Novità

x Mara urgente.. appena puoi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, puoi vedere se la mia situazione lavorativa, economica, cambierà, in questo momento tra fatture da pagare, cause legali e soldi che dovrebbero arrivare ma non arrivano, non so più cosa fare, sono esausto, giù di morale e in più sono disoccupato e stò aspettando un incontro x un lavoro che non arriva.
Mi chiamo Andrea e sono nato il 15/08/1971.
Grazie x il tuo tempo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao, capisco la tua situazione e ti sento parecchio giù.Per il lavoro è in arrivo una comunicazione verso la fine di una settimana prossima a venire, al di fuori della tua città.Hai una questione in sospeso con un legale , legato ad una costruzione di una donna che è mancata...anche qui vedo notizie in arrivo......arriveranno tutte in una volta sola.In bocca al lupo!!
 

andy

Advanced Member
Crepi...ti ringrazio di cuore e spero vivamente che questa mia situazione si sistemi veramente.. volevo chiederti x la casa di mia madre vedi uno sblocco...?grazie ancora x il tuo altruismo e ti terrò al corrente di ulteriori sviluppi.
Ciao;)
 

andy

Advanced Member
Sei veramente brava, come avevi previsto è arrivata la comunicazione da parte del legale che mi chiede di pagare € 3000.00, secondo te riesco a svincolarmi cioè il mio avvocato trova una soluzione o sono costretto a devo pagarli tutti...
Grazie x la tua risposta...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
grazie...si andrea, il tuo avvocato troverà il modo per non farti pagare...comunque sono sempre dell'idea che qualcosa non è stato condotto nella maniera giusta fin dall'inizio...
 

andy

Advanced Member
Grazie x le tue parole, speriamo... il problema che io sono stato un "coglione" che mi sono fidato come un ingenuo, pensando di lavorare con amici, mentre erano degli squali ed io ero l'agnello sacrificale..
Grazie ancora x tutto
 

andy

Advanced Member
Ciao sono qui a disturbarti ancora una volta perchè dall'ultima volta che ti ho scritto riguardo la vendità della casa è passato un mese e siccome ho bisogno dei soldi della casa per pagare il funerale di mia nonna, quanto tempo ancora ci vorrà avendo fatto un sollecito di pagamento tramite avvocato
Grazie di cuore come sempre.

:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto