Novità

x dolores ochi e disponibile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono carmelina la mia data di nascita porta il 13 atteso su varie ruote 13 9 45 potete farmi una stesa gentilmente per sabato se riesco a prendere qualcosa cosi festeggio il mio 64 compleanno grazie di cuore

Carmelina 13/9/45 avrà sabato una vincita al lotto?
20-04-18
12-02-CF
07-15-10
11-03-00
---14---

Carmelina mi spiace deluderti ma devo dirti ciò che vedo.
Sabato non avrai una vincita, sarai vicina nel farla ma per un qualcosa ne rimmarai delusa...o per un motivo non puoi andare a giocare, o sbagi qualche numero o ti dimentichi a casa una cedolina.
Vedreai l'attesa. Tu continua ad essere costante...prima o poi la fortuna bussa a tutti...basta lasciare la porta aperta.
Spero vivamente di sbagliarmi e che domani sera mi dirai altro.
ciao e buona fortuna:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ti ringrazio in questo periodo signora fortuna non mi conosce preferisco non giocare ti seguo e vedo che dai buoni consigli grazie

Ti ringrazio per la fiducia, ma tu segui il tuo istinto...non vorrei sbagliassi per colpa mia[|)]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ciao Dolores puoi vedere per me se domani avrò fortuna nel gioco
del lotto? Rosa 21/03/62
Grazie per la risposta e buona serata:)

Oceania apri un post per i fatti tuoi altrimenti si fa confusione.
Ti risponderò domani nel primo pomeriggio.
ciao:)

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 10 luglio 2025
    Bari
    85
    25
    24
    62
    28
    Cagliari