Novità

SMETTIAMO DI GIOCARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
amici rendiamoci conto che e inutile combattere contro i mulini a vento,perciò smettiamola di fare calcoli metodi e scemenze varie,poi ci si mette che il gioco e truccato cioè,guidato in un certo modo e la frittata e fatta
MINEO

ciao

perdonami ma io non capisco uno che ci sta a fare in un forum di lotto?
sarà appasionato di lotto?
gli piacerà la sensazione di poter vincere?
appasionato di numeri?
cerca un qualcosa per comunicare e stare in amicizia e passare il tempo libero?

no...assolutamente uno si iscrive ad un forum di lotto per raccomandare di non giocare al lotto...
geniale!!

voglio assolutamente conoscerti sei invitato anche tu al pranzo a base di tortellini..:D:D

quote:Originally posted by occhimagicibo

appasionato di numeri?

no...assolutamente uno si iscrive ad un forum di lotto per raccomandare di non giocare al lotto...
geniale!!

voglio assolutamente conoscerti sei invitato anche tu al pranzo a base di tortellini..:D:D

Cosa devo fare per essere invitato anche io???? "voglio assolutamente conoscerti sei invitato anche tu al pranzo a base di tortellini.."
Oramai l'hai detto...
.:D:D:D:D
:)[8D];)

url]

caro piero se ti unisci anche tu per LIBERIAMO LA NONNA
dobbiamo fare un terno su cagliari e una volta liberata lei ci prepara i tortellini...:D:D

caro piero se ti unisci anche tu per LIBERIAMO LA NONNA
dobbiamo fare un terno su cagliari e una volta liberata lei ci prepara i tortellini...:D:D

Bravo, così mi piaci,
infatti io ho un terno ed una quaterna pronti pronti, e se non dovesse uscire niente.... allora mineo non avrebbe tutti i torti.
Aspettiamo e guardiamo...
Peter:)[8D];)

url]

appasionato di numeri?

geniale!!

Concordo pienamente.... se non interessa lo studio del lotto, uno neanche si dovrebbe iscrivere... [:p][:p][:p]
P.S. per i tortellini ci sto anch'io !!!! :D:D:D

quote:Originally posted by mineo

amici rendiamoci conto che e inutile combattere contro i mulini a vento,perciò smettiamola di fare calcoli metodi e scemenze varie,poi ci si mette che il gioco e truccato cioè,guidato in un certo modo e la frittata e fatta
MINEO

ciao

CERTO CHE COME SI ALZANO LA MATTINA DECIDONO QUELLO CHE LE PASSA PER LA TESTA E DETTANO.

LE CALCOLAVI ULTIMA DEL MESE QUI IN QUESTO FORUM AL 2* COLPO AVRESTI VINTO L'85 bari ECCO PERCHE' SI CALCOLA SE NON VUOI GIOCARE NON DEVI CONSIGLIARE GLI ALTRI SMETTIAMO DI GIOCARE SMETTILA NESSUNO TI SEGUE...poi smettetela quando non si vince e truccato ma cosa stai scrivendo come si fa quando non esce un ritardatario e stato rimosso non giocare i ritardi gioca altro sempre numeri sono

vincere e bello perdere no

Si si ha ragione....smettete de giocà che è meglio!!!
Fa bene alle tasche e principalmente alla salute...non ve tiene in ansia un giorno si e l'altro pure!!
:):)
Ciao

sgrunt

Mi acchiappa la conversazione. Smettere di giocare...in quanti lo fanno? Ok..è tutto truccato, le vincite sono inique, vince solo lo Stato etc..etc.
Faccio un esempio banalissimo: giocare 1 euro ad estrazione, così,tanto per buttare un euro, alla fine di un anno estrazionale sono 154 euro.....cambierà la tua vita con questo patrimonio risparmiato?
Che software,sistemi e metodi sono andati a farsi benedire...e qui posso essere anche d'accordo, ma bisogna pur tentare, con spesa minima, ma bisogna tentare.

Caro Duplex...ma chi è che gioca solo 1 euro ad estrazione??...mi sembra davvero improbabile....con il vortice di previsioni,intuizioni,sensazioni,studi,sistemi,sogni in cui ci ritroviamo rischiamo davvero di rovinarci!!!...ma è giusto tentare,sicuramente

vikt

xMineo....

62-66 NA
amici bisogna sempre credere al colpo di flash
--------------------------------------------------------------
MINEO

ciao

MINEO

ciao
---------------------------------------------------------------

che confusion' ragazzo, che confusion'

...il caldo fa brutti scherzi.....avrà preso un colpo flash...!

hihihihihi

[^][^][^]

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

Originally posted by Semina

xMineo....

62-66 NA
amici bisogna sempre credere al colpo di flash
--------------------------------------------------------------
MINEO

ciao

MINEO

ciao
---------------------------------------------------------------

che confusion' ragazzo, che confusion'

...il caldo fa brutti scherzi.....avrà preso un colpo flash...!

hihihihihi

[^][^][^]

...sarà forse uno sdoppiamento di personalità?? .. tipo Dr. Jeckil e Mr Hyde ?? :D:D:D

Gli interessi in gioco sono talmente enormi che non mi meraviglierebbe se ci fosse un software per pilotare le estrazioni in modo da pagare meno vincite possibile.
La base dati (tutte le giocate fatte) c'è.
La potenza di calcolo pure.
Il tempo necessario per l'elaborazione anche.
Ai tempi del duce, si usavano le palline calde,
oppure si eliminava in numero ritardatario giocando con solo 89 palline.
Oggi le tecniche di tarocco possono essere molto più sofisticate.
Comunque, con 90 oppure 89 palline, il cesto deve dare comunque 5 estratti.
Io evito per principio i ritardatari, e non soltanto per sfiducia sull'onestà del banco.
Poi propongo tecniche nuove che certamente non fanno parte degli ipotetici algoritmi "storici" usati dall'ipotetico "software taroccatore".
Forse faccio male a pubblicarli perchè così arricchisco la libreria usata dal software anzidetto????
Se così fosse, ne ho pubblicati tanti da far impazzire il sw, e sarebbe la stessa lottomatica a contattarmi per dirmi di smettere magari dietro minacce o lauto compenso.
Purtroppo, il "crack" per quell'ipotetico sw ovvero il metodo infallibile non l'ho ancora inventato e perciò dobbiamo accontentarci di fare un po' di dietrologie fine a se stesse e continuare tendenzialmente a perdere, non contro un banco disonesto, ma contro un gioco che nasce iniquo già da sè.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Mineo, se consideri di aver regalato troppi soldi alla lottomatica sono il primo a consigliarti di smettere.

Il segreto non è nel calcolare continuamente nuovi dati ma nell'avere la costanza di darsi una regolata e giocare quel poco solo per divertimento.;)

So che c'è gente che spende interi stipendi per gratta e vinci o per il lotto , purtroppo, quando si arriva a quel punto, c'è poco da fare oltre che bussare alla porta di un buon terapeuta. Sia che dicidi di smettere o di giocare poco, resta ottimista in ogni caso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari