Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
scusate, non per essere petulante ma se la statistica dice che il terno 12-21-90 è uscito solo una volta a Bari e una volta a Palermo in tutta la storia del lotto come si fa ad affermare che se esce il 18, poi esce questo terno? Boh??? Qualcuno me lo può spiegare?
Mau
quote:Originally posted by basilico2
X MISTEROLOTTO
SCUSA, MA PER QUANTE ESTRAZIONI BISOGNA GIOCARLE PARTENDO DAL 05-09-2009?
GRAZIE E SPERIAMO BENE , ANCHE PERCHE' HO CONVERGENZA CON IL 21-90
SU NZ. PA E TT.
<center>quote:Originally posted by maurizia
quando esce a bari il 18 in 3°posizione
e quando esce il 18 a palermo in 2° posizione
(avevo dato anche l'alternativa al 90 12 21 è 90 12 40) vale anke x le posizioni del 18 2 e 3 x Ba.Pa
questa condizione chiamerebbe il terno:
12 - 21 – 90 su BARI , PALERMO , e TUTTE (Naz.) !!! (ambo e terno)
ciao Mistero, io ho letto quello che hai scritto, forse era meglio se scrivevi "chiamerebbe la terzina", se uno legge "terno" è ovvio che drizza le orecchie.
Sono intervenuta solamente perchè leggere che il 18 uscito in quelle posizioni anticiperebbe il terno...può spingere persone che non hanno la possibilità di controllare la statistica ad investirci sopra. Auguro comunque a tutti quelli che seguono questa previsione di realizzare un bel terno secco a ruota il prima possibile. Sarò la prima a far loro i complimenti. Buona giornata Misterolotto. Passo e chiudo![]()