Novità

A T T E N Z I O N E - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In qualche post ho affermato:
"senza promettere nulla, ti dico che se il metodo va come è andato finora entro 2 colpi dovrebbe dare un altro terno (quello con 5 numeri) e quasi certamente su ruota, e più in generale tra le mie poche previsioni, almeno altri 2 terni in 2-3 colpi. Questo perchè dovrebbe essere arrivato il momento di concretizzare tanto studio e tanto lavoro. Quello che ti dico è basato sulla statistica di questi metodi, ovviamente poi c'è da fare i conti con L........ca. Io sono come al solito ottimista"
Il mio voleva essere solo una affermazione basata sulla statistica, un modo per avvisare e ringraziare chi mi segue, e IN NESSUN CASO aveva come scopo incentivare il gioco del lotto o invitare qualcuno a fare giocate esagerate</u>, infatti abbiamo visto tutti come certi metodi a distanza di un colpo non funzionino più e comunque quanto sia diventato arduo fare i conti con L.......ca. Chiaro?????
Ciao Piero
:)[8D];)

url]

e bravo Piero :D:D:D:D:D
sei corso ai ripari ;)

Se c'è gente che interpreta come "sicura" una qualsiasi previsione, sarebbe meglio chiarire loro le idee e hai fatto benone!

quote:Originally posted by Kempos

e bravo Piero :D:D:D:D:D
sei corso ai ripari ;)

Se c'è gente che interpreta come "sicura" una qualsiasi previsione, sarebbe meglio chiarire loro le idee e hai fatto benone!

Ciao caro,
son convinto di aver fatto bene, anche se le mie intenzioni sono sempre esplicitate in ogni dove e ripetutamente, per cui.....
ma avendo scoperto che per l'ultimo mega ritardatario c'è stata gente che ha fatto debiti con gli usurai......... ho preferito ripetere un'altra volta il concetto, e sono ultraconvinto, a questo punto, che non sia mai troppo ripeterlo tale suddetto concetto.

Piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Sonia45

ciao ma qualcuno ti ha accusato??[8)][8)]

Prevenire dolce Sonia è meglio che............
credo anche che sarei stato sgarbato se qualcuno l'avesse fatto, visto che io ogni volta, più volte dico queste cose.
Kiss. Piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

...avendo scoperto che per l'ultimo mega ritardatario c'è stata gente che ha fatto debiti con gli usurai......... ho preferito ripetere un'altra volta il concetto....
[:0][:0][:0] a quel punto bisogna ricorrere soltanto ad un buon terapeuta!!

Quando vado alla ricevitoria spesso mi capita di pensare al fatto che tutti si lamentano per la crisi..

la verità è che c'è quasi un abitudine a ridursi all'osso, spendendo più del dovuto e, spesso, indebitandosi per comprare speranza..

Non vorrei fare il maestro,
visto che anche per me non è stato facile passare ai 7-8 euro attuali di spesa per il gioco del lotto a colpo, e non è mia intenzione neanche giustificare chi non è in grado di farlo, però non mi sembra proprio un caso che con l'aumentare della crisi, e quindi delle difficoltà economiche, la gente si attecchi al lotto, alle lotterie, per non parlare dei gratta e vinci.
Ma lo sai che l'altro giorno ho visto una barbona a P.zza S. Silvestro a Roma, e lo si capiva - poverina - dalla sporcizia che aveva addosso, con un gratta e vinci da 5 euro intenta a grattarselo come fosse una reliquia??????
E' così, maggiori sono le difficoltà economiche, esponenzialmente maggiore è la ricerca di speranze........
:([8D]:(

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62