Novità

Superenalotto --> Superstar per 10.9.09

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho scovato una piccola tecnica per ricavare in determinati casi il Numero Superstar, e devo dire, almeno da quando superenalotto si è completamente staccato dal lotto, che finora ha funzionato.
Come al solito spiego con un precedente:

Estrazione del 22.8.09

VE-NAZ: 11 (in 4^ posizione)

CA-ROMA: 10 (in 4^ posizione)

Al primo colpo il numero Superstar è stato proprio 10 (ho vinto 30 euro).

Bene, nell'estrazione dell'8.9.09

VE-NAZ.: 44

MI - TO: 50

Visti i due precedenti consiglierei di giocare 44 - 50 come Superstar e come numero Jolly, infatti nell'altro precedente, uno ha fatto da superstar e l'altro da jolly.
Lo so è un controsenso dire: da quando Super.... si è staccato dal Lotto e poi prendere i due numeri isotopi in quarta posizione, ma finora ha funzionato.

Ciao Piero:)[8D];)

url]
 
ciao
scusa l ignoranza, ma come funziona? nel senso: gioco una schedina del superenalotto, e metto anche il superstar, quindi essendoci 2 numeri, devo giocare 2 schedine diverse,giusto?
e poi se esce il superstar,ma non ho azzeccato nessun numero, a quanto ammonta la vincita?
 
quote:Originally posted by leom81

ciao
scusa l ignoranza, ma come funziona? nel senso: gioco una schedina del superenalotto, e metto anche il superstar, quindi essendoci 2 numeri, devo giocare 2 schedine diverse,giusto?
e poi se esce il superstar,ma non ho azzeccato nessun numero, a quanto ammonta la vincita?

Io l'ho già fatto,
sono andato presso una ricevitoria ed ho chiesto due colonne col numero superstar 10-11 in quel caso, destino ha voluto che una ricevitoria me li giocasse separati, ed un'altra insieme, cioè con i due numeri con la stessa colonna.
In altre parole basta che gli dici che vuoi giocare 2/5/ oppure x colonne con i due superstar che ho indicato: in questo caso 44-50 e poi ci pensano loro. L'altra volta è andata bene, questa volta.....

Ciao Piero:)[8D];)
 
quote:Originally posted by leom81

ok grazie!

x curiosita, ha provato a vedere casi passati?


Pensavo di averlo detto,
ce n'è uno in data 22.8.09 già citato e che mi ha fatto vincere 30 euro, e poi un'altro che mi ha dato spunto ma non ricordo la data sia pur recentissima.
in questo secondo caso i due numeri isotopi in quarta posizione uno ha dato il Jolly, e l'altro il Superstar.
Ciao Piero[8D];)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 novembre 2026
    Bari
    60
    81
    39
    27
    89
    Cagliari
    49
    40
    60
    34
    57
    Firenze
    33
    90
    53
    40
    10
    Genova
    18
    81
    28
    44
    52
    Milano
    12
    50
    54
    43
    81
    Napoli
    74
    79
    42
    24
    17
    Palermo
    51
    31
    10
    90
    62
    Roma
    23
    27
    40
    65
    28
    Torino
    89
    44
    69
    04
    21
    Venezia
    19
    33
    78
    37
    59
    Nazionale
    01
    56
    18
    50
    68
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    45
    09
    18
    28
    03
Indietro
Alto