbitrio e' qualcosa che trascende le sue conoscenze e le sue fallaci convinzioni. Quindi non mischiare il sacro col profano.

Ultima modifica:
Finche' non vorra' e' solo perche' non puo' saperlo e dubito (fortemente) che mai possa conoscerlo; il libero arbitrio e' qualcosa che trascende le sue conoscenze e le sue fallaci convinzioni. Quindi non mischiare il sacro col profano.
I segreti di roberto sono per poc hi Eletti.Gli altri si accontentino delle previsioni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 marzo 2025
    Bari
    14
    57
    86
    22
    75
    Cagliari
    37
    01