Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 2300175
Buongiorno, Baciccia ho aggiornato archivio e pagina di pazzaglia ruota di Palermo ma vedi i numeri 49 50 51 da ritardo 19 quando a Palermo il 49 è uscito il 4 aprile .
il ritardo è per ambata o per ambo ? oppure c'è un errore ?
Non troppo bene, grazieCiao grandissimo baciccia come stai.?
Mi faresti una modifica al foglio Andy_3
Dimmi quando sei pronto che ti spiego
Leggendo mi sono venuti i brividi ma che cure fai ?Non troppo bene, grazie
Ho difficoltà a concentrarmi e a fare le cose. Sembra che il mio problemino sia peggiorato e, lo confesso, sono stanco, confuso.
Comunque chiedi pure, è un modo, anche questo, per cercare di diradare il buio che mi sta avvolgendo.
Mi dispiace infinitamente non voglio assolutamente gravarti mi dispiace che ti stia male se hai bisogno di qualcosa dimmi pureNon troppo bene, grazie
Ho difficoltà a concentrarmi e a fare le cose. Sembra che il mio problemino sia peggiorato e, lo confesso, sono stanco, confuso.
Comunque chiedi pure, è un modo, anche questo, per cercare di diradare il buio che mi sta avvolgendo.
Molto gentile, grazie.Mi dispiace infinitamente non voglio assolutamente gravarti mi dispiace che ti stia male se hai bisogno di qualcosa dimmi pure
Questa parte non mi è chiara:Mi servirebbe una cosa similare a quelle già fatte in precedenza ovvero
Ovvero nel quadro estrazionale mi deve cercare 2 numeri su una ruota e uno nell altra ruota se ci sono ripetizioni su altre ruote non deve rintracciarla
N ricerca
5 -3-70 ambata 75 abbinamento 40 -85-24-69-30
Numero ricerca 23-1-29 ambata 81 abbinamento 36-25-70-8-53
Mi fai una colonna per convergenze e una con l'esito
Grazie
Cosa intendi aggiornamento automatico ?
Non aggiornamento automatico. Devi seguire il post che ho indicato.Cosa intendi aggiornamento automatico ?
Esempio se la formazione 1-2-3 fosse sulle ruote 1-2 bariQuesta parte non mi è chiara:
"...Ovvero nel quadro estrazionale mi deve cercare 2 numeri su una ruota e uno nell altra ruota se ci sono ripetizioni su altre ruote non deve rintracciarla..."
Dopo aver trovato i due numeri su una ruota cerca uno dei due numeri su un'altra ruota e, travatala, si ferma senza considerare ulteriori ruote? Cioè si ferma alla prima ruota che trova qualunque sia?
Cosa intendi per "colonna convergenze"?