Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno la previsione inviata da Giuseppa era per la sola ruota di Bari, non includeva la Nazionale....purtroppoChi ha giocato la cinquina come mandata da Giuseppa prende ambo secco quindi qui si ferma si prosegue solo su Bari.
Tirate fuori gli scontrini regalo by Lillo
![]()
Lillo nel modo in cui ti sei espresso fai capire che nella previsione che mi hai inviato per girarla, avevi indicato anche la Nz, cosa non corretta.Chi ha giocato la cinquina come mandata da Giuseppa prende ambo secco quindi qui si ferma si prosegue solo su Bari.
Tirate fuori gli scontrini regalo by Lillo
![]()
ma qui tutti danno previsioni in omaggio ! e alcuni vincono spesso ! ma non si sognano di fare i Guru!!!! ma finiamola va
![]()
Ciccio quel nessuno le ha chiesto niente non lo trovo corretto in quanto Lillo ha proposto una previsione da REGALARE a chi ne faceva richiesta in pvt per cui quel NESSUNO TI HA CHIESTO NIENTE non è per niente carino ed educato perchè la previsione è stata inviata solo a coloro che l'hanno chiesta....trovo giusto il tuo scritto, ma non quello di solillo con il suo , tirate fuori i cedolini vincenti. Lo trovo arrogante.
per finire menziona , omaggio. nessuno le ha chiesto niente.
buona giornata.
si. hai ragione, è mi scuso.Ciccio quel nessuno le ha chiesto niente non lo trovo corretto in quanto Lillo ha proposto una previsione da REGALARE a chi ne faceva richiesta in pvt per cui quel NESSUNO TI HA CHIESTO NIENTE non è per niente carino ed educato perchè la previsione è stata inviata solo a coloro che l'hanno chiesta....
Comunque nessuno ha chiesto nulla in cambio se non le cedoline che vengono chieste non per avere chissà quale dimostrazione di cui nessuno se ne farà nulla, ma solo per una semplice soddisfazione personale.
Per cortesia, dimostrare un pò di rispetto ed educazione... mi sembra il minimo.
Questo Ma anche , tirate fuori I cedolini vincenti, non e" carino.si. hai ragione, è mi scuso.
Ma anche , tirate fuori I cedolini vincenti, non e" carino.
Gianni ... trovo questo tuo messaggio fuori luogo ... a mio avviso, nessuno sta facendo il GURU e non mi sembra corretto il modo in cui ti sei esposto.
C'è da dire che ... è vero che la previsione era stata presentata sulla ruota di BARI, ma è anche vero che non ci vuole una laurea per intuire che la ruota NZ viaggiando a sè come l'ho sempre definita dalla sua nascita è una "LADRONA" per cui chi si accinge a giocare QUALSIASI previsione la cosa più giusta ed elementare da fare è quella di aggiungere sempre la NZ e dirò di più --- la previsione l'ho inviata singolarmente io a TUTTI per cui... volendo proprio guardare il pelo nell'uovo se guardate in fondo al mio post cosa c'è scritto...
... nelle giocate aggiungete sempre Nazionale - Ambetto -Tutte ...
... e questo perchè ... proprio per il furto della LADRONA... che poi nessuno lo farà, questo è un altro discorso...
Non so se vi siete accorti di una mia previsione che ho inserito nel blog su due ruote con il 71 capogioco... dove ha dato due ambi e un terno dopo poche estrazioni ... sulla NZ ruota che purtroppo frega i numeri giocati su altre ruote...
... fatemi capire ... siete voi i giocatori e sapete fin dove vi potete spingere, questo non vi fa capire nulla o deve sempre essere indicato dal previsionista???
non alimentiamo la pacifica discussione, poiché credo che si sta andando oltre.Questo Ma anche , tirate fuori I cedolini vincenti, non e" carino.
te l'ho spiegato ... nessuno è obbligato ad inviare i cedolini anche perchè non sono indispensabili, ma solo per pura soddisfazione personale di chi ha regalato la previsione tirandola fuori da studi e perdita di tempo ,,, ma comunque c'è una cosa che non posso non esporre ... non trovo nemmeno carino chiedere, ricevere e poi solo perchè vi viene chiesta una semplice cortesia ecco che tirate fuori che gli arroganti siamo noi ...
Poi non vi lamentate se vengono selezionati gli utenti a cui regalare delle previsioni...se non imparate a stare nel mondo ...
non temo nessun ban. io ho scritto il mio pensiero in maniera educata.Attenzione a dare contro a certi utenti anche educatamente che in men che non si dica ci si ritrova bannati....... parlo per esperienza personale
Anch'io a suo tempo mi ero espresso educatamente, l'argomento per me è chiuso.non temo nessun ban. io ho scritto il mio pensiero in maniera educata.
ribadisco che non ho trovato carino la frase. Tirate fuori I biglietti vincenti.
lo si poteva dire in altri modi piu educati .
se non posso scrivere questo, !!!
Non ho parole...Il mio messaggio non è fuori luogo, se fosse stato lottoced stesso a proporre quello che ha proposto il guru ci poteva stare e come, le terzine che ha regalato a noi utenti la maggior parte è andata in segno anche la mia su Firenze, direi super lui si che poteva fare queste cose cioè proporre di richiedere la previsione a Giuseppa per chi è interessato ad averla, ma un semplice utente come tutti noi no! Non può sopraelevarsi perché questo è il messaggio che ci arriva a tutti noi stop! Molti utenti si sono illusi di ricevere chissà cosa una previsione speciale? Come no un ambo in cinquina al 7 colpo su Nazionale, cmq tralasciamo questo ma come utente se vuoi fare omaggi li posti sul forum semplicemente e basta!!! Per me queste sono pagliacciate. Serenamente!!
Non siamo abituati a bannare chi esprime il proprio pensiero in modo educato e senza offendere... presumo che anche da parte mia ci sono state e sempre ci saranno, risposte motivate rivolgendomi e dimostrando sempre rispetto ed educazione... Cosa che deve esserci tra tutti gli utenti.non temo nessun ban. io ho scritto il mio pensiero in maniera educata.
ribadisco che non ho trovato carino la frase. Tirate fuori I biglietti vincenti.
lo si poteva dire in altri modi piu educati .
se non posso scrivere questo, !!!