Novità

quando esce il 18 su Bari in prima o 3 pos.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by maurizia

scusate, non per essere petulante ma se la statistica dice che il terno 12-21-90 è uscito solo una volta a Bari e una volta a Palermo in tutta la storia del lotto come si fa ad affermare che se esce il 18, poi esce questo terno? Boh??? Qualcuno me lo può spiegare?:D:D:D

Mau

<center>Ciao Maurizia, forse non hai letto bene....non ho affermato, come dici tu, che se esce il 18 in quelle posizioni dopo esce il terno "certamente": ho scritto ambo/terno a ruota (quelle citate) e tutte:D:D:D:D</center>
 
X MISTEROLOTTO
SCUSA, MA PER QUANTE ESTRAZIONI BISOGNA GIOCARLE PARTENDO DAL 05-09-2009?
GRAZIE E SPERIAMO BENE , ANCHE PERCHE' HO CONVERGENZA CON IL 21-90
SU NZ. PA E TT.
 
quote:Originally posted by basilico2

X MISTEROLOTTO
SCUSA, MA PER QUANTE ESTRAZIONI BISOGNA GIOCARLE PARTENDO DAL 05-09-2009?
GRAZIE E SPERIAMO BENE , ANCHE PERCHE' HO CONVERGENZA CON IL 21-90
SU NZ. PA E TT.

<center>Ciao non so se hai visto sabato a Bari solo un numero....io controllo il metodo per 9 volte dopo lo lascio:D:D:D</center>
 
quando esce a bari il 18 in 3°posizione
e quando esce il 18 a palermo in 2° posizione
(avevo dato anche l'alternativa al 90 12 21 è 90 12 40) vale anke x le posizioni del 18 2 e 3 x Ba.Pa
questa condizione chiamerebbe il terno:
12 - 21 – 90 su BARI , PALERMO , e TUTTE (Naz.) !!! (ambo e terno)


ciao Mistero, io ho letto quello che hai scritto, forse era meglio se scrivevi "chiamerebbe la terzina", se uno legge "terno" è ovvio che drizza le orecchie.
Sono intervenuta solamente perchè leggere che il 18 uscito in quelle posizioni anticiperebbe il terno...può spingere persone che non hanno la possibilità di controllare la statistica ad investirci sopra. Auguro comunque a tutti quelli che seguono questa previsione di realizzare un bel terno secco a ruota il prima possibile. Sarò la prima a far loro i complimenti. Buona giornata Misterolotto. Passo e chiudo:)
 
quote:Originally posted by maurizia

quando esce a bari il 18 in 3°posizione
e quando esce il 18 a palermo in 2° posizione
(avevo dato anche l'alternativa al 90 12 21 è 90 12 40) vale anke x le posizioni del 18 2 e 3 x Ba.Pa
questa condizione chiamerebbe il terno:
12 - 21 – 90 su BARI , PALERMO , e TUTTE (Naz.) !!! (ambo e terno)


ciao Mistero, io ho letto quello che hai scritto, forse era meglio se scrivevi "chiamerebbe la terzina", se uno legge "terno" è ovvio che drizza le orecchie.
Sono intervenuta solamente perchè leggere che il 18 uscito in quelle posizioni anticiperebbe il terno...può spingere persone che non hanno la possibilità di controllare la statistica ad investirci sopra. Auguro comunque a tutti quelli che seguono questa previsione di realizzare un bel terno secco a ruota il prima possibile. Sarò la prima a far loro i complimenti. Buona giornata Misterolotto. Passo e chiudo:)
<center>
Ciao, leggi tutto il messaggio, ho scritto si chiamerebbe il terno ma dopo sotto c'è scritto "ambo/terno"
buona giornata:D:D:D</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto